Sophia Galazzo, risponde alla pesanti critiche, ricevute su Instagram

martedì, 15/12/2015 16:00 da Ludo92 50 commenti »

sophiaIn questo articolo di oggi, la protagonista principale è Sophia Galazzo, ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed attuale fidanzata del tronista Amedeo Barbato.

Finalmente qualche giorno fa, Amedeo ha registrato la sua scelta, ha scelto la bellissima Sophia ed ovviamente lei ha risposto “SI”.

Adesso come adesso, si stanno vivendo la loro storia d’amore nel migliore dei modi. Per il momento stanno a Napoli a casa di lui, ma presto scenderanno anche in Sicilia a casa di lei.

Nonostante tantissime sono le persone che fin dal primo giorno hanno sostenuto Sophia, ci sono anche tante persone che ogni giorno la riempiono di insulti e commenti negativi. Dopo tanti commenti letti, lei decide di rispondere così : 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. annam il 17/12/2015 18:38

    Francesco…. maataccati da chi?…..
    Ovvio che si “commenti” un trono. Ovvio che Tina a volte si accanisce, altre no.
    Aldo…. ha baciato una di cui non gli fregava nulla fino a 2 ore prima della scelta….
    se questo per te non è criticabile…. a casa mia lo è…
    Eugenio…. idem, con l’aggravante che ha pure fatto tornare Eleonora, una che era DAVVERO presa da lui, con figlia, quando sapeva benissimo che non l’avrebbe scelta….
    Potri continuare ….. le critiche vanno contrstualizzate, non valutate in generale….

  2. annam il 17/12/2015 18:34

    Francesco ti dico un nome su tutti…. Andrea … è il nome di ben 2 tronisti.
    Il primo, compagno di Eugenio, ha fatto un trono lungo senza avere nessun interesse verso nessuna. Scelta televisiva, sia per non chiudere male, sia perchè per portare avanti il trono si era servito di Claudia, e farla tornare e non sceglierla…. era pessimo.
    Il secondo è Cerioli….. se non ha fatto lui un trono senza avere le idee chiare e senza essere per questo tartassato…. non lo ha fatto nessuno.

    Inutile dare la colpa ai “raccomandati”…. nemmeno fossero un problema dell ‘ ultimo anno.
    Ci sono sempre stati. E magari hanno portato a casa anche un bel trono.
    Lucas, poi, perchè si meriterebbe l’appellativo di raccomandato?…. (iupp) (iupp)

  3. francesco27 il 17/12/2015 17:12

    anche aldo, eugenio,ecc furono criticati pensa un po…

  4. francesco27 il 17/12/2015 17:10

    rosyyyy probabilmente mi spiego male io gianmarco a fatto un trono pessimo, hasbagliato modi di fare,ecc… non lo sto salvando e pessimo anche lui…. come e pessima silvia.. e il raccomandato…… quello che dico io e questo hai tempi tutti i tronisti che dopo due mesi non avevano un interesse sono stati sempre attaccati.. o comunque gli opinionisti domandavano come mai dopo due mesi non hai interesse x nessuna cosa ci stai a fare qua???? su di lui nessuno muove una foglia……

  5. rosyyyy il 17/12/2015 16:51

    Francesco….paragonare Lucas a Gianmarco non ci sto nope …..Gianmarco e’ stato irrispettoso nei confronti di tutti…offendeva…aveva modi di fare totalmente diversi da Lucas….poi che i tronisti possano scegliere di far scendere le corteggiatrici io non ho certezze. Ho solo la certezza che è un programma televisivo con tempi…scalette etc. ….chi decide lì dentro immagino non sia Lucas o Gino o pinco panco….la redazione….Maria…gli autori magari decideranno…non credi????? Poi ritengo ancora estremamente prematuro metter Lucas sotto accusa x non aver fatto nulla di male… nope nope e poi lui che si spoglia???? Ma sta giocando, complice anche Tina, facendo vedere i suoi pettorali (clap) (clap) hihi hihi ….nulla di volgare…o indecente….un gioco dettato dalle circostanze curiose che si creano…..

  6. francesco27 il 17/12/2015 16:36

    vedremo come andrà a finire ma penso o da una svolta, fa scendere qualche nuova ragazza, o altrimenti esce da li facendo una pessima figura…. ad oggi solo la poppante ha una scelta che sarà fabio

  7. francesco27 il 17/12/2015 16:32

    rosyyyy allora, l’esempio palese e stato gianmarco anche lui non e un santo ne ha combinate, però guarda caso dopo due mesi lo hanno cacciato a pedate nel sedere…. l’uniche critiche da parte di tina, gianni sono state fatte sono alle corteggiatrici non a Lucas guarda caso… i tronisti possono scegliere di far scendere altre corteggiatrici… esempio lampante fabio sceso per la poppante… e infine io non o mai detto che baciando si costruisce ma lui ad oggi e più interessato a spogliarsi che alle sue corteggiatrici

  8. rosyyyy il 17/12/2015 15:58

    Francesco…probabilmente Lucas non ti sta molto simpatico e come spesso accade in questo caso si rischia di perder di vista l’obiettività. .. 😉 😉 a me e’ successo spesso lo ammetto. Però nel caso di Lucas penso proprio che simpatia o meno non stia dando affatto l’immagine che tu descrivi a mio parere……e se non arrivano altre ragazze ricorda che non decidono loro la scaletta del programma…..chissà magari scenderanno dopo oppure boh…è pur sempre un programma TV. Sul fatto che tu dica non ha costruito nulla….beh tu non percepisci questo perché in lui vedi solo negatività. …ovvio che cmq questa trasmissione ( questo è il lato più bello x me) trasmette ad ognuno di noi emozioni, sensazioni diverse perché diverso è il nostro modo di essere…di percezione delle cose….a me Lucas piace tantissimo perché????Perché ho intravisto in lui un modo di corteggiare….di fare….che lascia molto posto alla mia immaginazione…sta creando in me tante aspettative e quindi rende questo trono misterioso. …baci e non baci….eliminazione di Sara così senza tentennamenti….ah un ragazzo deciso…diretto….che fa condurre il gioco alle signorinelle hihi hihi facendo credere che lui stia lì a spogliarsi solo x capire chi ha difronte….ma quando arriverà colei che gli farà girar la testa…prendendolo di testa vedremo tutta la sua bellezza. Costruire qualcosa non vuol dire seguire uno schema come U&D ci ha abituati a vedere….baciando sempre e cmq non vuol dire aver costruito, non sempre baciando si costruisce…. nope nope nope nope……il vero Lucas non lo abbiamo visto…non si è lasciato andare poiché non è ancora lì la persona giusta….

  9. francesco27 il 17/12/2015 11:34

    da chi dal raccomandato non di certo da tina gianni e maria o dal pubblico… come mai gli opinionisti e maria stessa hanno sempre criticato chi non ha costruito niente per due mesi a lui non dicono mai nulla??? questa cosa mi puzza parecchio pure…..

  10. francesco27 il 17/12/2015 11:27

    annam a mio avviso dei tre tronisti attuali la meno peggio, e mi costa dirlo e rossella abbiamo toccato il fondo anzi siamo finito sottoterra…. poi si domando come mai fanno vedere più il trono over che io non guarderò mai…. se continuerà così il trono classico chiuderà i battenti…

  11. annam il 17/12/2015 11:21

    Francesco…. a me sembra che abbia fatto i fatti….. tutte le sue esterne sono criticate in quanto prive di dialogo e piene di ormoni….. hihi hihi hihi
    Dal mio punto id vista sono esterne che parlano di “normalità”…. incontri che si possono avere ogni giorno. Nella normalità due che si frequentano parlano di certo, ma quando sono in intimità le sensazioni prendono il sopravvento.
    Ciò non significa che ci sia vero interesse, ma nemmeno che si sia solo attrazzione fisica.
    La differenza con le esterne a cui siamo abituati è che le sensazioni che prova Lucas non le esterna a parole… come farebbe fuori.
    Io non credo che le ragazze con cui esce non gli interessano, credo invece che non abbia trovato quella che gli da, ad oggi, tutto.
    Non bacia…. i motivi possono essere vari, Rosyy ne ha esposti alcuni, io altri…. ma possono essere altri ancora…
    La cosa che ho notato in Lucas, sempre, è il rispetto verso le donne… tutte.
    Ed il non baciare a random… è, a mio avviso, solo rispetto.
    Non usa le corteggiatrici, ma le conosce…

  12. francesco27 il 17/12/2015 11:11

    non la penso come voi, perché non conosce nuove ragazze se quelle che ha non gli trasmettono nulla ??? penso sia anche giusto sfrutti la visibilità però sta facendo a mio parere un trono senza senso, se non si da una svegliata farà la stessa fine e figura del raccomandato….

  13. rosyyyy il 17/12/2015 08:14

    Annam (Y) (Y) (Y) concordo totalmente e farei anche un grande applauso per chi perlomeno finora ha fatto finalmente vedere qualcosa di diverso in maniera positiva….baciarsi tutte è quello che siamo abituati a vedere ad U&D….svalutando anche molto quello che io ritengo un gesto intimo ed estremamente comunicativo….. (clap) (clap) (clap) non osanniamo ciò che dovremmo applaudire!!!!!! Lucas è un gran gentleman….. kiss kiss kiss (an) (an) (an) 😉 😉 😉 non capisco perché lo si dovrebbe attaccare in puntata….educato…rispettoso….sorridente….

  14. annam il 17/12/2015 07:55

    Ma Francesco…. che critica sarebbe chiedersi perchè non ha ancora baciato nessuna?…
    E’ obbligatorio?…e sintomo di non interesse??….
    No ..perchè Salvo ha fatto tutto un trono sul NON bacio.
    Quel che voglio dire è che proprio nella diversità di comportamento si cela il successo di un trono. Gli ultimi visti non sono piaciuti perchè non avevano ne diversità ne emotività.
    Non so se Lucas ci regalerà un trono emozionante, per ora non lo è, ma concordo con Rosyy vedo sincerità nel suo modo di comportarsi. E questo per me è il presupposto per farmi piacere un protagonista di UeD…
    Se baciasse dovrebbe baciare Giulia…. ma lei non lo convince del tutto, nonostante l’attrazzione che prova, quindi evita per non mettersi da solo nei guai ( oppure è un gioco di potere tra i due: vedere chi per primo cede).
    Con Cristina al momento non c’è attrazzone fisica, ma anche ci fosse, prima di baciarla dovrebbe essere certo di quel che prova, perchè con Cristina ci vuole rispetto.
    Con Valentina, quella con cui, mi pare, si è maggiormente esposto, è, credo, una questione di tempo. Meno esterne.
    Lucas mi sembra un ragazzo che ama le donne, e non solo fisicamente, ma le trova interessanti sotto tutti gli aspetti, le rispetta, e sa come prenderle.
    Se c’è o scenderà la ragazza giusta, di certo lo vedremo nella sua versione più dolce…

  15. francesco27 il 17/12/2015 00:08

    un altra cosa che mi puzza e come mai dopo un mese non bacia nessuna e nessuno li dentro gli fa una critica,cosa mai successa manco a colui che ha scelto la principessa ed era ben voluto, mai vista una cosa del genere tutti i tronisti/e passati hanno ricevono critiche pure per cose banali…la cosa comincia a puzzare e non poco…. gli stanno concedendo di tutto e di più..

  16. rosyyyy il 16/12/2015 20:49

    Ciao…tutto bene…. 😉 sono solita dare le mie opinioni sulla base dell’empatia,sincerità che mi trasmette chi si siede su quella seggiola….in Lucas finora vedo un ragazzo pulito in cerca di quello che cercano tutti andando ad U&D…entrare in TV dalla porta che si apre più facilmente. Questo per me è un assunto di cui prendo atto ma non mi faccio condizionare come telespettatrice altrimenti cambierei canale 😉 😉 quello che sindaco sono i modi di ognuno di loro….non nel cercare l’amore, poiché sin da sempre ho sostenuto quel che scrive Annam cioè l’amore non si può cercare….e chi dice di volerlo fare o non ha mai amato o prende in giro se stesso o vuole mettere l’amore alla berlina nope nope ma sindaco quindi i modi di condurre il gioco lì dentro….gioco che ti potrà cmq far incontrare una persona che ti piace oppure no raggiungendo anche lo scopo prefissato e cercato invece cioè soldini e successo televisivo….ecco in Lucas vedo un bel gioco…non credo abbia un’altra…non credo sia una “sola”….credo stia davvero giocando onestamente e per ora nessuna lì sia entrata nel suo cuore o testa ….e mi piace ancora di più che lui si trattenga nel baciare…anche in questo vedo un ragazzo pulito, bello dentro perché non si butta subito con spettacoli usuali a U&D…. in cui sin dalla prima esterna lingue a destra e sinistra…mi piace il suo mostrarsi, nonostante per gioco si tolga la maglietta e faccia credere chissà quale volgarità, anche reticente difronte a sgallettate hihi hihi che gli si strusciano. A volte bacio o non bacio…non è sempre indice di piacere o non…si può anche non essere impulsivi o travolti da una passione immediata o intimidito o…o….tante varianti x cui ci si trattiene. Nel caso di Lucas credo cmq, vedendolo molto ma molto passionAle che non sia preso da nessuna. E meno maleeeeeeeeeeeee hihi hihi hihi hihi

  17. annam il 16/12/2015 19:41

    Bhe!…in questo caso lo sarebbe di certo..!
    hihi hihi hihi hihi
    Ci credo poco a queste cose… di solito non si riesce a tenerle cos’ nascoste come si vorrebbe…

  18. francesco27 il 16/12/2015 18:03

    hai centrato il punto annam secondo me ha qualcuna, o si frequenta fuori vedremo….

  19. annam il 16/12/2015 17:25

    Ma cosa intendete per sola..?
    Io non mi aspetto di vedere ad ogni tronista gli occhi lucidi e imbambolati tipici dell’innaoramento…mica è obbligatorio..!!!
    Anzi, è improbabile.
    L’amore non si cerca, ti trova. Per l’ovvia ragione che non ha una ragione, si basa su cose che sono impossibili da fingere e spesso, capire.
    L’ho scritto più volte, quante possibilità ci sono che capiti ad ogni trono?…NESSUNA…
    Lucas ha deciso di fare il tronista per ovvi motivi. SE CAPITA…capita, se no, amen.
    Definirlo sola, a mio avviso, è ingiusto.
    Lo sarebbe solo ed esclusivamente nel caso fosse già innamorato di una fuori, o se fingesse di provare cose che non prova al solo scopo di avere seguito.
    Cosa che al momento non vedo.
    Non ha baciato nessuna…e allora?…
    Forse cerca di distinguersi da tronisti venuti prima, o forse non vuole “incastrarsi” in situazioni prima di essere certo…

  20. francesco27 il 16/12/2015 16:50

    ciao rosyyyy tutto bene? secondo me e una sola, non ha baciato ancora nessuna cosa stranissima per me, se non ti piace nessuna comincia a fare pulizia, e chiedere altre corteggiatrici invece lui la tranquillo la cosa comincia a puzzare(per me lui e li per altro non per cercare l’amore)… puntata dopo puntata si sta rivelando una sola dei 6 tronisti di quest’ anno non se ne salva uno…

  21. rosyyyy il 16/12/2015 16:24

    Jejj…. hihi hihi (iupp) (iupp) (iupp) certo la ragazza deve corteggiare subito Lucas…. (iupp) (iupp) e quando le ricapita un Figo del genere!!!!!!!! hihi hihi

  22. jejj il 16/12/2015 16:08

    Concordo rosy…quanti tronisti hanno portato qualcuno dall’esterno? Notato in un bar in un ristorante etc…beh lui ha notato una ragazza nel pubblico e ha chiesto, mi sembra piu’ che normale e indice che sicuramente ancora non e’ sicuro delle ragazze che ha.

    Tra l’altro…non ho visto il fidanzato della ragazza…vi diro’ dopo aver visto la puntata ma secondo me farebbe bene a lasciare il fidanzato e corteggiare lucas…ahahah

  23. rosyyyy il 16/12/2015 16:04

    Francesco… (hel) no sai io non vedo nulla di male nel suo gesto….semmai rispecchia la sua genuinità e naturalezza.. ha visto una ragazza piacente nel pubblico ed ha chiesto di lei…d’altro de sta lì x cercare una fidanzata. .che scenda dalle scale oppure no ha voluto dire che a lui non importa….è stato un gesto carino a mio parere…poi non metto limiti però alla brutta sorpresa….spererei fosse come io penso ma questi ragazzi si stanno rivelando tutti una fregatura quindi….. nope nope 😉 😉

  24. francesco27 il 16/12/2015 15:44

    annam mi sembra un altra sola vedremo

  25. annam il 16/12/2015 14:55

    Appena rieco Gio…. kiss kiss kiss kiss

  26. giorgiabg il 16/12/2015 08:56

    Ops…..odience non oriente hihi hihi

  27. giorgiabg il 16/12/2015 08:55

    Annam kiss kiss
    Aspetto con ansia là tue mail….quando sarai riuscita a vedere tutto……
    Non scrivo molto….sto seguendo pochissimo i troni……ma adesso UED è già in vacanza X Natale……mi sa che l oriente non è più quello di una volta……non hanno mai chiuso così presto……
    Il giro nel blog lo faccio sempre……e ogni tanto mi scappa un commento…..soprattutto quando vedo i post dei due dementi…… hihi Galella & co.spa…… hihi hihi
    Ci sentiamo kiss

  28. annam il 15/12/2015 22:50

    Francesco….te lo dico dopo averlo visto.
    Comunque sia…. penso significhi che le sue corteggiatrici non gli fanno battere il cuore…
    cosa che, mi sembra, si abbastanza visibile….no?

  29. francesco27 il 15/12/2015 18:00

    Lucas in studio chiede: “C ‘è una ragazza nel pubblico e vorrei sapere se è fidanzata o no…”. C’era il fidanzato e ha detto: “Mi spiace è fidanzata” e Lucas dice: “Complimenti per la tua fidanzata. ci fa o ci e secondo te a che gioco gioca…. shh shh shh

  30. annam il 15/12/2015 17:04

    Francesco… bene, grazie. Buone feste anche a te….. anche se ancora sono immersa nel lavoro e meno nelle feste.
    Si…certo…. come sempre, si può evitare di rispondere alle offese, ma sai com’è… lo fanno tutti… hihi hihi hihi … Sophia è stata anche calma, ci sono certi che danno risposte peggiori delle offese stesse.
    Ma personalmente, trovo meno comprensibile il desiderio di dare della buffona a chi non ha fatto altro che partecipare ad un programma tv che si è liberi di vedere o meno…
    Io “sprecherei” la rabbia verso buffoni che, purtroppo, hanno potere sulla mia vita, e non solo su quel che guardo mentre faccio pulizie di casa… 😉

  31. francesco27 il 15/12/2015 16:54

    ciao annam come stai? innanzitutto buone feste… volevo chiederti due cosette…cmq la reazione della first lady e stata esagerata doveva ignorare… siccome si reputa così intelligente……

  32. annam il 15/12/2015 16:30

    Gio….. kiss kiss kiss kiss
    Quanto tempo……
    Ho buone news…. hihi hihi hihi …. forse ce l’abbiamo fatta..!!!!
    Ora devo solo recuperare tutto quello che mi sono persa…( mi ci vorrà un pò temo…)
    ma senbra ci sia tutto…

  33. annam il 15/12/2015 16:29

    L’assurdo poi…. è quello di prendersela con una ragazzina che potrebbe benissimo essersi presa una cotta, e quindi dovrebbe suscitare la comprensione di tutti quelli che vedono in che mani si è messa, mentre colui che dovrebbe essere il fulcro del discorso viene ignorato.
    Amedeo avrebbe fatto il trono, con scelta, anche senza Sophia…. come hanno dimostrato sia Fabiola che Romina….
    A buon intenditor …poche parole..

  34. giorgiabg il 15/12/2015 16:29

    Ciao annam kiss kiss

  35. annam il 15/12/2015 16:26

    Iniziamo?….. hihi hihi
    Non so cosa sia più assurdo: i vippini che dialogano con funz che “sostengono” situazioni che di sostegno non hanno nessuna necessità, o chi pensa che sia “una buona idea” insultare nelle pagine dei suddetti vippini…..
    Anzi… aggiungerei insultare ovunque…. comunque almeno non nelle pagine dove non serve che a creare altri “post” di cui i vippini possono beneficiare.
    L’arma migliore per “contestare” chi non suscita la nostra simpatia è “ignorare”….
    Il detto ” se ne parli bene o male…purchè se ne parli”…è sempre vero.!!!!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...