Fabiola Cimminella commenta la storia di Amedeo e Sophia e scrive : “Le persone mi dicevano…”

mercoledì, 27/01/2016 20:00 da Ludo92 2 commenti »

fabiolaCome avete letto sul nostro sito di Uomini e Donne da questa mattina Amedeo Barbato e Sophia Galazzo si stanno attaccando e si sono definitivamente lasciati. Leggi il botta e risposta tra Amedeo e Sophia.

Fabiola Cimminella, ex corteggiatrice del tronista Amedeo Barbato, ha deciso di commentare il tutto lasciando un messaggio sul suo profilo instagram.

Se vi ricordate bene Fabiola non è scesa dalle scale dall’inizio ma bensì in secondo tempo insieme alla sua compagna di avventura Romina Pierdomenico.

La conoscenza con Fabiola è andata sempre alla grande in quanto il tronista, è rimasto molto colpito da lei. Ha deciso anche di portarla fino alla fine del percorso, solo che alla fine non è stata la sua scelta in quanto ha preferito la bella Sophia Galazzo

La storia tra Amedeo e Sophia si è conclusa, i due si sono visti pochissime volte e vi abbiamo mostrato le foto che testimoniano che Amedeo ha sempre visto la ex Serena Panella.

Fabiola ovviamente ha letto tutto e ha deciso anche lei di intervenire scrivendo:

Cosa ne pensate voi di questo intervento da parte di Fabiola? A voi i commenti.

 

 

 

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 29/01/2016 17:16

    Tutto conversa “fiada” come si dice in Brasile. Lui non si vedeva con nessuna ex e non è innamorato di nessuna donna. Tutto questo è ridicolo!

  2. rossycri22 il 28/01/2016 13:36

    Si ma lui a rispondere che è la più TR.. Di Napoli ha esagerato troppo. Guarda caso xo lei manco l ha voluto baciare che schifo Amedeo ecco i santarellini cosa si rivelano!! (blaa)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...