Una nostra utente incontra Amedeo Barbato e lui dice : “Io piaccio molto alle…”

venerdì, 25/12/2015 16:00 da Ludo92 1 commento »

amedeoIn questo articolo di oggi, il protagonista principale è Amedeo Barbato, ex tronista di Uomini e Donne ed attuale fidanzato di Sophia Galazzo.

Anche se la loro storia è iniziata da pochissimo possiamo dire che procede alla grande, infatti da dopo la scelta non si sono mai separati, soltanto questi pochi giorni di feste visto che ognuno le passerà con la propria famiglia.

Amedeo dopo la scelta ha voluto fare un vero è proprio fidanzamento visto che ha già presentato Sophia a tutta la sua famiglia, ai suoi amici e anche ai suoi colleghi di lavoro.

Qualche giorno fa, una nostra utente incontra Amedeo a Benevento e ci racconta  :

“…Oggi ho incontrato Amedeo è stato a Benevento dove abito e per puro caso l’ho incontrato nel negozio dove lavora l’ex ragazza Serena, è bellissimo e in TV non rende ma è davvero ma davvero altissimo, si tratteneva per un’altra oretta e poi sarebbe ritornato a Nola per il cenone di Sophia non ha detto molto e ha lasciato capire che non sarebbero stati insieme questa sera, è gentilissimo e presentandogli la mamma di una mia amica dice: io piaccio molto alle mamme ahahahah… è stato davvero carino ed è bellissimo…”

In allegato a questo articolo, vi inseriamo le foto della fan fatte con Amedeo :

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. aliennelove il 25/12/2015 16:31

    Cioè amedeo è andato a trovare la sua ex? :8

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...