Megghi Galo, corteggiatrice di Lucas Peracchi, dopo la registrazione pubblica una foto e scrive : “Almeno il barista mi…”

mercoledì, 30/12/2015 16:00 da Ludo92 Commenti disabilitati su Megghi Galo, corteggiatrice di Lucas Peracchi, dopo la registrazione pubblica una foto e scrive : “Almeno il barista mi…”

megghi1Dedichiamo questo articolo di oggi a Megghi Galo, attuale corteggiatrice di Uomini e Donne, del tronista Lucas Peracchi.

Il suo percorso nel programma sembrava essere iniziato alla grande in quanto, il tronista era rimasto molto colpito da lei ma, leggendo le ultime anticipazioni della puntata registrata ieri (leggi qui le anticipazioni) , le cose tra di loro non stanno andando per il verso giusto.

Nella registrazione di ieri, Megghi non è stata portata in esterna mentre Valentina, un’altra corteggiatrice di Lucas, ha ricevuto addirittura una sorpresa. Cercherà di rimediare nella prossima registrazione, con una bella sorpresa anche per lei? Non ci resta che aspettare e scoprirlo!

Ieri dopo la registrazione, Megghi pubblica una foto sul suo profilo di instagram, di un cappuccino e scrive il seguente messaggio :

“…Almeno il barista mi considera… #yuppi…”

Questo messaggio è stato una frecciatina a Lucas visto che non l’ha portata in esterna? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.