Francesco Monte e Cecilia Rodriguez, volano a Londra

venerdì, 22/01/2016 20:00 da Ludo92 3 commenti »

fra e ceciIn questo articolo di oggi, i protagonisti princiapali sono Francesco Monte, ex tronista di Uomini e Donne e la sua dolce metà Cecilia Rodriguez.

La loro storia d’amore procede alla grande, sono felicemente fidanzati ed ogni giorno sempre più innamorati. La possiamo considerare un storia solida, in quanto convivono da più di due anni e presto convoleranno anche a nozze.

In questi giorni, sono stati molto impegnati con il lavoro, sono stati protagonisti di molti servizi fotografici ed in più hanno girato molto le discoteche d’Italia per fare molte serate e allora Stefano Monte, fratello di Francesco, ha deciso di regalare a loro un bellissimo viaggio di relax a Londra. 

Hanno trascorso questi giorni veramente nel migliore dei modi : hanno visitato tantissimi posti, hanno mangiato i prodotti tipici e si sono soprattutto molto rilassati visto il periodo di stress che hanno passato con il lavoro.

In allegato a questo articolo, vi inseriamo alcune foto :

 

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. giorgiabg il 23/01/2016 08:13

    Belli…..lui il mio preferito….. (inlove) ma stressati X il lavoro mmm mi sembra un po’ troppo….cosa dovremmo fare noi comuni mortali????

  2. annabella88 il 23/01/2016 00:20

    Concordo cn te iolegio sn una coppia veramente bellissima!!! :ups:

  3. iolegio il 22/01/2016 21:44

    Belli belli amoriniii (inlove)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...