Karina Cascella, pubblica una foto di Salvatore Angelucci con la piccola Ginevra e scrive : “Ciò che conta è l’amore che…”

lunedì, 28/12/2015 20:00 da Ludo92 6 commenti »

karinaIn questo articolo di oggi, la protagonista principale è Karina Cascella, ex opinionista del programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne.

Dopo l’esperienza lavorativa nel programma, Karina è tornata a casa e ha ripreso in mano la sua vita, nel migliore dei modi.

Come ben sapete, lei è stata fidanzata per molto tempo con Salvatore Angelucci. Oltre ad essere fidanzati, sono diventati anche genitori di una bellissima bambina di nome Ginevra.

Purtroppo però dopo alcuni anni di fidanzamento si sono lasciati, in quanto ci sono state molto incomprensioni caratteriali. Ad oggi i due, nonostante sono separati, sono rimasti in buoni rapporti e spesso escono anche insieme.

Qualche giorno fa, Karina sul suo profilo di instagram, pubblica una foto di Salvatore insieme alla piccola e scrive il seguente messaggio :

“…Questa foto mi emoziona tantissimo. Emozioni, sensazioni strane.. Rappresenta uno dei momenti più tosti della nostra separazione, quando ancora io ero perdutamente innamorata di te e della nostra bambina e tu avevi appena deciso di cominciare invece una nuova vita con un’altra donna. Dal primo giorno che sei andato via di casa, non ti ho mai negato nulla rispetto alla piccina, anzi, stavo lì, la preparavo per te e la portavi al parco, come in questa foto. Mi emoziono guardandola perché solo io so quanto è stata dura, anche per una come me che di batoste ne ha prese tante, è stata veramente tosta. Un percorso lungo e faticoso. Forse mi meritavo un epilogo più bello della nostra storia, ma è andata così e nessuno può farci nulla. Oggi mi riempie il cuore di gioia però vedere cosa siamo, come siamo tornati ad essere, pur essendo divisi, una famiglia, una bellissima famiglia che condivide tutto, che resta unita nonostante gli avvenimenti. Questo post potrà essere interpretato sicuramente in maniera diversa, ci può stare, ma poco importa. Ciò che conta è l’amore che ci lega alla nostra meravigliosa bambina e che farà sì che lei cresca serena, ma soprattutto fiera dei suoi genitori️ @asaldj #ilmiopostdifineannoanticipatodiqualchegiorno…”

Voi cosa ne pensate di questo pensiero scritto da Karina? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. aliennelove il 29/12/2015 15:25

    Viola (Y)

  2. viola2 il 29/12/2015 13:22

    Cmq e pur vero che stanno facendo scelte giuste x il bene della bimba!

  3. viola2 il 29/12/2015 13:20

    X come la vedo io questa dedica ha 2 sensi…uno mettere a nudo ciò che gli ha fatto lui, facendosi passare x vittima, e l’altro è farsi vedere una gran donna x avere affrontato ciò ed avere tenuto ugualmente buoni rapporti!ora io mi chiedo: non poteva attenersi a scrivere il tutto in maniera meno esplicita e dire che era felice di come stiano facendo crescere la loro figlia nonostante le vicende passate?? Io fossi in lui non avrei gradito questo messaggio!

  4. silviaivan98 il 29/12/2015 00:29

    Mah, sinceramente non mi sembra sia il caso di elencare quello che hanno vissuto o non vissuto insieme, di scrivere che lui l’ha lasciata per un altra.
    Ma detto questo, è vero, sono proprio di esempio per tutte quelle famiglie che di dividono e combattono per non far vedere i figli all’altro e viceversa. Bravi (Y)

  5. pally72 il 28/12/2015 23:54

    Bravi….. Siate di esempio

  6. paola1971 il 28/12/2015 22:19

    Che patetici

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...