Diletta Pagliano, risponde a Leonardo Greco e scrive : “Sono disposta a compromessi se…”

mercoledì, 17/02/2016 16:00 da Ludo92 9 commenti »

dilettaIn questo articolo di oggi, la protagonista principale è Diletta Pagliano, ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed ex fidanzata del tronista Leonardo Greco.

Anche se la loro storia non si è conclusa nel migliore dei modi, è stata una delle più seguite da tutto il pubblico giovanile.

Loro inizialmente sono stati insieme diversi anni, poi però a causa di molti litigi ed incomprensioni si sono lasciati. Dopo diversi mesi però, hanno deciso di riprovarci di nuovo però nello stesso tempo, non è andata bene e quindi hanno deciso di lasciarsi definitivamente.

Qualche giorno fa, Leonardo ha rilasciato un’intervista alla rivista “Di Più”, (leggi qui l’intervista), dove dichiara che nonostante è passato molto tempo, Diletta vorrebbe rivederla per invitarla a cena. Riusciranno di nuovo a vedersi e a ricominciare? E’ proprio vero che l’amore fa dei giri immensi e poi ritorna. 

Appena Diletta ha letto l’intervista, decide di rispondere così :

“…A volte pensi agli errori fatti…commessi… Quelli che non rifaresti più…. cercando una soluzione che ti possa condurre sempre alla ricerca della felicità… Quella felicità che fondamentalmente avevi ma non l’apprezzavi davvero… e commettevi sempre gli stessi errori… Quegli errori spesso banali che dopo anni si possono evitare, saltare, deviare… cercando con un po’ più di maturità e ormai una conoscenza assoluta di noi stessi di trovare una dimensione un equilibrio che infine ti porterà sempre lì… ALLA VERA FELICITÀ…
Perché non essere felici quando si potrebbe essere felici con un po’ di pazienza, determinazione e compromessi???? Perché chi ha i denti non ha il pane, e chi ha il pane non ha i denti???! Perché la vita e’ un compromesso unico? O Una partita a poker??? 
Io non voglio più perdere tempo… Io voglio giocare bene… Sono disposta a compromessi ma se essi portano ad avere il cuore pieno di gioia e un valore aggiunto per completare la mia vita definendola perfetta nel mio piccolo… BASTA COSÌ….. poco per essere felici!…”

Questa volta, sarà la volta buona per Leonardo e Diletta? Speriamo bene, visto che sono una bellissima coppia.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. giusy71 il 18/02/2016 05:35

    2 ragazzi patetici e scontati…. (gape)

  2. annam il 17/02/2016 17:48

    Annab …. purtroppo lei non mi è stata simpatica durante il trono… così a pelle… hihi hihi hihi
    Lui si.
    Ma dopo le varie vissicitudini, che trovo di per se normali, ma sbattute sui social mi fanno un effetto strano…. ho smesso di provare interesse per loro…

  3. annabella88 il 17/02/2016 17:46

    Solo k a me*

  4. annabella88 il 17/02/2016 17:45

    Sn d accordo cn te annam (clap) (clap)silo k a ne piacciono e anke tanto (inlove) spero ritornino insieme :ups:

  5. annam il 17/02/2016 17:28

    Non credo sia fuorimoda…. (iupp) (iupp) (iupp)
    (clap) (clap) (clap) Giuggiola…!!!

    Credo piuttosto che questo sia un teatrino per i funz….. Aldi là di quantopoi è capitato nella realtà… non possono tornare assieme …così dal nulla, quindi intervista di lui, risposta di lei…. tutto teso a creare “la storia” che interessi al pubblico, e spighi, che l’amore vince sempre, su tutto….. come in una favola..!
    MAi sopportati…. proprio per questo.

  6. atene85 il 17/02/2016 16:50

    Evidentemente. …. è fuori moda si….. :8 🙁 mm) mha…..

  7. giuliaj il 17/02/2016 16:24

    A me sono sempre piaciuti come coppia! Pero’ se non sono compatibili..non e’ chiara la cosa

  8. shana216 il 17/02/2016 16:23

    Belliiii (inlove) spero tornano insieme

  9. giuggiola87 il 17/02/2016 16:07

    Ma è fuori moda parlare faccia a faccia? shh

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...