Video puntata Uomini e Donne 04-12-2015: Trono Classico

venerdì, 04/12/2015 16:51 da Ludo92 Commenti disabilitati su Video puntata Uomini e Donne 04-12-2015: Trono Classico

tronistiOggi 4 dicembre 2015, è andata in onda a Uomini e Donne, la puntata del Trono Classico di Uomini e Donne con i tronisti Lucas Peracchi, Rosella Intellicato, Amedeo Barbato e Ludovica Valli.

Nella prima parte della puntata, viene mandato in onda un filmato in cui Rossella si sfoga con la redazione e gli dice che lei non è pronta per fare questa nuova esperienza nel programma, dopo aver partecipato al reality “Grande Fratello”. Poi però invece cambia idea e ritorna in studio.

Dopo aver visto questo filmato, l’opinionista Tina Cipollari, l’attacca in tutti i modi possibili, la tronista cerca in tutti i modi di spiegarle il suo punto di vista ma ovviamente Tina, non ne vuole sentire. Anche Jack Vanore non era d’accordo con la tronista.

Poi mandano in onda le esterne che Ludovica ha fatto con i suoi corteggiatori. Con Lorenzo Riccardi, l’esterna è stata molto semplice ma nello stesso tempo molto carina perchè visto che lei sta prendendo la patente, ha deciso di insegnarli a guidare. Poi mandando in onda l’esterna con Filippo, giocano a carte lui perde e lui organizzerà la prossima esterna. Poi esce con Alessandro, anche qui un’esterna molto semplice, lui le ha chiesto di parlarle del papà visto che per lei non è stato presente nella sua vita. 

Poi si passa a Lucas e anche qui vediamo le esterne che lui ha fatto con le sue corteggiatrici : con Giulia Carnevali l’esterna è sempre stata come le altre, si sono stuzzicati molto ed erano quasi vicino al bacio. Con Valentina, lei lo fa mettere a torso nudo e gli fa un ritratto, poi anche loro si sono avvicinati hanno parlato e si sono molto stuzzicati. Lucas decide di ELIMINARE Sara Priolo, in quanto non gli sono piaciuti molto i suoi atteggiamenti. Poi mandano in onda l’esterna di Lucas con Cristina, lui siccome è influenzato lei decide di fargli una sorpresa ed andare in hotel, sono molto vicini parlano e alla fine lui dichiara di stare molto bene con lei.

La puntata si conclude con l’arrivo di un nuovo corteggiatore (già stato in studio) per la tronista Ludovica, lui è Fabio Ferrara, ex corteggiatore di Silvia Raffaele. Ha dichiarato che nello scorso trono lui non provava dei sentimenti per Silvia e quindi è pronto ad affrontare questo nuovo percorso con Ludovica.

Ecco i video della puntata di oggi di Uomini e Donne del 4 Dicembre 2015 :

VIDEO PUNTATA INTERA DI OGGI :

Guarda il Video

 

Esterna Ludovica e Lorenzo :

Guarda il Video

Scontro tra Rossella e Tina :

Guarda il Video

Le troniste eliminano Roberto :

Guarda il Video

Esterna Ludovica e Filippo :

Guarda il Video

Esterna Ludovica e Alessandro

Guarda il Video

Il ritorno di Fabio :

Guarda il Video

Esterna Lucas e Giulia :

Guarda il Video

Esterna Lucas e Valentina :

Guarda il Video

Esterna Lucas e Cristina :

Guarda il Video

Lucas elimina Sara :

Guarda il Video

Esterna INEDITA Lucas e Sara :

Guarda il Video

Il Titanic secondo Tina :

Guarda il Video

Esterna INEDITA Ludovica e Matteo :

Guarda il Video

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.