Nicole Mazzocato, fidanzata di Fabio Colloricchio, scrive : “E’ già passato un anno da…”

giovedì, 04/02/2016 19:09 da Ludo92 2 commenti »

nicole1Dedichiamo questo articolo di oggi a Nicole Mazzocato, ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed attuale fidanzata di Fabio Colloricchio.

La loro storia d’amore procede alla grande, sono felicemente fidanzati ed ogni giorno sempre più innamorati. Da ormai qualche mese a questa parte, si sono trasferiti e convivono a Roma.

Da qualche giorno sono tornati dal lungo viaggio fatto in Argentina in quanto Fabio ha voluto presentare ufficialmente a Nicole il papà, il fratellino e tutti i parenti dalla parte del papà. Dalle foto che Nicole pubblicava, sembrava essere molto contenta. 

E’ passato quasi un anno, da quando Nicole è scesa a corteggiare Fabio ed oggi, vuole ricordare questo bellissimo momento pubblicando una foto sui social e scrivendo :

“…Ed è già passato un anno da questa mia prima puntata.. Non sapevo assolutamente cosa mi avrebbe portato questa mia partecipazione.. Solo una cosa sapevo e mi era chiara da subito.. VOLEVO CONQUISTARTI @fabio_colloricchio però mentre tu continuavi a mettermi in dubbio e farmi arrabbiare c’era un’altra persona che cercava di darmi forza e farmi tranquillizzare.. E questa persona oltre ad essere diventata un’amica preziosa è entrata nella famiglia argentina assieme a me e parlo di @veronica_guerri.. Non è stato semplice non essere stata mai accettata e tra queste persone inizialmente c’eri tu e l’antipatia reciproca che provavano l’una per l’altra, ma….. Se ben ricordi ti ho sempre detto che eravamo più simili di quanto potessi immaginare.. E infatti.. @vidaloca_v anche se non ti vedo spesso ti voglio tanto bene! Esperienza dura, senz’altro ma ho trovato persone splendide come voi..!!! Quindi ne è valsa la pena nonostante, critiche, insulti, ansie , minacce? ASSOLUTAMENTE SI. Non mi va di fare la ruffiana di turno perché è esattamente ciò che odio e non piace.. Dico solo una cosa GRAZIE…”

Ovviamente appena hanno letto il messaggio Veronica Guerri, ex corteggiatrice di Amedeo Andreozzi e Valentina Dallari, ex fidanzata di Andrea Melchiorre decidono di rispondere così :

“…Tesoro mio anche io posso senz’altro essere soddisfattissima di questo percorso…seppur duro e intenso affrontato insieme…! Il programma mi ha fatto trovare davvero ciò di cui avevo bisogno è sicuramente ne sono felicissima. Una super amica forte, decisa, solare altruista che mi ha saputo capire e dare la forza quando ne avevo bisogno! e senz’altro mi ha aiutato a trovare la persona che adesso ho accanto che mi da felicità ogni giorno sempre più! Grazie Nicole, sei stata un’uragano nella mia vita! E ti devo dire solo grazie! Ti voglio bene!!!…”

“…Sei splendida…Ti voglio tanto bene…”

Voi cosa ne pensate di questa splendida amicizia? E del percorso di Nicole nel programma? A voi i commenti.

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. annabella88 il 04/02/2016 23:23

    Sn d accordo cn te viola :ups:bellissima sia lei k anke lui Fabio…vi amo (L)

  2. viola2 il 04/02/2016 21:13

    Sempre più bella a parer mio!! (Y)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...