Tara Gabrieletto pubblica una foto e scrive : “Resta con me che…”

sabato, 05/12/2015 19:39 da Ludo92 15 commenti »

taraIn questo articolo di oggi, la protagonista principale è Tara Gabrieletto, ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed attuale fidanzata di Cristian Gallella

Come ben sapete in questo periodo, Tara e Cristian sono in crisi. Dovevano sposarsi a settembre però a causa di un piccolo problema di famiglia di Tara, hanno deciso di rimandarlo.

Poi hanno deciso di sposarsi in comune il 3 novembre, era tutto pronto solo che Cristian un bel giorno decise di andare via di casa e non tornare più. In un secondo momento Tara viene a sapere dal loro manager  che lui non voleva più sposarla.

Nell’ultimo mese hanno litigato tantissimo e Cristian spiega che hanno litigato soprattutto perchè lei è molto gelosa del lavoro che fa, in quanto ogni giorno sta sempre a contatto con tantissime donne.

Passeggiando per Milano, Tara, ha trovato questo murales e ha scattato una foto pubblicandola su instagram:

“…Resta con me, che tutto questo adesso parla di te…”

L’ultima volta che Tara è stata ospite da Barbara D’Urso, a “Pomeriggio 5” ha dichiarato di voler chiarire prima in casa con Cristian e poi dirlo in pubblico, invece ieri abbiamo scoperto che domenica 6 dicembre, Cristian e Tara avranno un confronto a “Domenica Live”.

Dopo aver saputo di questo confronto, tutti i fans hanno attaccato Tara in quanto non è stata coerente con quello che ha detto e le admin della sua pagina ufficiale di facebook rispondono così :

“…Buongiorno a tutti…
Come avete sentito, domenica a Domenica Live,su canale 5, ci sarà un confronto tra Tara e Cristian.
Vari messaggi ci sono giunti “criticando” la scelta di Tara ad essere presente a questo confronto, è stata definita incoerente perché lei stessa aveva detto che un confronto in tv non l’avrebbe voluto.
Ci piacerebbe leggeste queste due righe scritte da un grande uomo,Mahatma Gandhi :
“Credere in qualcosa e non viverla, è disonestà.”
Tara crede…crede nell’amore che c’è stato e c’è (e spera ci sarà) tra lei e Cristian e sarebbe disonesta a non vivere quest’altra possibilità che le viene offerta per provare a ricostruire ciò in cui lei crede. E le stesse parole valgono per Cristian, perche ricordate la coppia è costituita da due persone. Sarà una cosa illogica per molti ma a volte in amore serve un “mediatore” e se nel loro caso(conoscendo il loro essere testardi ed orgogliosi) può essere una trasmissione tv, perché non provarci ugualmente?
Non hanno niente da perdere ,vista la situazione attuale tra loro due, da guadagnarci invece si….hanno la ricostruzione del loro amore!
Perché Tara ci crede e come sempre noi con lei ❤
Staff…”

Voi che ne pensate di tutto questa situazione? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. giorgiabg il 08/12/2015 16:38

    A me sinceramente iniziano a farmi SCHIFO……altro che pena……tutti gira intorno al loro continuare a volere stare davanti alle telecamere……malgrado tutto…..arrivando persino sfruttare fino all osso il loro “amore”………e i pochi funs che li seguono sono diventati fanatici come loro……….che schifo (blaa) (blaa) (blaa) (blaa)

  2. Ade il 07/12/2015 01:39

    rosyyyy è questo che un attore ha detto una volta che per diventare una celebrità la persona deve avere un talento o chi ha fatto una cosa molto nobile, lui si riferiva ai ragazzi che uscivano del GF.

  3. rosyyyy il 06/12/2015 15:19

    Assurdo è prendere consapevolezza che tutto questo sta succedendo poiché tanti ragazzi, come Christian e Tara o quelli che partecipano a U&D o ancora al GF, sono convinti di essere “famosi”, di avere successo….quando invece non si rendono conto che in alcune situazioni come in questa di Tara e Christian è vergognaaaa shh shh shh ….ma d’altronde ai miei tempi si considerava famoso che effettivamente aveva un talento o aveva fatto qualcosa di straordinario…ora gli idoli della gente sono i ragazzi di U&D…GF… nope nope nope ….quindi Tara e Christian si stanno facendo convincere dalla d’Urso che fare i pagliacci in TV porterà loro grandi frutti…..e così facciamo proseliti tra gli stupidi……ohime’ come stiamo ridottiiiii 🙁 🙁 🙁 ……..io non ci sto…..q hihi hihi hihi hihi

  4. vaneroby il 06/12/2015 14:39

    Ridicoli mamma mia

  5. viola2 il 06/12/2015 11:21

    Il punto fondamentale eh che è tutta una trovata pubblicitaria x soldi!!altro che crisi..!!ed è questo che mi da fastidio,che ci prendono x stupidi!!

  6. annam il 06/12/2015 07:00

    Grace…. ottimo commento.. (clap) (clap) (clap) (clap)
    “Vivere la vita come un reality..”…. (Y) (Y) (Y)

  7. annam il 06/12/2015 06:31

    hihi hihi hihi hihi
    Sono una barzelletta..!!!!
    Un danno celebrale per loro… e purtroppo un esempio pessimo.
    Mi meraviglio che ci siano ancora funz che sprecano tempo a scrivere nelle loro pagine..
    Ho sempre dubitato di loro, ora ne ho la certezza…

  8. grace90 il 06/12/2015 02:09

    “A volte in amore serve un mediatore e se nel loro caso può essere una trasmissione tv perché nn provarci ugualmente?” No dico, anzi vorrei chiedere a chi ha scritto qst post se sta scherzando o se è seria!
    Qst 2 son due ragazzi completamente rimbecilliti da un mondo che vedono come una realtà di vita, ma che fondamentalmente è solo un mondo fondato su cose futili e che nn fanno parte della quotidianità umana, a meno che nn si viva la propria vita in un reality. Stiamo parlando di crearsi una famiglia di affrontare un matrimonio ecc. Nn voglio nemmeno pensare che il discutere la salvezza di un rapporto all’interno di un programma televisivo sia un’occasione di chiarimento, per me qst è solo un’idiozia. Ci sn i tempi per fare un programma i tempi per dire certe cose in tv per affrontare certi temi, ma considerare la possibilità di salvare una storia che era ad un passo dal matrimonio in un programma televisivo è da far accapponare la pelle. Ci sn dei problemi di fondo enormi dietro qst relazione e permettersi di andarli ad esporre dalla D’Urso per sperare di risolverli,beh….è allucinante per me.

  9. giuliaj il 05/12/2015 23:20

    BUSINESS $$ $$

  10. aleale il 05/12/2015 22:52

    Falsi falsi falsi!!!! “Business business..!!” Come dice Tina!!

  11. iolegio il 05/12/2015 20:30

    (hel) ade kiss

  12. Ade il 05/12/2015 20:29

    Lei già ha stancato, lui al meno se né andò è lei che sta sempre a cercarlo e andando in TV. Qualunque persona cerca di chiarire le cose in privato, lei invece, come non lo trovava, si è umiliata per andare in TV perché così lui usciva di dove stava nascosto. Si stava nascosto non doveva né anche accettare a chiarire niente perché sarà sempre così? Quando arrivare una crisi la soluzione sarà la TV?

  13. iolegio il 05/12/2015 20:10

    (blaa) a facc tuj tara hihi hihi hihi

  14. viola2 il 05/12/2015 20:05

    Eh aggiungo che non spenderei nemmeno mezzo minuto per vedere le vostre facce un’altra volta in TV. ..piuttosto preferisco andare al wc!!

  15. viola2 il 05/12/2015 20:04

    Ma io dico: ma state scherzando??ma ci avete preso per rimbambiti e stupidi??volete convincerci con queste frasette che parlano di amore che loro lo fanno x ricucire o recuperare il rapporto??ma non diciamo idiozie va!!i panni sporchi si lavano in casa non davanti a milioni di persone!!siete e sono ridicoli se credono di poterci prendere in giro con queste motivazioni stupide che non reggono proprio!!vi dovreste solo vergognare!!per fare soldi ormai usate questi mezzi!!imparate a lavorare come tutte le persone normali!!che schifo!!! (blaa) (blaa)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...