Amedeo Andreozzi ha mai provato amore per Alessia Messina?

sabato, 16/01/2016 18:00 da Ludo92 3 commenti »

amedeo andreozziIn questo articolo di oggi, il protagonista principale è Amedeo Andreozzi, ex tronista di Uomini e Donne ed ex fidanzato di Alessia Messina.

Come ben sapete, la loro storia d’amore si è conclusa soltanto dopo un mese in quanto ci sono state sempre molte incomprensioni tra i due. Dopo qualche mese, dalla partecipazione al reality “Temptation Island”, si sono lasciati definitivamente.

Ad oggi, ognuno è tornato nella propria città a riprendere in mano la vita di sempre ed il proprio loro.

Qualche giorno fa, Amedeo ha rilasciato  un’intervista a “unfoldingroma.com” ed ha dichiarato di non aver mai avuto una storia che l’abbia travolto sia mentalmente che fisicamente. Ma allora non è stato mai veramente innamorato di Alessia? Ecco cosa dichiara :

“…Un detto Partenopeo narra : “E a femmen’ che fa nu buon omm” quindi penso che la donna sia quella parte fondamentale che nell’uomo manca. Il mondo femminile è così tanto complicato che per adesso sto ammirando da spettatore, non avendo mai avuto una storia che mi abbia travolto fisicamente e mentalmente. Naturalmente odio l’abuso e gli uomini che per sentirsi uomini abusano della violenza, ma nello stesso tempo le donne che rimangono esanime…”

Voi che ne pensate di tutta questa situazione? A voi i commenti.

Fonte : http://www.unfoldingroma.com/moda/2347/amedeo-andreozzi/

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 17/01/2016 01:01

    Io mai ho creduto a lui, ma perché di quello che lui dimostrava essere, alessia con quelle comportamento (la trovavo vuota, bocca sporca, per carità bellissima), non poteva essere suo prototipo di donna.

  2. aliennelove il 16/01/2016 22:33

    Che sfigato meno male che alessia era la prima ragazza a cui diceva ti amo (iupp) pagliaccio almeno falle da furbo le cose

  3. viola2 il 16/01/2016 21:19

    Penso che la cosa non mi stupisce affatto!!anzi dirò di più, lui h sempre fatto Tutto solamente x avere popolarità!!proprio come dice tina: businessssssss $$ $$ $$

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...