Video puntata Uomini e Donne 11-01-2016 : Scelta di Amedeo Barbato

lunedì, 11/01/2016 16:22 da Ludo92 2 commenti »

amedeoOggi, è tornato in onda Uomini e Donne, ed è andata in onda la scelta del tronista Amedeo Barbato.

Entrano i tronisti. e la “famiglia Adams” composta da Tina Cipollari, Jack Vanore e Gianni Sperti.

A questo punto, Maria, chiama gli ospiti invitati da Amedeo ad entrare in studio. Loro sono : Silvia Raffaele, Gianmarco Valenza e Laura Molina. Vengono salutati dalla padrona di casa, la quale chiede a Silvia come sta e se oggi si è fidanzata. Lei risponde di essere felicemente fidanzata con un giocatore del Cosenza.

Amedeo spiega al pubblico e a Maria il motivo della scelta degli ospiti e dice : “Sono entrato con loro e con loro voglio uscire condividendo la mia scelta”. La redazione manda in onda un filmato dedicato ad Amedeo dove riepiloga tutto il suo percorso; mentre gli opinionisti dedicano a lui un omaggio. Nel filmato vediamo Amedeo in un locale circondato da delle ragazze conigliette, che gli danzano intorno.

A questo punto parte la prima esterna con Romina Pierdomenico : ore 19:00, serenata dedicata a lei sotto la finestra dell’albergo a cui dedica la canzone “Rose Rosse” e le regala un mazzo di rose rosse. Serata piacevole trascorsa insieme e conclusasi con un bacio a stampo.

Seconda esterna con Sophia Galazzo : ore 21:00, serenata dedicata a lei sotto la finestra dell’albergo a cui dedica la canzone “Roma non fa a stupida stasera”. A lei invece ha regalato un cofanetto rosso a forma di cuore pieno di cioccolatini. Anche in quest’esterna i due sono stati molto bene però questa volta non c’è stato nessun bacio.

Terza esterna con Fabiola Cimminella : ore 24:00, serenata dedicata a lei sotto la finestra dell’albergo. A Fabiola dedica la canzone “A mezzanotte sai” e questa volta le regala un completo intimo nero. Lei emozionatissima di tutto ciò, si sfila dal suo dito un anello e lo regala ad Amedeo.

A questo punto le esterne sono finite e le corteggiatrici fanno un in bocca a lupo al tronista ed invitate da Maria, lasciano lo studio. Jack e Gianni tifano Sophia, mentre Tina tifa Fabiola.  Mentre si aspetta l’entrata delle poltrone rosse, Maria chiede a Gianmarco e Laura come procede la loro storia d’amore. Gianmarco risponde tutto bene, fra poco andremo a convivere in una casa nostra a Milano.

Amedeo chiama Romina e le dice che nonostante fosse scesa per Lucas Peracchi, lui l’ha subito notata. Di lei dice di essere una persona elegante, fine, che nasconde molti emozionanti ma secondo il suo cuore non è la sua scelta. Lei gli fa un grande in bocca a lupo, saluta tutti ed esce dallo studio.

Entra Fabiola. Anche di lei parla molto bene come persona e dice di avergli stravolto il trono fin da quando è arrivata. Dice di avere avuto molte affinità sin dall’inizio ma ancora una volta il suo cuore guarda oltre, per cui non è la sua scelta.

Finalmente entra Sophia : A lei dedica tante bellissime parole, ripercorrono insieme il loro percorso che è andato fin troppo bene dall’inizio della loro conoscenza. La guarda negli occhi emozionatissimo e le ricorda di aver fatto la prima esterna con lei e l’ultima. Le dice anche che nonostante lei avesse molti difetti che a lui non piacevano, con il passere del tempo si è reso conto di accettarli perchè lei le piaceva tanto.

Dopo questo bel discorso, Amedeo le dice che la sua scelta è lei. Sophia a sua volta risponde risponde di “NO”, lo saluta ed esce dallo studio. Amedeo emozionatissimo rimane a bocca aperta, non sa cosa rispondere e pensa che tutto questo sia uno scherzo della ragazza.

Maria lo incoraggia e gli dice di guardare l’ultima esterna che ha fatto insieme a Sophia. Sullo schermo invece dell’esterna, appare la scritta : “SI PERCHE’…STUPENDO FINO A QUI”. Dalle scale scende così Sophia e i due si abbracciano e si baciano sotto una valanga di petali rossi!

Auguroni di cuore ad Amedeo e Sophia per la loro storia d’amore!

VIDEO DELLA PUNTATA INTERA : 

Guarda il Video

Ecco i video della puntata di oggi di Uomini e Donne del 11 Gennaio 2016 : 

Tina, Gianni e Jack rappresentano la “Famiglia Addams” :

Guarda il Video

Le peripezie di Amedeo  :

Guarda il Video

L’ultima pazzia di Amedeo  :

Guarda il Video

Esterna Amedeo e Romina :

Guarda il Video

Esterna Amedeo e Sophia :

Guarda il Video

Esterna Amedeo e Fabiola :

Guarda il Video

Gianmarco e Laura : felici e contenti :

Guarda il Video

Amedeo non sceglie Romina :

Guarda il Video

Amedeo non sceglie Fabiola :

Guarda il Video

La scelta di Amedeo (I parte) :

Guarda il Video

La scelta di Amedeo (II parte) :

Guarda il Video

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. aliennelove il 11/01/2016 21:33

    Spero di no

  2. francescab il 11/01/2016 20:57

    Ma faranno vedere il viaggio?

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...