Nuove foto inedite della neo coppia Amedeo Barbato e Sophia Galazzo

lunedì, 14/12/2015 15:56 da Ludo92 8 commenti »

ame e sophiaIn questo articolo di oggi, i protagonisti principali sono Amedeo Barbato, ormai ex tronista di Uomini e Donne e la sua dolce metà Sophia Galazzo.

Dopo un lungo percorso pieno di alti e bassi, la settimana scorsa Amedeo, ha deciso di registrare la sua scelta. Ha scelto la bellissima siciliana Sophia ed ovviamente lei ha risposto “SI”.

Leggi le anticipazioni della scelta di Amedeo con tutti i dettagli della nostra talpa.

Dopo la scelta, Amedeo e Sophia sono subito ripartiti e sono scesi a Napoli, dalla famiglia di lui. Possiamo dire che era lì è avvenuta la presentazione ufficiale, era presente tutta la famiglia : genitori, fratelli, zii, cugini e anche amici!

Alcune ragazze erano lì presenti e non hanno aspettato un minuto per chiedere delle foto ed ovviamente loro con tanta gentilezza e disponibilità gliele hanno concesse.

Una nostra utente di nome Carmela ci ha raccontato :

“…Vado a casa sua, bussa mio fratello, e la badante dice che non c’è, www.NewsUeD.com poi busso di nuovo io e la badante dice: “Fatti vedere” e io mi faccio vedere lei ride e mi fa entrare. Appena sto dentro casa, non vedo Amedeo e Sophia ma vedo la mamma, loro all’improvviso girano la faccia verso di me, ridendo. Siccome io e Amedeo ci siamo visti molte volte, Amedeo mi riconosce dicendo: “Ma tu hai una faccia conosciuta, ma ci siamo visti alla festa di San Felice?” www.NewsUeD.com Io ho risposto si. Poi dopo aver fatto le foto mi dice:”Vuoi un po di panettone, qualcosa da bere?” Poi alla fine me ne vado e lui dice: “La settimana prossimo ve la riporto a Sophia vieni a casa ti aspetto…”

In allegato a questo articolo, vi inseriamo le foto :

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 15/12/2015 13:12

    Io pensavo che badante era una baby sitter di persone anziane.

  2. delphin14 il 15/12/2015 10:00

    Ahahahah annam :asd: :asd: credo che si riferisse alla domestica..eh va be una casa così grande nn credo che la pulisca la sign. barbato… invidiaaa grrr 😉

  3. annam il 15/12/2015 06:00

    Per me la cosa più significativa è la badante….
    mm) mmm mmm

  4. delphin14 il 14/12/2015 18:20

    credo di essere l’unica al mondo che si vergogna a chiedere una foto a qualcuno di famoso..andare appositamente a casa delle persone durante il pranzo domenicale mi pare un pò eccessivo ma se ad Amedeo e family non da fastidio da fan della coppia alzo le mani e dico ben venga almeno abbiamo qualche fotina visto che nn possono postare nulla fino a gennaio 😉

  5. rosyyyy il 14/12/2015 17:58

    Jejj…. (clap) (clap) …io pure a Natale faccio tanti bei propositi….ma con questi due penso sempre al Carnevale e quindi non mi freno….sai Carnevale…maschere….falsità. …vestire altri panni…. hihi hihi hihi

  6. aliennelove il 14/12/2015 17:54

    No jejj ti prego commenta hihi

  7. francesco27 il 14/12/2015 17:37

    jejj (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (wts) (wts) (wts) (wts) (wts) (wts)

  8. jejj il 14/12/2015 17:29

    Ma….forse non ho capito bene…questi ragazzi sono andati di proposito a casa di Amedeo, entrando in casa sua per farsi delle foto e fare gli auguri alla neo coppia? Soprattutto non essendo amici di famiglia ma avendolo solo visto qualche volta a qualche festa come fan qualsiasi? Facciamo che e’ natale, siamo tutti piu’ buoni e non commento la cosa va…

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...