Manfredi Ferlicchia pubblica una dedica d’amore per Giorgia Lucini

sabato, 12/12/2015 16:09 da Ludo92 7 commenti »

manfrediIn questo articolo di oggi, il protagonista principale è Manfredi Ferlicchia, ex corteggiatore di Uomini e Donne ed ex fidanzato della tronista Giorgia Lucini.

Come ben tutti sapete, dopo la loro partecipazione al reality “Temptation Island”, i due si sono lasciati definitivamente in quanto a lui non sono andati giù alcuni atteggiamenti di Giorgia.

Hanno ripreso entrambi in mano la loro vita, tornando a casa e soprattutto hanno ripreso a lavorare. Sia lui che lei, dopo la chiusura della loro relazione hanno avuto altre storie, ma attualmente sono entrambi single.

Lui vive sempre in Sicilia, mentre lei si è trasferita a Milano per lavoro però ovviamente, quando ha qualche giorno libero scende giù a Nettuno a trovare la sua numerosissima famiglia.

Ogni tanto Manfredi sul suo profilo di instagram, pubblica sempre foto vecchie con Giorgia e anche questa volta lo ha fatto ed ha scritto :

“…Si perdevano solo per trovarsi. Si lasciavano per riabbracciarsi Si odiavano per amarsi. Erano strani quei due,tanto da farmi credere che il vero amore esistesse.. #thebestofme #buonanotte…”

Cosa starà facendo capire Manfredi con questi post? Vorrebbe ritornare con Giorgia? A voi i commenti.

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. viola2 il 13/12/2015 11:23

    Io li trovo carini insieme….e fa bene a fare di tutto x poterla riconquistare se è quello che vuole!!secondo me ha capito i suoi errori ed è cambiato…!!!gli auguro di tornare insieme e di costruire finalmente un rapporto solido!! (L) in bocca al lupo kiss

  2. annam il 13/12/2015 07:21

    Giulia… il primo amore non si scorda mai…. hihi hihi hihi
    Così dicono…

  3. giuliaj il 13/12/2015 00:05

    Bravaaa annam! (clap) tempo di passare ad altri andando avanti. Sembra la storia infinita

  4. annam il 12/12/2015 20:36

    Secondo me a TI è stata lei a far si che ci fosse una crisi. Lui ha reagito in modo esagerato, forse, ma a freddo avrebbe anche cambiato idea. Lei non gli ha dato modo di cambiarla.

    Ma ora …mah!…mi sembra ormai tempo di passare ad altro.

  5. pikapikakawaii il 12/12/2015 19:54

    Mmmh… Veramente e’ stato lui a lasciare lei a Temptation island… E se ne pentito aggiungerei!

  6. rosyyyy il 12/12/2015 16:52

    Povero Manfredi…deve aver preso proprio na tranvata x Giorgia. … hihi hihi hihi alcune persone tipo si due mi fanno simpatia e tenerezza…..lui pero’ non capisce che a lei è servito solo x fare un po’ di scuola. ….sai il primo bacio….il primo sesso (iupp) (iupp) (iupp) e poi si è liberataaaaaaaaa Manfredi cmq da te tornerà quando si sarà soddisfatta gli istinti…..ma so’ ragazzi…..a l’Amour l’Amour :@ :@ viene e va’ hihi hihi hihi hihi hihi

  7. annam il 12/12/2015 16:18

    Ma ancoraaaa?????….
    :asd: :asd: :asd:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...