Nicole Mazzocato, fidanzata di Fabio Colloricchio, risponde alla critiche e scrive : “Sono stufa a distanza di…”

domenica, 06/12/2015 19:23 da Ludo92 7 commenti »

nicoleNicole Mazzocato, ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed attuale fidanzata di Fabio Colloricchio, oggi sarà la protagonista di questo nuovo articolo di oggi.

La loro storia d’amore procede a gonfie vele, sono felicemente fidanzati e sempre più innamorati.

Da qualche settimana a questa parte, hanno cambiato casa e di sono trasferiti in una nuova casa però sempre a Roma.

A distanza ormai di tanti mesi, ancora ci sono tante persone che offendono Nicole tramite commenti su facebook e su instagram. Lei stanca di tutto questo risponde così :

“…Eccoci qui.. Capisco perfettamente che a volte l’esposizione porti a critiche.. Purché queste siano costruttive, e veritiere.. Non perché io mi senta qualcuno perché sono una ragazza come voi, non eccello in niente di particolare, sono andata in un programma e mi sono innamorata. Sono riuscita a conquistare un ragazzo essendo sempre me stessa, nè di più nè di meno. Sono un pò stufa a distanza di mesi ricevere ancora cattiverie sulla base del niente. Una conoscenza di qualche ora su uno schermo non vi permette purtroppo di conoscere una persona, è una visione superficiale. Credo che esprimere un proprio parere sia giusto, ma giudicare NO. Tanto più se giocando si inventano cavolate per screditare una persona. Credo anche che continui paragoni ormai non servano più, quel programma non era nè un concorso di simpatia, nè di bellezza nè di altezza. Ora pubblico questa foto fatta ieri, la stessa che ha pubblicato Fabio però la pubblico senza filtri.. Ci terrei anche a precisare che casa mia è con le luci bianche a Led quindi tutto il bianco è più bianco del dovuto! Direi basta con questa storia del modificare le foto perché sono delle enormi cazzate e il riscontro lo avete con i commenti delle persone che MI, CI vedono dal vivo. Vi auguro un buon pomeriggio…”

Sotto le varie critiche rivolte a loro in una delle foto pubblicate sul profilo di instagram di Fabio, lei risponde così :

“…Grazie a tutti…Per le persone che non ipotizzano ma giudicano e si permettono di commentare senza sapere…Vorrei informarvi che non ho sbiancato i denti sono solo abbronzata e di base ho fortunatamente uno smalto molto bianco, li curo e li lavo molto spesso. Buona serata!…”

Voi che ne pensate di tutta questa situazione? A voi i commenti.

 

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. pikapikakawaii il 08/12/2015 23:50

    yep!! (Y) (Y) :asd:

  2. viola2 il 07/12/2015 13:35

    Pikaaaa (clap) (clap) (clap) (clap) (clap)

  3. Ade il 07/12/2015 01:14

    pikapikakawaii (Y) però lei non doveva né anche rispondere.

  4. pikapikakawaii il 07/12/2015 00:18

    Mamma mia… Bisogna essere proprio degli idioti per trovare sempre dei motivi per attaccare una persona!, motivi inesistenti aggiungerei! Nicole lasciali perdere! Stanno solo rosicando perche non sarebbero stati capaci di fare un percorso come il tuo e sopratutto non sarebbero stati in grado di trovare un ragazzo bello come il tuo! Vivi la tua vita, vivi la tua storia e non sprecare neance un minuto a rispondere a questa gente!

  5. ale2000 il 06/12/2015 23:13

    Meravigliosiiii (L)

  6. viola2 il 06/12/2015 22:37

    Bellissimi (L) (L)

  7. aliennelove il 06/12/2015 20:08

    Che è una bambina shh

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...