Giulia Carnevali, corteggiatrice di Lucas Peracchi, pubblica una foto e scrive : “Ho conosciuto molte persone e…”

mercoledì, 16/12/2015 18:00 da Ludo92 2 commenti »

giuliaIn questo articolo di oggi, la protagonista principale è Giulia Carnevali, attuale corteggiatrice di Uomini e Donne, del tronista Lucas Peracchi.

Fin dalla prima puntata, Lucas è rimasto molto colpito da Giulia infatti ha iniziato subito a portarla in esterna.

La loro conoscenza procede alla grande, si stanno conoscendo nel migliore dei modi, stanno facendo esterne molto carine e romantiche anche se per il momento non ancora è scattato il fatidico e tanto attesa bacio. A voi Giulia e Lucas piacciono insieme? A voi i commenti.

Qualche giorno fa, Giulia pubblica sul suo profilo di instagram, una sua foto con una bellissima e giustissima frase. Ecco cosa scrive :

“…Ho conosciuto moltissime persone e molte altre mi capita di incontrarne, ma c’è un tipo particolare che non cessa mai di stupirmi, i c.d. forti. O meglio, coloro che si raccontano di essere forti, ma in realtà non lo sono affatto. Sto parlando di quelli con cui ti basta parlare per pochi minuti per accorgerti di come stiano mascherando il proprio dolore o le proprie debolezze, con una finta coltre di sicurezza e spavalderia. Loro sono i più fragili di tutti, ma purtroppo gli manca la forza di ammetterlo. LA FORZA DI ESSERE FRAGILI PER POTER TORNARE AD ESSERE FORTI. Ecco, è proprio in questa categoria che mi ritrovo; quella dei “forti” e vivere di emozioni, giorno dopo giorno, mi ha dato la risposta alla tua domanda, caro Pasolini : la vera vittoria è quella che fa battere i cuori. Ora lo so!…”

Voi cosa ne pensate di questa frase? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. annam il 18/12/2015 14:16

    Uhhhh!….. che discorso profondo….. !!!
    Forse un pò esagerato per il contesto …ed un pò parac….. il finale…. hihi hihi hihi
    Di certo si distingue dalla maggioranza delle sgabellanti….

  2. giuliaj il 16/12/2015 21:29

    A me proprio non piace…

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...