Igor Di Giovanni, commenta l’abbandono del trono di Rossella Intellicato e scrive : “Ti sei fatta un’esperienza che…”

giovedì, 11/02/2016 20:00 da Ludo92 18 commenti »

igorIn questo articolo di oggi, il protagonista principale è Igor Di Giovanni, ex concorrente del Grande Fratello ed ex corteggiatore di Uomini e Donne.

Come ben sapete, Igor ha stretto molto amicizia con Rossella Intellicato, ex tronista e quando è venuto a conoscenza che lei sarebbe salita sul trono ne è rimasto veramente tanto colpito e felice.

Purtroppo però, come tutti sappiamo, Rossella qualche giorno fa, ha deciso di abbandonare il trono in quanto non reggeva più tutti gli attacchi e gli insulti che le venivano fatti, soprattutto dall’opinionista Tina Cipollari

Ovviamente Igor, ha deciso subito di commentare l’abbandono del trono di Rossella e scrive :

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. giorgiabg il 12/02/2016 16:00

    Può darsi…..io non ho seguito,il,trono visto la torte antipatia X Rossella….che se si è presa della viziata è solo xke’ lei sembra a GF l ha ribadito spesso…..di esserlo….non trovo niente di male che i genitori la mandassero a lavorare e mi sembra più che giusto….è l’affermazione che ha fatto sia il tono di voce che ha avuto sia la faccia che ha fatto dicendo “io i soldi li davo in beneficenza”……con fare molto snob….della serie ti lavoravi xke’ sei una morta di fame io no……io l ho letta così…..sono prevenuta?? Si……molto….sbaglierò?? Facile….ma il suo comportamento non mi ha fatto cambiare idea……stronzetta aera stronza rimane……è che nel suo cammino ne ha trovata una (Tina) peggio di lei…..X cui non riesco a dispiacermi molto del trattamento che ha avuto……

  2. annam il 12/02/2016 15:38

    Per me Gio invece ci sono casi e casi…
    A volte, come con GM, le sue critiche hanno un senso, condivisibile o meno, ma legato ai fatti della trasmissione.
    Altre volte sono personali e basta.
    Con Rossella è stato del tutto personale.
    Mooolto diverso…

  3. annam il 12/02/2016 15:37

    Per spiegarti il caso con Ludovica….
    Rossella si è presa dalla ragazzina in ordine:
    1)Della senza palle perchè ha painto per problemi suoi che la portavano a pensare di lasciare il programma.
    2) Della VIZIATA, IMMATURA, E SENZA PERSONALITA’ perchè ha detto ad un corteggiatore che usciva con entrambe che “prima o poi” avrebbe dovuto fare una scelta, altrimenti lei non riusciva ad andare oltre con la conoscenza
    3) VIZIATA, per la sua condizione econimica familiare…
    Il discorso sulla scuola non nasce dal nulla, ma dall’atteggiamento di Ludovica, coadivuta o coadiuvante di Tina, per cui Rossella era la Paris Hilton di Torino e Ludovica la povera fiammiferaia…
    Conoscendo un pò quel che è la vita di Ludovica, da questo punto di vista, avendo già visto Beatrice, è possibile credere che non abbia studiato perchè non potevano mantenerla?
    E’ ridicolo….almeno per me…..
    Ora chi la manterebbe???
    Esistono anche le scuole serali… se proprio proprio…
    Non ho idea se sia vera la storia raccontata da Rossella, ma sinceramente, non fatico a crederle… Una famiglia che ha soldi perchè lavora ( e chi ha delle attività prima o dopo ha lavorto per averle)… ed è intelligente, è così che tira su i figli….. facendoli faticare, almeno un pò, per imparare il sale della vita.
    Ludovica …. per imparare questo, è andata a Formentera a fare la barista…
    Non so se mi sono spiegata….

  4. giorgiabg il 12/02/2016 15:31

    Appunto Annam…..dopo averla vista con Teresanna…..è rimasta uguale…..non è mai più migliorata……

  5. annam il 12/02/2016 15:29

    Gio…. capisco cosa vuoi dire, ma ti ripeto, questo trono per essere giudicato andava seguito dall’inizio.
    Ovvio che Rossella non sia una santa, ma fidati, io al suo posto avrei fatto anche peggio, pure nei confronti di Ludovica…
    Quel che ha fatto al GF non c’entra nulla.
    Qua era per conoscere dei ragazzi, commentala su questo… invece di questo non si è parlato affatto..anzi non si è parlato di nulla.
    Rossella diceva A…. Tina la fermava, la criticava per Z, non mollando la presa…. i corteggiatori mennemo venivano inquadrati dalla telecamera.
    Non è la “solita Tina”…. è la Tina di Teresanna…..

  6. giorgiabg il 12/02/2016 15:20

    Annam ribadisco….non è una difesa a Tina….sappiamo tutti com e’ sclerata…..non sapevo nemmeno che Tina non avesse seguito il GF e questo è un punto a suo sfavore xke’ allora è solo a pelle che l ha presa male……non la giustifico minimamente….ma rivedendo il tutto Rossella ha offeso mica male……e prima il fato che i suoi genitori l hanno mandata a lavorare come barista ma i soldi li dava in beneficenza….e qui ci sarebbe molto da dire su questa affermazione…..poi accusa l altra che sarà pure un bimbaminkia ma cosa vuol dire dirle vai a scuola e prenditi un diplomatico che non c’è l hai???? Ma chi sei X dire una cosa del genere???? A parte che ho sempre sostenuto che non è un diploma o una laurea che determina l intelligenza……quella o c è o non c è…..anche con 10 lauree uno può essere acculturato non diventa intelligente…..a parte questo…….X me è stata offensiva….Tina poi a degenerato è rovinato un trono……ma non riesco a vedere Rossella come povera vittima indifesa…..qualcosa se l è tirata anche lei…..

  7. giuliaj il 12/02/2016 14:39

    Io ho riscontrato che Tina nella puntata mandata in onda ieri abbia attaccato pure Ludovica…non promette bene!

  8. annam il 12/02/2016 13:49

    Guarda…Aleale, a volte penso che Ludovica sia più una scusa che la motivazione per ataccare Rossella… vedremo se dopo la sua uscita Tina continuerà a “proteggere” Ludovica o la lascierà al suo destino… 😉

  9. annam il 12/02/2016 13:41

    ….. Grazie, mi hai chiarito la situazione… ( mi è partito il messaggio prima della fine..)

  10. annam il 12/02/2016 13:41

    Aleale….. trovo la tua disanima in perfetto accordo con la Rossella vista a UeD….

  11. annam il 12/02/2016 13:40

    Pardon…18anni…. hihi hihi hihi hihi

  12. annam il 12/02/2016 13:40

    Gio…. la mia non era una difesa al carattere di Rossella…. può essere quel che vuole.
    Ma a UeD, non si è comportata così…. è stata paziente nel cercare di spiegare il suo punto di vista, opinabile sia chiaro, ma che avrebbe dovuto essere il motivo del dibattito.
    Invece il punto delle discussioni vertevano su cose che lei non ha ne detto ne fatto, ma che così erano INTERPRETATE da Tina, con al seguito una Ludovica che ha 10anni e tutti li dimostra.
    Leggere commenti negativi su questo contesto, sulla base di quel che ha fatto al GF mi porta a “difendera”, perchè trovo sia giusto dividere le cose.

  13. aleale il 12/02/2016 09:13

    Io ho seguito il gf. Dentro la casa ho visto anche io che era molto diretta,punzecchiava e a volte era cattivella insieme al suo gruppetto. Ma è stata l’unica del suo gruppo coerente con il suo pensiero. Quando ha visto che i membri del suo gruppo si avvicinavano tutti alla loro vittima (Federica!) Xk gli applausi del pubblico andavano tutti verso di lei,lei è l’unica rimasta coerente dicendo “io non l’ho mai considerata,non mi piace la sua persona,io non ci voglio essere amica x rimanere qui dentro”. E infatti è uscita subito. Quando è salita sul trono sapevo chi era, ma fin dalla prima puntata quando conosceva i ragazzi al tavolino è stata massacrata da Tina,che a detta sua, non ha visto il gf (sennò si sarebbe ricordata,come tutti le hanno detto, che la sera in cui è uscita lei è entrato Livio.). Il pensiero di Tina quindi non era sporcato da ciò che aveva visto al gf (oppure quando le faceva comodo diceva che lo aveva visto e quando invece c’era da attaccare Rossella no?? mmm ). Tina è andata a pelle, si è presa la bimba Ludovica sotto l’ala e ha rovinato il trono di Rossella.

  14. giorgiabg il 12/02/2016 08:40

    Annam ma che Tina è quella che ha torto più di tutti non c è ombra di dubbio……probabilmente come me ha seguito il GF ed ha visto certi comportamenti….. È vero che lei non avrebbe dovuto partire con il concetto di giudicare Rossella del GF ma Rossella come tronista……ma si sa dove arriva l intelligenza di Tina….probabilmente era in coda in bagno anche lei hihi hihi
    Ma ti assicuro che Igor e Rossella insieme altre due o tre hanno formato un bel gruppo di serpi……contro una ragazza facendo a mio parere ma sentendo e leggendo altri del vero e proprio bullismo…..mentre Igor ci ha messo anche la faccia….facendo il maleducato,anche con altri accendo il tipico bullo delle giostre infatti l hanno sbattuto fuori subito Rossella era quella che lanciava il sasso e nascondeva la mano…..non è durata molto di più ma se è vero che non riesci a mentire ne nascondere come sei 24 ore su 24…..deduco che Rossella abbia fatto vedere com e veramente al GF e non a UED….al GF si sentiva spalleggiata con altre mentre a UED a trovato una come Tina c’è l ha sbranata……..

  15. annam il 12/02/2016 06:28

    Ripeto…non ho seguito il GF…. ma se dovessi giudicare Rossella dal percorso a UeD o Igor per queste parole…. sono PIENAMENTE daccordo con loro.
    Non ho visto ne arroganza, ne superbia, ma sopratutto l’intelligenza è dalla loro parte.
    E’ Tina, semmai, che ha dimostrato di non capire le cose che venivano dette.
    Se tanto mi da tanto…. posso pure ipotizzare che anche al GF le loro parole siano state capite nel modo sbagliato…
    Poi non so….

  16. giorgiabg il 11/02/2016 22:02

    Ed eccolo qui il compagno di merende….anzi di cattiveria al GF….cattivo arrogante e super maleducato……chiudi il capito hihi hihi questo è’ un altro figlio di papà’…..peccato che dalla sua brutta infanzia non gli sia servita X niente….specie nel umilita’……..
    Quando Dio distribuiva l intelligenza questo è’ un altro che era in bagno…….

  17. rossycri22 il 11/02/2016 20:32

    Avvocato.. Tanto non te la da lo stesso anche se la difendi hihi hihi hihi

  18. giuggiola87 il 11/02/2016 20:06

    Igor torna nel dimenticatoio va… E non sputare nel piatto dal quale hai mangiato pure tu, anche se per poco.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...