Matteo Martino, nuovo corteggiatore di Uomini e Donne, delle troniste Rossella e Ludovica

mercoledì, 02/12/2015 18:00 da Ludo92 2 commenti »

matteo6In questo articolo di oggi, il protagonista principale è Matteo Martino, attuale corteggiatore di Uomini e Donne, delle troniste Rossella Impellicato e Ludovica Valli.

Giovane ragazzo di 25 anni, vive ad Alessandria. E’ alto 1.98 cm, gioca a pallavolo nell’Al-Ahli Sports Club.

Possiamo dire che lui si è fatto notare subito in quanto, ha criticato un corteggiatore, dicendo che era già molto preso dalla tronista Ludovica, quando stiamo solo alle prime puntate del trono.

Matteo ha colpito anche l’opinionista del programma, Tina Cipollari ed infatti lo ha anche invitato ad indossare la divisa da pallavolo solo che a lui non piaceva e alla fine però l’ha indossata. Anche le troniste sono rimaste molto colpite da lui infatti nello “speed date”, lo hanno tenuto entrambe.

Riuscirà Matteo ad andare avanti nel programma e perchè no farsi scegliere da una delle troniste? Non ci resta che vedere tutto il suo percorso all’interno del programma.

In allegato a questo articolo, vi inseriamo alcune nuove foto di Matteo : 

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. jejj il 03/12/2015 12:49

    Io dopo la scena fatta per mettersi il completo da basket lo avrei mandato via all’istante;un po di autoironia nella vita non guasterebbe!!! Tra l’altro quel completo non mi sembrava assolutamente cosi’ largo e inguardabile, questo e’ indice di quanto sia vanitoso. Oltre questo l’ho trovato assolutamente aggressivo nei confronti di quel ragazzo di 19 anni che, a dispetto della sua giovane eta’, ha risposto educatamente e a tono….
    Secondo me le due troniste lo hanno tenuto per paura della sua reazione :)….visto anche come ha parlato a Maria solo perché gli aveva fatto perdere qualche secondo durante la sua presentazione allo speed date….
    Non e’ da me ma…..Matteo hyy hihi

  2. viola2 il 02/12/2015 19:05

    Un’altro tarocco montato di muscoli gonfiati ed ego a 1000!!!mi ricordo la scenetta fatta x mettersi un pantaloncino che le stava grande…una serie di…ma no non esco non mi si può guardare…solo xke non era attillato abbastanza da far vedere i muscoli in tutti i sensi!!!manco fosse chissà chi….ma vai va!! hihi hihi hihi

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...