Botta e risposta tra Gionatan Giannotti, ex tronista di Uomini e Donne e Gianmarco Valenza sul diverbio avuto con la redazione

giovedì, 21/01/2016 16:03 da Ludo92 2 commenti »

GionatanIn questo articolo di oggi, il protagonista principale è Gionatan Giannotti, ex tronista di Uomini e Donne ed ex fidanzato della bella Laura Addis.

Di lui da allora, si sono perse le tracce visto che, la sua presenza nel programma è avvenuta circa 7 anni fa, con la scelta di Laura.

La sua storia d’amore con Laura è stata una delle più seguite però, dopo alcuni anni di fidanzamento, i due si sono lasciati definitivamente. Entrambi hanno ripreso in mano la loro vita. Lui dopo Laura, ha avuto un’altra storia d’amore che però non è andata a buon fine. Lei invece, è felicemente fidanzata ed innamorata. 

In questi giorni, sicuramente avrete letto il diverbio avvenuto tra Gianmarco Valenza, ex tronista e il produttore del programma, nel quale lui ironizzava sulla veridicità del programma e sulle vicende che succedevano dentro lo studio.

Leggi il messaggio della redazione di Uomini e Donne e la risposta di Gianmarco.

In occasione di tutto questo Gionatan, decide di intervenire e scrive  :

“…Riferendomi a quanto accaduto tra Gianmarco Valenza e il produttore di uomini e donne Stefano Paramucchi vorrei solo dire due parole… il mio percorso durò da novembre 2008 fino a maggio 2009. Nell’ arco di questi mesi da parte di produzione e redazione non ho mai visto “imporre” qualcosa a qualcuno! Nessuno mi diceva chi dovevo portare fuori, nessuno creava giochini o magie per farmi mandare fuori dal programma persone che a me magari interessavano. Forse il contrario, cercavano di farmi ragionare quando di pancia facevo qualcosa di cui dopo magari potevo pentirmi …mai piu’ di questo..odio questo tipo di attacchi, veramente. Come trovo “ridicoli” chi con una spavalderia da far invidia, alla domanda: ” perché non sei più a Uomini e donne?” risponde..:” sai, si vedeva già chi doveva portare fuori, è tutto pilotato, che ci stavo a fare? Per questo mi sono “autoeliminata-o “..” sapendo benissimo in testa sua che non la-o stava ‘cagando’ nessuno. E’ troppo più comodo così… incontestabile da parte di chi ascolta ed è estraneo alla trasmissione.. detto questo, tengo a ribadire che la serietà e la professionalità dello staff di uomini e donne non si può mettere in dubbio sulla base del nulla più totale.. buona giornata…”

Appena Gianmarco ha letto questo messaggio, decide di rispondere così :

“…Caro gionatan, innanzitutto dopo 7 anni lontano da lì, fossi in te, non giudicherei non sapendo a distanza di anni quante cose sono cambiate, cambiano persone, ruoli e dinamiche. Sicuramente quando c’eri tu era tutto diverso non lo metto in dubbio, io ho espresso un mio malessere che ho vissuto senza voler far polemiche o tornare a far parlare di me. Ho ironizzato su un qualcosa che era noto a tutti, probabilmente ha dato fastidio, ma io non mi sarei mai permesso di giudicare senza sapere. Buona giornata…”

Poi Gionatan, risponde nuovamente e scrive :

“…Caro Gianmarco.. come tu hai espresso un tuo pensiero, che assolutamente non condivido, io ho espresso un mio punto di vista su qualcosa che ho vissuto in prima persona, si è vero, 7 anni fa, ma non parlo comunque da persona estranea al programma. Solo tu sai cosa è successo, e magari se non volevi creare ‘scompiglio’ e non far tornare a parlare la gente come dici, potevi benissimo tenerle per te quelle affermazioni ‘ironiche’ e molto pesanti, sempre a parer mio, anche perché sapevi che non sarebbero passate inosservate …comunque tranquillo, non perdere il tuo tempo rispondendo a me… avrai molto di meglio da fare! Buona giornata a te…”

Ed infine Gianmarco commenta così :

“…Se ti rispondo è perché non ho nulla da nascondere e di certo non lascio che chiunque commenti a proprio piacere. Finché posso rispondo a tutti te compreso. Io ne avevo parlato direttamente in puntata ma sono stati loro i primi a tagliarlo quindi secondo me è stato inutile tornarci su con lettere mai fatte prima tutto qua…”

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. annabella88 il 21/01/2016 16:55

    Bravo a Gionathan…Gli ai risposto cm dovevi e x cm meritava al caro “Gianmarco Valenza”!!!Sempre parlando di lui Gianmarco potevi anche rispiarmartela una roba del genere sputando fango su persone della redazione k anno lavorato x te e k lavorano tutti i giorni x i vari tronisti,k si fanno un culo enorme(scusate il termine)x far si che vi vada tutto bene e poi questo e il ringraziamento…Vergognati!!! (buu)

  2. annabella88 il 21/01/2016 16:54

    Bravo a Gionathan…Gli ai risposto cm dovevi e x cm meritava al caro “Gianmarco Valenza”!!!Sempre parlando di lui Gianmarco potevi anche rispiarmartela una roba del genere sputando fango su persone della redazione k anno lavorato x te e k lavorano tutti i giorni x i vari tronisti,k si fanno un culo enorme(scusate il termine)x far si che vi vada tutto bene e poi questo e il ringraziamento…Vergognati!!!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...