Gianni Sperti dopo la registrazione scrive: “Le emozioni…”

mercoledì, 10/02/2016 10:00 da ludo_92 43 commenti »

gianni fotoOggi vi parliamo di Gianni Sperti attuale opinionista di Uomini e Donne.

Ormai sono anni che Gianni ha questo ruolo all’interno del programma, quindi sono molte le coppie che ha visto nascere ma per poche si è emozionato.

L’ultima coppia che davvero lo ha emozionato è quella composta da Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo.

Infatti ieri si sarà sicuramente commosso durante la proposta di matrimonio che Salvatore ha fatto a Teresa.

Dopo la registrazione del trono classico ha infatti scritto un messaggio su instagram,che sarà sicuramente riferito alla coppia.

Ecco cosa scrive:

“Le emozioni forti non sono mancate!
#giannisperti #uominiedonne #amore #love #truelove”

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. giorgiabg il 11/02/2016 18:41

    Annam kiss kiss

  2. annam il 11/02/2016 17:30

    Gio…. kiss kiss kiss
    Mi hai commosso….

  3. annam il 11/02/2016 17:28

    Ma Viola…. Teresa era in quella camera?…. Forse ricordo male, ma la camera era di altre ragazze, ed il tipo è entrato, forse senza bussare si, ma perchè Aurora aveva di certo un atteggiamento molto amichevole.
    Personalmente non mi sarei mai scandalizzata, ingelosita o altro, figurarsi avere uan reazione tale da spingere gli altri a “fermarmi”… per evitare una strage…. hihi hihi hihi hihi …. ma io non sono gelosa per carattere.
    Detto questo…. credo di aver esposto la mia tesi su cose che tutti abbiamo visto, il resto dipende dal nostro vissuto.

  4. giorgiabg il 11/02/2016 16:16

    Dopodiché abbiamo avuto altri due figli e finché è stato tra noi…..siamo stati felici……

  5. giorgiabg il 11/02/2016 16:15

    È già capitato che esprimessi il mio parere sulla gelosia……premetto,non sono un tipo geloso ma esigo rispetto…..non so ok mai stata gelosa di mio marito xke’ prima di tutto avevo fiducia in lui……lui invece era gelosissimo…..dopo svariate litigate…X delle stupidate..o xke’ qualcuno mi faceva una battuta…o un amico che mi salutava più calorosamente del dovuto …musi lunghi e scenate di gelosia……allora sono arrivata a dargli l out-out……mi sono seduta sul divano e tranquillamente le ho fatto un discorso…..le ho detto che se stavo con lui e ci avevo fatto un figlio è xke’ l amavo e non ci pensavo minimamente agli altri……le ho spiegato che la gelosia mi stava stretta non mi permetteva di essere me stessa e se continuava così mi avrebbe perso……le ho giurato che se il mio amore sarebbe venuto meno…..gli avrei parlato sinceramente……..beh vi giuro che da quella volta scenate e litigi X la stupida gelosia non ci sono più state…..

  6. viola2 il 11/02/2016 16:05

    Vero ale che non li hanno obbligati,che sapevano di essere tentati…ma non certo di entrare nelle camere così dal nulla senza nemmeno chiedere permesso!!questo e alla base del rispetto e non può essere giustificato solo xke il programma si basa sulle tentazioni!poi è ovvio che non esiste il fatto che non si possa uscire con le amiche o che il mio uomo mi deve dire come vestirmi!!non so nemmeno io se riuscirei a stare un giorno senza mio marito e sono d’accordo che non parteciperei mai ad 1 programma del genere!!ma se loro avessero voluto provare ugualmente?io non mi sento di condannarli come annormali xke sono troppo gelosi!!xke x me è pure la gelosia che ha scatenato il tutto.

  7. aleale il 11/02/2016 15:18

    Poi viola…. non li hanno obbligati nessuno ad andare a TI. Partecipando sapevano benissimo a cosa andavano in contro entrambi. Sono andati a TI non in un programma di bon ton e di buone maniere. Anche a me poteva senz’altro darmi fastidio se una entra in camera del mio boy,ma infatti non partecipo e neanche mi passa dall’anticamera del cervello! Sapevano che dovevano stare distanti,con altre donne e altri uomini che li tentavano,che giravano in mutande, che anche un “ciao” poteva essere frainteso e visto in maniera maliziosa. Che ci sono andati a fare????? mmm

  8. aleale il 11/02/2016 15:08

    Io ho avuto un’amica che è stata con un tipo che viveca l’amore come teresa e Salvatore. E ti giuro che non poteva uscire neanche con noi amiche a bere una cosa in centro o a fare shopping. Le diceva persino come si doveva vestire x andare all’università! E non mi vergogno a dire che io e le mie amiche abbiamo forzato la mano x farle vedere che l’esser fidanzati non preclude il fatto di poter avere una vita propria,ovviamente nel rispetto del partner. Ora nel caso di Teresa e Salvatore sono entrambi uguali nel vivere in maniera cosi morbosa il loro amore. Ma ciò non toglie che rimane comunque opprimente e non sano.

  9. giuliaj il 11/02/2016 14:31

    Purtroppo ho diverse amiche che sono come Teresa e Salvatore.. hanno paura del distacco, di perdere il compagno, quando non capiscono che cosi’ si privono pure della loro stessa liberta’ e sicurezza.

  10. giuliaj il 11/02/2016 14:27

    Io condivido il pensiero di annam, avendo poi passato maggiorparte della mia relazione prima del matrimonio a distanza dato il suo lavoro. Bisogna che ci sia fiducia, sicurezza e serenita’ se no si vive male il rapporto e soprattutto non lo si vive completamente. Ho trovato la proposta televisiva in se’ divertente ma non di mio gusto, forse perche’ sono abituata a cose piu’ semplici. Non sto mettendo in discussione il loro amore perche’ sono solo loro che sanno le circostanze ma questo distaccamento per paura proprio non lo capisco. Se si e’ sicuri di cio’ che si ha non ha senso avere paura. Per me sono due persone insicure che hanno bisogno ancora di crescere e vivere piu’ esperienze.

  11. viola2 il 11/02/2016 13:37

    Ed entri senza bussare in primis! !!ecco la reazione più che giustificata di salvo!!

  12. viola2 il 11/02/2016 13:35

    Beh Annan scusami ma mettiamo il caso che un uomo entri nella stanza dove ci sei tu ed altre tue amiche e dive potreste essere in mutande,tuo marito non su incavolerebbe???beh io si eppure tanto!!e mancanza di rispetto x chi ci sta dentro quella stanza,quindi sono sempre stata d’accordo con la reazione in quel caso si salvo!!

  13. annam il 11/02/2016 11:01

    Non condivido Little che si ami in modo diversi, l’amore è quello.
    Si manifesta l’amore in modi diversi, questo si.
    Quindi la dichiarazione con gli abiti e l’ambientazione sono gusti.
    Non è gusto invece, pensare che sia normale e sano perdere la testa dalla gelosia vedendo un tentatore entrare nella camera della fidanzata di un’altro…. oppure scansare ragazzi solo perchè “potenziali” corteggiatori…. o disperarsi perchè non ci si vede per qualche giorno…
    non possiamo dire che sia normale, possiamo dire che ci piace vederlo, sognare un amore del genere come se fosse una favola….Sognare appunto, viverla, credo, sarebbe del tutto diverso.

  14. annam il 11/02/2016 10:56

    Prima di sposarmi ho frequentato un corso prematrimoniale in chiesa. Il primo incontro è stato con un frate francescano, uno di quelli senza peli sulla lingua. La sua prima frase ha zittito tutti e catturato l’attenzione generale: ” il 50% di voi non dovrebbe sposarsi in chiesa, l’altro 50% non sposarsi affatto”…poi ha passato un’ora a spiegarci il perchè.
    Il succo: prima di condividere la vita, prima di prendere un impegno così serio come il matrimonio, sopratuttuto religioso, prima di anche solo pensare di formare una famiglia, si DEVE essere persone complete.
    Ora…. non è il mio modo di vivere e vedere l’amore, quello che prendo come esempio, ma quello che mi è stato presentato come tale, e che nella mia esperienza di vita ho capito essere quello giusto.
    Auguro a Teresa e Salvo tutta la felicità del mondo, ma non posso condividere il loro modo di essere coppia. Non lo condivido perchè per me l’amore è sicurezza, serenità, condivizione, non insicurezza, gelosia patologica, e chiusura.
    Non è critica, non è cattiveria, solo l’idea che mi sono fatta vedendo quel che loro hanno fatto vedere.
    Se poi, nella loro quotidianità sono altro…. meglio per loro.

  15. viola2 il 11/02/2016 09:30

    Little (clap) (clap) (Y)

  16. aleale il 11/02/2016 08:30

    Io non definisco malato il vestirsi da principe e principessa x una proposta di matrimonio,anche se imbarazzante. Io definisco malato ciò che hanno fatto vedere in tv cioè il loro approccio con la società, la relazione con persone di sesso opposto, il loro non essere più Teresa e Salvatore individui separati ma attaccati con l’attack,il non sapere stare separati fisicamente in un ambiente che non è stato imposto loro.

  17. littleold87 il 11/02/2016 01:54

    Il mondo é bello perché é vario. Si ama in mille modi diversi, e l’amore lo si dimostra in mille modi diversi. Loro si amano e si vede, quindi per quanto i loro gesti ai miei occhi possono sembrare anormali, non posso chiamarli malati. La normalità deve essere la loro, perché stanno loro insieme, non la nostra. Siamo noi malati a voler imporre il nostro modo di amare come giusto e il loro come sbagliato mm( (an)

  18. giorgiabg il 10/02/2016 17:02

    Anche se si sono vestiti da principe e principessa rimangono sempre scema+scemo hihi hihi
    Aleale e annam (Y) (Y) (Y)
    Trovo che a 30anni è veramente ridicolo andare in TV a fare una proposta di matrimonio come questa…..l apoteosi di bimbiminkia…..ripeto che il loro sentimento sarà anche vero….ma continua a pensare che certe cose devono essere intime……e fatte così risultano false costruite e risultano poco credibili….capisco che il,trono classico non ha più odience XO’ mettersi a fare le comiche mi sembra troppo….. hihi

  19. annam il 10/02/2016 16:52

    Viola…. guarda voglio spiegarmi bene.
    Diabete…… era una battuta. Ho letto un papiro che descriveva la preparazione per un gesto che, a mio avviso e mio gusto, dovrebbe avere come cluo l’emozione di chi chiede e di chi acconsente a condividere la vita per sempre. Un momento unico nella vita….
    Ognuno lo sogna a modo proprio, e se lei voleva vestire i panni della principessa…bhe! hanno fatto bene a farlo così.
    Per me resta un vestire inutile un momento che ha il fulcro in quel che si decide e non nell’abito o nella situazione in cui accade….per me… quindi leggerne il racconto mi ha divertito più che emozionato.
    Non è detto che non cambi idea. Vederlo magari mi suscita emozioni…e non avrò timore a dirlo.
    Come quando a TI ho visto la scena dell’incontro in mezzo al lago….( cattiva davvero la redazione…. hihi hihi hihi )…. mi ha emozionato il vedere due ragazzi così presi da non capire più nulla, ma ho anche provato pena per loro… sinceramente trovo questo accattamento esagerato. Come saranno dopo una vita assieme?…

  20. aleale il 10/02/2016 16:43

    (Y) annam

  21. annam il 10/02/2016 16:35

    No Viola …. non esiste a “modo loro”…. si amano, e su questo non ci piove, ma la “necessità” che hanno l’uno per l’altra nasce da cose diverse e nulla a ha che fare con l’amore.
    Il bisogno dell’altro è normale, la mancanza di “vita” per due giorni di separazione….non è decisamente normale.
    Guarda che gli episodi che porti come esempio nascono proprio da storie che all’inizio sono FAVOLE….. poi degenerano. Un rapporto che lascia spazio e vive nel mondo difficilmente arriva a tragedie simili.
    Con questo, MAI dirò o penserò che sia il loro caso….. ma di certo una persona che vive il rapporto d’amore senza gelosia e senza precludersi nulla non arriva a picchiare o uccidere.
    Megli oessere sfuttati per visibilità, almeno dal mio punto di vista. Quando ti svegli, ti arrabbi, ma orgolgio a parte, poco hai perso…. ma vivere un rapporto in reclusione totale dal mondo….è deleterio, quando finisce non ti resta NULLA.

  22. annam il 10/02/2016 16:29

    Aleale….. (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap)

  23. aleale il 10/02/2016 16:26

    Vabbe viola quello non è amore.. quello è pazzia!! Kmq se lo malato lo intendi così, diciamo che il loro amore x me non è sano.

  24. aleale il 10/02/2016 16:25

    In più non mi piace Salvatore come persona x come ha trattato Teresa x tutto il trono, insultandola, dandole della poco di buono, continui “stai zitta”. Non sono una femminista ma il rispetto è la prima cosa e a me gli uomini così fanno pena! La mia antipatia verso di lui parte da qui, dal suo essere maschilista.

  25. viola2 il 10/02/2016 16:22

    Loro vivono il loro rapporto a modo loro xkw e ciò che li rende felici!!potranno non essere un esempio ma non si può negare che loro siano felici così! 😉

  26. viola2 il 10/02/2016 16:20

    X me ale più che malato e un amore a modo loro!!x me amore malato e chi picchia o uccide il proprio partner,chi non rispetta l’essere del partner,chi violenta o uccide i fogli, e chi usa il partner solo a scopo di visibilità e lucro!!

  27. aleale il 10/02/2016 16:16

    Comunque viola io dico che è malato perché ciò che ho visto a TI non è sano. Non è da prendere ad esempio secondo me. Sono 2 persone fragili,x diverse ragioni, ma sono fragili. X me non poter parlare con una persona di sesso opposto è grave. Non riuscire a relazionarsi è grave. Non riuscire a stare lontani è grave. Litigare xk il tuo lui mentre incrocia una donna si sistema il ciuffo a mo di piacione è grave. Non riuscire a staccare le personalità di uno dall’altra è grave. Ok essere innamorati, aver trovato il proprio amore, ma in coppia io rimango io, il mio lui rimane lui..insieme siamo migliori, ma da separati abbiamo entrambi il proprio io. Non era un esempio personale era generico. Comunque io non giudico do una mia opinione. E comunque x me sono plateali lo dico dal modo in cui è stata fatta la scelta, dal loro comportamento a TI e ora dalla proposta principesca.

  28. aleale il 10/02/2016 16:02

    Forse si sono travestiti da principe e principessa anche x carnevale :asd: ce li vedo a saltellare mano nella mano con i coniglietti rosa e gli altri animaletti del bosco dietro :asd: :asd: :asd: che cattiva che sono!! hihi hihi

  29. viola2 il 10/02/2016 16:02

    Ognuno vive l’amore a modo proprio e non vedo xke giudicarlo malato!!se lui ha voluto farlo in quella circostanza ed in quel modo vuol dire che avrà le sue ragioni!!la vita reale e ben altro,ma questo vale x tante altre cose pure!!chw abbi voluto farlo vestito da principe o da carciofo il succo non cambia!!se lei sognava che lui glielo chiedesse vestita da principessa che male c’è??non capisco xke giudicarli plateali solo xke lo hanno voluto fare vome in una favola!!non ci vedo nulla di male nel credere alle favole e vivete dei momenti come in un sogno,anzi lo vedo molto romantico!!a me leggere ha emozionato…ma problemi di glicemia non ne ho!!ognuno vive i propri sogni a modo suo,ed il loro era questo!!Bravi tere e salvo…vi auguro di essere sempre così sognatori se questo è quello che vi rende felici!! (L) (L)

  30. aleale il 10/02/2016 15:30

    (clap) (clap) annam..neanche io sono x le cose plateali poi vestirsi anche da principe e principessa è ridicolo a 30 anni!!non ci tengo a vedere questa scena xk non mi emozionerà ma mi sentirò in imbarazzo x loro!! Ripeto x me questo non è amore..o se lo è malato.

  31. giuliaj il 10/02/2016 15:15

    annam, condivido il tuo pensiero. Ognuno ha i propri pensieri e prova diverse emozioni, ma leggendo la notizia a me non ha emozionato tutto il contorno, mi e’ sembrato troppo costruito solo per il format televisivo. Sopratutto sapendo (guarda U&D e TI precedentemente) che lui non e’ un uomo che fa gesti super plateali nella sua normalita’. Se sono felici e hanno deciso di prendere questa decisione, piu’ che bene.

  32. annam il 10/02/2016 15:08

    Certo Viola che sono punti di vista.
    Personalmente mi sarei sentita ridicola nell’essere vestita da principessa con tanto di coroncina per ricevere l’anello dal mio futuro marito……sopratutto a 30anni..!!!
    Ti sembra che questo sia la vita vera?…. Sintomo di un sentimento così forte ed inusuale?
    Per me significa ricercare una “favola” che nulla a che fare con la realtà…
    Per me la favola è quella che vivo quotidianamente….. non quella letta nelle anticipazioni.
    L’emozione deriva da cosa?…Dal vedere due giovani innamorati, e qua non ci piove, quello che vedremo è questo.
    Ma è il contorno che decisamente lo trovo da diabete.
    Sopratutto perchè li abbiamo visti, anzi rivisti, ed oltre a vedere due innamorati, abbiamo visto anche due persone fragili, incapaci di vivere con normalità una quotidianità che li vede separati fisicamente….due anime in pena, che litigano per schiocchezze, e non riescono ad avere rapporti di conoscenza con persone dell’altro sesso, nemmeno se la situazione era conosciuta ed è stata accettata e non imposta.
    Abbiamo già visto dichiarazioni a UeD e le ho sempre trovate emozionanti, questa mi sembra eccessiva. Anzi non mi sembra….lo è.

  33. vaneroby il 10/02/2016 14:45

    Anch’io viola mi sono emozionata mentre leggevo le anticipazioni di salvo e terry a me sono sempre piaciuti li trovò stupendi insieme..♥️

  34. viola2 il 10/02/2016 10:41

    Io mi sono emozionata nel leggere…altro che diabete!!sono punti di vista e emozioni diverse nel percepire le cose!!meglio scene ed emozioni così che menate nel vero senso della parola!!questa volta sono d’accordo con te gianni!! (Y)

  35. aleale il 10/02/2016 10:26

    E meno male ci sono salvo e tere a darci emozioni!!!! shh shh (blaa) (blaa)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...