Tara a Pomeriggio 5: “Ho saputo che Cristian non voleva più sposarmi dal… Vi spiego la mia verità!”

giovedì, 03/12/2015 10:00 da ludo_92 6 commenti »

TARA CRIOggi vi parliamo di una delle coppie più amate di Uomini e Donne che ad oggi sta passando un brutto periodo.

Loro sono: Tara Gabrieletto e Cristian Galella che ormai da due mesi stiamo vedendo spesso come ospiti a Pomeriggio 5 programma di Barbara D’Urso.

Inizialmente le loro ospitate erano molto belle, in quanto i due mostravano i loro preparativi per il matrimonio, mentre adesso sembra proprio che Cristian abbia cambiato idea e che non voglia più sposare Tara.Ieri Tara è stata nuovamente ospite a Pomeriggio 5 dove ha dichiarato che ha saputo dal loro manager che hanno in comune che Cristian non voleva più sposarla.

Lui non ha avuto il coraggio di dirglielo in faccia e inoltre dice che non è vero che lei gli avesse detto di fare un lavoro normale ma era lui che le diceva che avrebbe cercato un lavoro normale e lei giustamente insisteva su questa strada visto che non poteva andare avanti con le serate fino alla vecchiaia.

Tara, inoltre, spiega la questione dell’id del telefonino dicendo che lei gli chiese una password del cell per poterlo controllare durante i suoi spostamenti, ma questa password gliela chiese durante uno dei loro litigi e lui non ha mai voluto dargliela mentre Tara afferma che sarebbe bastato solo il gesto.

Ecco  di seguito il video di Tara a pomeriggio 5:

Lo sfogo di Tara:

Guarda il Video

Tara parla di Cristian:

Guarda il Video

 

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 04/12/2015 23:05

    avete ragione (Y)

  2. viola2 il 04/12/2015 10:21

    Xke ancora non lo avevi capito che eri stata cornificata già dalla storia famosa avvenuta nello studio di uomini e donne???certo che non vuole farti vedere il cell…ci credo…ci sarà qualche altra spasimante da tenere ben nascosta!!!ma svrgliatiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!non se ne può più ogni 2 x 1 in TV a raccontare i calzoncini vostri!!mollalo e non se ne parla più! !avete rotto i marroni!!

  3. aleale il 04/12/2015 08:10

    Giorgia questi due nemmeno a chiudere porte e finestre con i lucchetti ci stanno in casa..troverebbero sempre un modo x scappare pur di andare dalla “loro seconda mamma” d’Urso.. hihi

  4. giorgiabg il 03/12/2015 23:03

    Ma una volta X tutte….ma statevene a casa vostra patetici……e vergognosi……

  5. grace90 il 03/12/2015 12:31

    Madre santa che brutta

  6. aleale il 03/12/2015 10:54

    Eh Tara Tara………….

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...