Amedeo Andreozzi scrive: “A volte si fanno cose che…”

domenica, 31/01/2016 10:00 da ludo_92 4 commenti »

amedeoDedichiamo questo articolo all’ex tronista di Uomini e Donne Amedeo Andreozzi.

Da quando ha finito il programma,sia Uomini e Donne che Temptation Island, l’ex tronista non ha mai detto la sua riguardo alla fine della sua storia con Alessia Messina.

Ha continuato la sua vita,impegnandosi nell’ambito lavorativo e inoltre creando un suo sito dove parla di se facendo dei video e delle piccole presentazioni.

Qualche settimana fa ha rilasciato un’intervista dove parlava di sè, di cosa si occupa attualmente e cosa invece gli piacerebbe fare nel futuro.

Infine dichiara di non aver mai avuto una storia che lo abbia travolto sentimentalmente e mentalmente (leggi la sua intervista).

Da quella sua risposta è come se volesse far capire che,la storia con Alessia Messina non è stato quel grande amore che diceva che fosse, ma bensì il nulla.

Ieri ha scritto un lungo messaggio su instagram,dove ha fatto capire che gli ha dato fastidio che le persone che abbiano letto quell’intervista si siano soffermate solo a quel punto.

Ecco cosa scrive:

“Ragazzi ciao a tutti;
So che in questo periodo sono stato un po’ assente , causa alcuni episodi che mi hanno turbato e mi hanno fatto pensare che essere troppo social a volte può essere non apprezzato quanto si debba. Come avete potuto notare , e questo ci tengo enormemente a dirlo, dopo il programma, non ho dato alcuna importanza ai social ne a quello che ne comprendeva, non ho raccontato a fantomatici blog ( i quali si spacciano come vere e proprie testate giornalistiche, il che mi fa tanto ridere inventando storie solo per aumentare i click per reclutare sponsor) come avessi vissuto la mia storia e la mia esperienza ai programmi a cui ho partecipato, cercando sempre di far prevalere la mia privacy e la mia vita privata lontano da tutti e tutto, a differenza magari di qualcun’altro, e TANTI ALTRI ANCORA!
Qualche giorno fa ,in via del tutto confidenziale , ad un portale web che tratta di (Sociale, Cinema, Teatro, Musica e Sport) dove tra l’altro ho iniziato una collaborazione giornalistica, ho rilasciato delle dichiarazioni in un’intervista per raccontare i miei progetti e le mie ambizioni future.
Sappiate che quello che ho raccontato è 1/10 di quello che avrei voluto dire, essendo un ragazzo che ha tanta voglia di fare e che fortunatamente non si impone dei limiti.
Be’ in un’intervista di circa 5000 parole ci si è soffermati solo su poche, in un certo senso rilevanti ma non abbastanza rispetto alla realtà dei fatti.
Ci tengo a chiarire perché non l’ho mai fatto come avrei voluto e dovuto.
Probabilmente rispecchiando l’amore in quanto travolgente e straordinario ,stupefacente, sublime, imbarazzante, di cui non ci si può fare a meno, rispecchio anche la realtà in cui mi trovo, anzi meglio ancora, in cui mi sono trovato.
A volte si fanno cose che non si ha intenzione fare…
A volte si compiono gesti che inseguito ci daranno tormento in quanto fatti , ma fatti solo a fin di bene…
Insomma, ci ritroviamo a fare degli errori con l’inconsapevolezza di farli, perché consapevoli di quello che volevamo.
Ma sbagliando.
C’è un’inizio ed una fine a tutto, e come ho iniziato questo testo di confidenza con voi tutti, che mi seguite con affetto e premura”

Che ne pensate?

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. ADMIN il 31/01/2016 22:19

    (Y)

  2. giuliaj il 31/01/2016 22:07

    haha Allienne hihi (iupp) non si e’ capito nulla alla fine

  3. viola2 il 31/01/2016 15:23

    hihi hihi hihi allien (Y)

  4. aliennelove il 31/01/2016 13:45

    Grazie della delucidazione ora è tutto molto più chiaro non vivevo senza zz

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...