Sophia Galazzo, risponde alla pesanti critiche, ricevute su Instagram

martedì, 15/12/2015 16:00 da Ludo92 50 commenti »

sophiaIn questo articolo di oggi, la protagonista principale è Sophia Galazzo, ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed attuale fidanzata del tronista Amedeo Barbato.

Finalmente qualche giorno fa, Amedeo ha registrato la sua scelta, ha scelto la bellissima Sophia ed ovviamente lei ha risposto “SI”.

Adesso come adesso, si stanno vivendo la loro storia d’amore nel migliore dei modi. Per il momento stanno a Napoli a casa di lui, ma presto scenderanno anche in Sicilia a casa di lei.

Nonostante tantissime sono le persone che fin dal primo giorno hanno sostenuto Sophia, ci sono anche tante persone che ogni giorno la riempiono di insulti e commenti negativi. Dopo tanti commenti letti, lei decide di rispondere così : 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. annam il 17/12/2015 20:39

    hihi hihi hihi hihi

  2. annam il 17/12/2015 20:39

    😉

  3. rosyyyy il 17/12/2015 20:26

    (iupp) (iupp) (iupp) pure io mi sento comica a commentare si ragazzi in maniera quasi seria… (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) ma se non mi divertisse non lo farei…..Francesco..cmq l’importante è che non ti faccia piangere… (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) e cmq W W W W W Lucas hihi hihi hihi

  4. francesco27 il 17/12/2015 19:45

    hihi hihi hihi hihi hihi hihi hihi hihi nonostante che non siamo d’accordo ahahahahah me fate morì ahahahahaha

  5. rosyyyy il 17/12/2015 19:29

    Annam….cmq su Lucas mi togli le parole dalla bocca…. (iupp) (iupp) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap)

  6. rosyyyy il 17/12/2015 19:27

    Francesco…ti sei spiegato bene…ed io ho risposto con quel che ho scritto prima del motivo x cui Gianmarco e’stato criticato in studio e Lucas no….Lucas non ha nessun motivo x esser messo sotto accusa o mandato via 😉 😉 😉 perché ciò che si percepisce in studio ho la vaga impressione sia quello che arriva a parecchi…cioè a suo modo sta portando avanti piacevolmente il suo trono con i suoi modi… e sopratutto mettendo la sua verità è semplicità….emblematico il gesto da me apprezzatissimo perché denota umiltà oltre a tante altre qualità di chiedere ad una ragazza del pubblico che l’attizzava 😉 😉 hihi hihi se era fidanzata…..è stato spiazzante….spontaneo…vero…e secondo me vedendolo sarà anche molto simpatico da guardare ( meno forse x il fidanzato hihi )….e poi capisco anche te che vorresti vedere i pettorali delle fanciulle.. . hihi hihi però sta volta tocca a noi hihi hihi hihi hihi

  7. francesco27 il 17/12/2015 19:22

    in questo sono d’accordo con te eheheheheheheh

  8. annam il 17/12/2015 19:17

    Sono anni che non mi appassiono ad un trono in cui mi piacciono sia il tronista che il corteggiatore….
    L’odiens purtroppo è basso da tempo….. Forse ormai è scontato come programma.

  9. annam il 17/12/2015 19:15

    Ti capsico….. hihi hihi hihi hihi hihi

  10. francesco27 il 17/12/2015 19:14

    io preferirei vedere fanciulle in bikini.. però se devo vedere rossella e mister poppante lasciamo perde ahahahahahaha…… vedremo Annam mi affido alle tue parole ahahahahahahah…. però di questi 6 tronisti non si salva nessuno

  11. annam il 17/12/2015 19:09

    La differenza sostanziale è che Eugenio ed Aldo hanno avuto il colpo di cul… di trovare le rispettive anime gemelle a UeD…. un caso talmente fortuito che definirei quasi miracoloso….
    Non è, purtroppo, così “normale”… e non imputabile al tronista ( o alle corteggiatrici)…
    Lucas fa quel che può con chi ha trovato….
    Giulia rappresenta la parte fisica e di stuzzico di un rapporto
    Cristina la parte “amicale”
    Valentina ….. chissà… sembra abbia più cose insieme…
    Quado e SE tutte le sfacciattature si avranno in un’unica ragazza, allora, concordo con Rosyy. vedremo il vero Lucas.
    Se no amen…. avremmo comunqeu goduto dei suoi splendidi addominali…
    Scasa se è poco …. hihi hihi hihi

  12. annam il 17/12/2015 19:03

    Scusami Francesco…. ma se non ricordo male, Eugenio ed Andrea hanno avuto il trono per un intero anno, da settembre a maggio….
    Certo che la scelta di Eugenio era scontata…. ma ha impegato mesi di tarantelle (Francesca lasciata come una sgabellante che si risente ed esce con l’altro tronista, lo bacia, lascia il programma, ritorna con tanto di scelta mancata per un pelo..) …poi almeno un mese per accontentare la redazione che non avrebbe saputo come fare… e quindi si è preso in giro Eleonora. Non ricordo però, come mi sembra dici tu, tante critiche… sinceramente.
    Cerioli…. Maria gli ha chiesto se voleva altre ragazze la settima prima della decisione di non scegliere…. Se questo lo chiami “criticarlo”…allora non so…
    Aldo ha scelto alla prima esterna …. il resto è stata gestione del programma. Davvero, anche in questo caso, non ricordo che sia stato sommerso dalle critiche… Non era il cocco di Tina, ma questo dall’inizio, ed indipendentemente dallo svolgimento del suo trono.

  13. annam il 17/12/2015 18:56

    Francesco…. ma che Lucas non sia interessato a nessuna lo dici tu. Che la cosa sia vera lo sa solo lui…
    Innamorato no, non credo proprio, ma interessato lo è …. poi se da questo nascerà o meno, solo il tempo lo dirà.
    Corteggiatrici nuove: scendono se ci sono richieste da parte del tronista e ragazze disponibili, oltre ovviamente, come dice Rosyy, alla scaletta del programma.
    Lucas è arrivato improvvisamente per l’abbandono di Silvia.
    Si è trovato in un trono che stava alla fine, con il tempo da dedicare alle situazioni che avrebbero poi portato alle scelte. Quindi meno tempo per lui.
    Nessuno lo conosceva, quindi le corteggiatrci erano quelle disponibili e non la massa che scende per ragazzi conosciuti ( vedesi GM)
    Dopo di che anche GM ha finito, Amedeo era alla frutta ed hanno iniziato con 2 mesi di anticipo il trono primaverile…..
    Lui non era la novità…. e non era il trono in finire…. un pesce fuor d’acqua insomma…. hihi hihi hihi
    E’ come se iniziasse ora…. quindi attendiamo.

  14. francesco27 il 17/12/2015 18:49

    annam in quel caso le scelte erano palesi dai….. apposta mi fa strano che su di lui non c’è un commento negativo ne da parte di maria ne gianni ne dal pubblico… il Cerioli infatti da quel giorno mi e scaduto….. raccomandato non l’ho dato a lui ma a san amedeo lui x me e rimarrà una sola…. però giustamente i cavalli si contano al arrivo quindi vedremo…. un altra cosa che mi incuriosisce…. sarà vedere lo share se si alzerà… ma la vedo molto dura….

  15. annam il 17/12/2015 18:48

    Ma GM era criticabile.
    Santa paziesa….. era o non era la stessa persona che abbiamo visto a TI?????
    Questo ha detto Tina.
    Ha finto un dolore che non provava, dato che non ha mosso un dito per cambiare le cose prima che degenerassero, per avere il trono. Appena avuto, ha mostrato tutta la sua arroganza.
    Sono soltia dire che Tina esagera sempre…. ma nel caso specifico chi ha esagerato, con la storia della gallina Tina ed usando la corteggiatrice scemetta di turno, è stato GM.
    Non so se sia stato cacciato a pedate….. ma di certo se lo è meritato.!!!!
    Lucas ha un atteggiamento del tutto diverso, sia verso Tina e Gianni, sia, sopratutto verso chi a UED lavora.
    Non facciamo di tutta l’erba un fascio….

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...