Sophia Galazzo, contro Fabiola, scrive: “Capisco la voglia di infangare…”

mercoledì, 20/01/2016 08:00 da ludo_92 3 commenti »

catsOggi vi parliamo di Sophia Galazzo,ormai da un mese ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

Ieri pomeriggio è andata in onda la puntata dove lei e Amedeo Barbato erano ospiti e dove hanno comunicato di essere in crisi.

Diciamo che vedendo la puntata nessuno dei due sembra così interessato e invogliato a questa conoscenza al di fuori dal programma.

Erano molto freddi e distaccati per essere due ragazzi che,finalmente,possono conoscersi senza le telecamere e recuperare il tempo perso in questi mesi.

Al momento,la situazione è davvero poco chiara in quanto non si capisce in che rapporto stanno i due visto che Sophia fa capire che sia finita mentre Amedeo che hanno deciso di prendere una pausa.

Sophia scrive un messaggio contro l’ex corteggiatrice Fabiola che in un’intervista ha parlato di Sophia e della sua scelta dicendo che secondo lei è stata prettamente televisiva!

Sophia risponde cosí:

“Capisco la voglia di infangare la gente,qualora si decide di farlo consiglio di spiegare le basi sulle quali si basi il proprio pensiero, esprimere per lo meno la concretezza del pensiero. Care DONNONE che tenete testa (diventata più che altro una formuletta da ripetere, più che dimostrarlo con i fatti ) la maturità non si basa sull’età di una persona, la maturità sta nella testa. Al contrario il fatto di appigliarsi a questa scusa, è sinonimo di piccolezza ed infantilità. Le santarelline sapete farle, peccato che l’aureola l’avete lasciate chissà da quale parte del mondo. E mi raccomando DONNE CON CARATTERE, invece di tenerla la testa fatela girare.. Dimenticavo, la prossima non sbagliate il tempismo, mannaggia a lui. Un besito”

Per la situazione sentimentale tra lei e l’ex tronista non ci resta che aspettare che uno dei due decida di comunicare qualcosa, sempre se in programma non c’è un’ospitata da Maria De Filippi dove dovranno raccontare tutto quello che è successo.

Stay tuned… 😉

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. paola1971 il 20/01/2016 19:26

    Che uomini di me…….. (blaa)

  2. aleale il 20/01/2016 10:34

    A me non sono piaciute x niente le parole usate ieri in puntata da Amedeo nei confronti di Sophia.. e la reazione di lei che io mi sarei alzata subito quando jack e Gianni dicevano che lui non voleva una storia..E Amedeo rideva!!che schifo di uomo!!!! (blaa)

  3. bibi il 20/01/2016 08:30

    Italiano top! Ahahhaha shh e cmq troppo presuntuosa! Le ci vorrebe un po’ più di umiltà

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...