Giulia Carnevali, corteggiatrice di Lucas Peracchi, scrive : “Fino all’ultimo…”

venerdì, 29/01/2016 16:00 da Ludo92 3 commenti »

giuliaDedichiamo questo articolo di oggi a Giulia Carnevali, attuale corteggiatrice di Uomini e Donne, del tronista Lucas Peracchi.

Fin dal primo giorno, il tronista è rimasto molto colpito da lei ed infatti, ha iniziato subito a portarla in esterna.

Tra loro c’è stata subito attrazione fisica solo che dopo alcune uscite, non bastava più. Ogni tanto litigano però poi cercano sempre di fare pace ed andare avanti nel loro percorso.

Nelle ultime puntate andate in onda, abbiamo visto che Lucas ha baciato le due corteggiatrici, Valentina Salvagno e Megghi Galo. Il bacio con la prima al tronista non ha suscitato molto interesse, mentre quello con Megghi si. Giulia è rimasta molto delusa da questo comportamento, infatti decide di abbandonare lo studio ma poi torna.

Oggi, sul suo profilo di instagram, ha pubblicato una sua foto con scritto :

“…Fino all’ultimo respiro…”

Cosa ne pensate voi di questo messaggio? Sarà per il tronista? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. federicamaria il 30/01/2016 16:33

    A me questa ragazza non piace proprio !!! E falsa e montata ed è pure racchia

  2. pikapikakawaii il 30/01/2016 15:20

    be, per prima cosa a me Lucas non è mai piaciuto. seconda cosa si è visto il suo “carattere semplice” in puntata…. appena ce una cosa che non gli va bene prende e se ne va o fa l orgoglioso ecc.. e a me personalmente le persone cosi non piacciono. In quel caso mi è piaciuta Martina che appunto ha detto che se litiga con la sua ragazza la lascia subito e che deve imparare ad apprezzare anche i difetti di una persona perche ad apprezzare i pregi sono bravi tutti. secondo me Lucas non merita ragazze mature come Giulia, Megghi o Martina, che si tenga Valentina che è uguale a lui, entrambi pensano solo a strusciarsi e a fare i professorini…

  3. Ade il 29/01/2016 17:07

    Sempre tornano. Può succedere che se ne vai e ritorni ma nel caso loro che lui ha detto che non c’è interesse per nessuna e fisicamente è attratto da un’altra, lei ritorna, mah!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...