Nicole Mazzocato, risponde alle critiche e scrive : “Tutte false suore…”

giovedì, 24/12/2015 18:00 da Ludo92 6 commenti »

nicole1In questo articolo di oggi, la protagonista principale è Nicole Mazzocato, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e attuale fidanzata del tronista Fabio Colloricchio.

La loro storia d’amore procede a gonfie vele, sono felicemente fidanzati ed ogni giorno sempre più innamorati.

Da ormai alcuni mesi, possiamo dire che convivono in un loro nido d’amore. Hanno fatto anche il trasloco in quanto nella prima casa non si trovavano molto bene.

In questo periodo sono sempre in giro per l’Italia a fare serate nelle discoteche, soprattutto Fabio. Nicole invece, continua a lavorare presso il locale “Mamacita“, insieme alla sua amica Veronica Guerri, ex corteggiatrice di Amedeo Andreozzi.

Ieri Fabio, sul suo profilo di instagram ha pubblicato un video dove Nicole si divertiva a stuzzicarlo un pò.  

 

Altro video:

Dopo aver visto questo video, tantissimi sono stati i commenti negativi scritti e Nicole decide di rispondere così :

“…Zocco** per cosa? E’ il mio fidanzato…! Non penso tu stia a contemplarlo tutto il tempo… comunque si scherzava… Tutte false suore sulle tastiere e fuori… datevi una regolata…”

Voi che pensate ancora di tutti questi commenti offensivi dopo mesi? A voi i commenti.

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. giuliaj il 30/12/2015 13:56

    giorgia (clap) (clap)

  2. pikapikakawaii il 25/12/2015 00:51

    per me è giusto che risponde alle critiche se le dicono che è una zo***a…

  3. giorgiabg il 24/12/2015 21:43

    Si viola infatti ho scritto ingiustamente……ma anche lei è pesante……se forse si fosse rivelata meno acida e aggressiva adesso era sicuramente più amata……io non la sopporto……ma mi auguro comunque che sia felice con il suo boy…….e che non risponda sempre alle critiche abbaiando sempre……

  4. viola2 il 24/12/2015 21:12

    Vero Gio io li adoro ma come dici tu sapendo che ogni pretesto e buono x criticare non avrei messo nessun video!!xo e anche vero che sono esagerati con ste critiche pesanti!!

  5. giorgiabg il 24/12/2015 20:35

    Invece che continuare a rispondere alle critiche……..fatti la tua vita….hai voluto la popolarità????? Beh C è anche il rovescio della medaglia……finiscila di abbaiare a goditi il tuo uomo……se poi pubblichi video lo butti in pasto al web che si sa c è di tutto……prenditene anche la responsabilità di chi (ingiustamente) ti insulta…..loro toccheranno livelli bassi ma teche rispondi sei allo stesso piano…….

  6. viola2 il 24/12/2015 20:27

    Ma fregatene Nicole!!!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...