Intervista ad Amedeo Barbato: “Quella con Sophia è una semplice conoscenza, non c’è grande passione”

mercoledì, 27/01/2016 08:00 da ludo_92 6 commenti »

amedeoDedichiamo questo articolo ad Amedeo Barbato l’ex tronista di Uomini e Donne che iniziò il suo percorso a settembre.
Fin da subito rimase colpito dalla corteggiatrice Sophia Galazzo,con cui ha iniziato una conoscenza fin da subito per ben 4 mesi all’interno del programma.

A vedere le puntate e il momento della scelta, sentendo tutto ciò che Amedeo ha dichiarato in questi mesi,sembrava che tra i due ci fosse amore,ma invece non è proprio così.

Amedeo in un’intervista ha dichiarato che lui e Sophia stanno insieme, che tra i due non c’è amore per il momento ma è una semplice conoscenza.
Il fatto che lei sia più innamorata di lui nasce dall’avere caratteri completamente diversi, dice inoltre di aver corso troppo fin da subito per averla portata a casa dopo la scelta e aver vissuto quindi 4 giorni insieme.
L’ex tronista aveva immaginato tutto in modo diverso, una convivenza solo tra loro due a Roma dove Sophia avrebbe potuto lavorare e allo stesso tempo studiare,perchè lui vorrebbe che lei continuasse gli studi.
Racconta che quando si sono rivisti dopo la puntata,che erano passati dei giorni senza vedersi, sono stati molto bene insieme e c’è tutta la voglia e la volontà di vedersi e stare insieme.
Spiega di essere molto lunatico, ci sono lati di Sophia che a lui non piacciono e che quindi a volte non ha nemmeno la voglia di vederla,mentre altre dove vorrebbe stare sempre con lei.

Ecco di seguito l’intera intervista di Amedeo dove parla anche di Fabiola e nega di aver rivisto la sua ex fidanzata Serena:


 

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. pikapikakawaii il 27/01/2016 20:57

    cioe fammi capire… quindi tu piuttosto che togliere Fabiola dagli amici e dire che hai fatto una ca****a, preferisci non sentire Sofia per 2 giorni? va bene…. Vi do ragione ragazzi anzi do ragione a Tina $$ BUSINESS $$ $$ BUSINESS $$

  2. giuliaj il 27/01/2016 16:09

    Second me Sophia la vedremo sul trono…

  3. aliennelove il 27/01/2016 09:15

    Ma io non lo so voleva convivere con sophia da subito senza esserne innamorato? Ma cosa cerca la badante che lavi cucini e stiri amedeo?? Secondo me dice cosi solo xke ha l orgoglio bruciato..la sua DONNA non lo ha assecondato e lui da maschiliste quale è ora cerca disalvarsi un po..è solo un ragazzino sfigato che pensa di essere uomo patetico (blaa) (blaa)

  4. aleale il 27/01/2016 09:07

    Infatti fix in più Sophia accetta anche il fatto che su fb lui è amico di Fabiola e che passi serate con la sua ex.. lui continua la sua vita indipendentemente da lei..Ma in questo caso mi sento di dare di matta a lei che continua a starci con lui.. ma visto che matta non è perché nessuna donna sulla faccia della terra si farebbe trattare così, penso che fare un po di soldi grazie alla coppietta Amedeo-Sophia non le faccia schifo.. $$ $$

  5. fixyoufixyou il 27/01/2016 08:26

    Io ho sempre difeso Sophia ma ora la trovo a dir poco pessima. mm(
    Ho sempre creduto al suo interesse e per questo ho capito ed appoggiato la decisione di dire sì alla scelta, però, ora che giustificazioni ci sono?
    Ha voluto, giustamente, dare una possibilità ad Amedeo per vedere se fuori da quel contesto sarebbe stato diverso; da quello che vedo e leggo lui non è cambiato, anzi, è peggiorato mm(
    Ma quale donna starebbe con un uomo che non la desidera? Con un uomo che un giorno vuole stare con me ed il giorno dopo no?
    Mi dispiace ma non credo assolutamente che Sophia sia talmente accecata dall’amore per sorvolare su cose simili…ed onestamente non la giustificherei nemmeno in quel caso..
    A questo punto penso che lei sia una gran furbona e che stia facendo tutto per un tornaconto.
    Pessimi, una tra le coppie più finte e peggiore.
    Mi auguro solo di non dovermela subire sul trono a settembre. mm(

  6. aleale il 27/01/2016 08:17

    Non c’è nemmeno passione pensa te…… mica che quello sia tutto, ma se non c’è ora..

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...