Una nostra utente presente alla serata di Cristian e Tara racconta : “Spero che la loro storia vada avanti…”

domenica, 27/12/2015 18:03 da Ludo92 4 commenti »

tara e criIn questo articolo di oggi, i protagonisti principali sono Cristian Gallella, ex tronista di Uomini e Donne e la sua dolce metà Tara Gabrieletto.

Dopo un lungo periodo di crisi e discussioni, finalmente tra i due sembra sia tornato il sereno. Sembra che abbiano ritrovato finalmente il punto di incontro.

In questi giorni, Cristian e Tara sono sempre in giro per l’Italia a fare serate nelle discoteche. Da quando si sono rimessi insieme, sono molto richiesti nei locali soprattutto come coppia. Possiamo dire che nonostante ci sono stati molti alti e bassi tra di loro, ci sono e ci saranno sempre tantissime persone che li sosterranno sempre.

Ieri sera, in occasione del “Santo Stefano”, Cristian e Tara sono stati ospiti a Lamezia Terme, presso il locale “Banshee – Music Selection”. Tantissime sono state le loro fans presenti alla serata e tra foto, video e selfie la serata si è conclusa nel migliore dei modi.

Una nostra carissima e gentilissima utente è stata presente alla serata e ci racconta :

“…Ciao a tutti ragazzi… Ieri sera ho incontrato Cristian e Tara qui a Lamezia Terme, www.NewsUeD.com per la prima volta ho visto Tara poiché Cristian era gia venuto qui, e Che dire, lei é molto bella e soprattutto alta… www.NewsUeD.comSi vedeva Che era Felice e sorridente, Cristian invece molto serioso d’altronde é proprio lui cosi.. Appena sono entrati nel locale ci siamo subito messi in fila per fare le Foto, e appena sono andata a fare la foto ho salutato entrambi e lui si é presentato.. Poi tra una foto e l’altra si sono dati un bacio, troppo carini! Spero veramente www.NewsUeD.com Che nonostante i vari momenti di crisi che ci sono stati fra i due la loro storia vada avanti perché sono davvero favolosi…”

In allegato a questo articolo, vi inseriamo alcune foto della serata :

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. paola1971 il 28/12/2015 22:22

    Ch barba che noia basta questa non è la vita vera

  2. silviaivan98 il 28/12/2015 13:51

    Giorgia (Y) dopo un Po tutte queste tiritere stancano veramemte non andrei ad una loro serata nemmeno se i soldi che spendo andassero in beneficenza…
    Quando vedono che non vengono più calcolati perché (ovviamente) li oltrepassano altre coppie o altri “vips” iniziano a inventare stupidaggini per fare un Po più di $$ $$ …
    E la d’Urso che ogni volta che li ospita dice il loro amore è vero è puro è pulito ma viene usato solo per come dice Tina, buisness $$ $$ $$

  3. giorgiabg il 27/12/2015 23:41

    Non riesco proprio a capire come fanno ancora a credere a sti due rimbambiti……falsi e pronti a inventare Falsi scoop pur di arrivare al loro scopo……..continuare a fare serate…….che schifo (buu) (buu) (buu) (buu)
    X dirla tutta lui non mi sembra serioso…….ma scazzato…….

  4. zzz93 il 27/12/2015 18:56

    Lui a me non convince proprio (buu)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...