Rossella Intellicato ha abbandonato definitivamente il programma? Ecco cosa scrive…

venerdì, 05/02/2016 10:00 da ludo_92 49 commenti »

rossellaDedichiamo il nostro articolo a Rossella Intellicato che inizialmente abbiamo conosciuto come concorrente del Grande Fratello.

Finita la sua esperienza al reality ha iniziato il suo percorso come tronista a Uomini e Donne, percorso non facile ed iniziato con il piede sbagliato.

Fin dall’inizio è stata presa di mira dall’opinionista Tina Cipollari creando quindi discussioni su discussioni ogni puntata fino al punto di decidere di abbandonare il trono.

Nell’ultima registrazione Rossella e Tina hanno avuto una discussione molto accesa che ha portato Tina ad andare faccia a faccia dalla tronista.
Grazie all’intervento di Gianni e Jack non è successo nulla di che se non una spinta di Tina verso Rossella.

Ha abbandonato lo studio dicendo che avrebbe abbandonato il programma ma pensavamo che in questi giorni avrebbe potuto cambiare idea,ma così non è stato.

Leggi le anticipazioni di Uomini e Donne.

Ecco il messaggio che Rossella ha pubblicato ieri sera tardi su instagram:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. annam il 06/02/2016 14:28

    Jeff… mi spaice che ti abbia infastidito con i miei punti esclamativi….
    Effettivamente possono sembrare aggressivi.
    In realtà servivano solo per sottolineare il mio pensiero.
    Non erano rivolti a te…. in particolare, perchè leggo più i commenti che i nomi di chi commenta, se lo faccio, e rispondo direttamente inserisco il nome.
    Molto probabilmente erano rivolti ai tuoti, ma, spero sia chiaro ora, non erano servivano ad altro che a dare enfasi al MIO di pensiero….

  2. annam il 06/02/2016 14:23

    Jeff…. ma che sia ridicolo il pianto di Rossella nessuno lo mette in dubbio, nemmeno Rossella stessa. Ha solo spiegato cosa le è successo…mica ha cercato di farlo passare per un dolore difficile da superare nella vita.!!!
    Appunto per questo…. dopo averle detto in faccia cosa si pensava di questo episodio, la cosa doveva finira là.
    I corteggiatori e i telespettatori avrebbero capito chi era o non era Rossella, da tutto il suo percorso e non solo da un episodio..
    Come già detto, non volevo dire che chi non la vede come me è privo di empatia con le altre persone. Volevo dire che, secondo me, si guarda solo un lato della cosa e non l’altro.
    Pingere per rabbia e nervoso è decisamente diverso che piangere di dolore.
    Non importa il motivo scatenante, è solo uno sfogo di cui si ha bisogno per ristabilire l’equilibrio delle cose. Cose che capita nella vita, a tutti, prima o poi, e di cui non ci dovremo stupire più di tanto.
    In questo caso è stato ingicantitoo perchè inerente ad una trasmissione televisiva, che appare a tutti, come una cosa futile e semplice da vivere.
    Per me non lo è.
    Non lo è perchè è paragonabile, sempre per me, a vivere le proprie emozioni in una piazza pubblica. Io non ci riuscirei…. sono troppo “gelosa” delle mie sensazioni per condividerle con chi della mia vita non fa parte.
    Quindi convivere per mesi in una casa piena di telecamere con sconosciuti mi renderebbe “nervosa”…. indipendentemente dal fatto che la decisione sia mia, e non prescritta per forza.
    Anche essere genitori ha i suoi lati negativi. Quando decidi di diventarlo, lo fai con la consapevolezza di chi questa esperienza non l’ha fatta. Poi, vivendo, prendi il bello ed il brutto.
    Accuseresti una madre perchè ha un momento di pianto dopo aver passato qualche notte in bianco?
    Le diresti che dovrebbe essere felice perchè è madre, e perchè lo ha voluto lei?
    Nella vita, ogni cosa che facciamo ha due faccie, il lato bello e quello negativo.
    Solo vivendole le situazioni sono chiare e sappiamo con certezza come ci fanno reagire.
    Essere convinti di una reazione piuttosto che di un’altra senza aver vissuto l’esperienza è pura presunzione…
    Tina presume di poter vivere il GF come una vacanza…. e probabilmente lo farebbe.
    Ma non tutti siamo come Tina… o no?

  3. viola2 il 06/02/2016 14:23

    Eh vero annam…Tina e sempre solo tina è colei chw ha sempre dato mer.. a rossella solo xke le sta sulle balle. ..e questo lo trovo davvero infantile!!io potrei pure capire che rossella possa passare x viziata xke fa una vita agiata, ma non capisco fin a che punto abbia senso che Tina la attacchi su questo!!rimane il fatto che lei x i suoi continui attacchi forse non tornerà…e lo scopo del programma non è Tina contro i tronisti ma piuttosto trovare l’amore e formare nuove coppie!!Tina dovresti cercare di lasciar vivere il trono in santa pace senza dover sempre metterci lo zampino!

  4. annam il 06/02/2016 14:07

    No…Jeff…. lo sfogo era inerente alla sua partecipazione o meno al programma.
    Appurato che avesse deciso di restare…. la cosa doveva finire là.
    Il buon senso deve mitigare le cose.
    Tina ha continuato a parlare del fatto coem un affronto a chi nella vita soffre per cose reali.
    Ludovica l’ha definita, in esterna, senza palle.
    Il paragone con il comportamento di GM ci sta tutto.
    Pure lui ha avuto affermazioni poco carine sul suo compagno di merenda….e Tina lo ha ripreso per questo…. nel caso di Rossella, il fatto che la pensasse come Ludo l’ha invece indotta ad aumentare la dose.
    Altro esempio…. nel caso Fabio, non mi pare che abbia dato addosso a lui per aver voluto un incontro con Rossella, ma la colpa è ricaduta su di lei che lo avrebbe “incoraggiato” con sguardi languidi e continui.
    Non pensi che un’amica di Ludovica le avrebbe docuto invece consigliare di fare attenzione con Fabio?….No, a Tina di Ludovica non importa un fico secco, è solo un’arma, una pedina, per dare addosso a Rossella.
    Questo condiziona TUTTO IL TRONO….
    Infatti non siamo qua a parlare di dinamiche di coppia, ma di Tina …

  5. annam il 06/02/2016 14:01

    Jefff…. tutto è iniziato col suo sfogo, vero, e le critiche in quella puntata ci stavano.
    Quello che non ci stava era continuare, per altre due puntate, almeno, a dire e ridire le stesse cose. Due puntate in cui il trono di Rossella, ma anche quello di Ludovica, sono passati in second’ordine mentre Tina ha occupato con le sue tiritele tutto il tempo a loro dedicato.
    Non ammettere questo fatto, ed andare direttamente al comportamento di Rossella, come se fosse scaturito dal nulla, significa non voler vedere la questione da ogni suo lato.
    Non si tratta di opinioni, ma di fatti.
    Puoi pensare liberamente che Rossella si sia comportata male, che sia viziata, aggressiva o quel che ti pare…. non sono certo io a cercre di modificare questo pensiero.
    Quello che cerco di farti capire è che, almeno in questo caso, Rossella ha delle ragioni, delle attenuanti che la rendono “innocente”, almeno in buona parte.
    Si può dire che poteva avere un comportamento più menefreghista, andare oltre, e lasciar parlare Tina…. MA la trasmissione ne avrebbe comunque risentito, perchè Tina si intrometteva anche quando Rossella si faceva gli affari suoi.

  6. viola2 il 06/02/2016 13:51

    Assolutamente jejji…abbiamo avuto diversa lettura… 😉

  7. jejj il 06/02/2016 12:29

    Per il resto io l’ho trovata più aggressiva di come l’hai vista tu viola, non l’ho vista limitarsi a rispondere agli attacchi cattivissimi e velenosissimi di Tina. Non lo so:) avrò visto un altro trono 🙂 ma abbiamo avuto letture e sensazioni decisamente diverse degli avvenimenti tutto qui! E questo determina la nostra opposta visione.

  8. jejj il 06/02/2016 12:24

    Viola il mio discorso è proprio quello infatti! Io ho sofferto da morire la lontananza dai miei, dai miei amici da tutto, sono stata molto sola, ho sfiorato la depressione, con la differenza che mi sono trovata a dover affrontare questo distacco perchè non avevo possibilità di lavorare e studiare a casa mia. E’ proprio questo il discorso, che la gente è costretta a spostarsi per provare a costruirsi un futuro, per trovare un lavoro degno di tale nome, non se ne va lontano da casa per andare al GF, non se lo può permettere! Per questo ritengo che se si è fortunati da potersi permettere di andare a fare i nullafacenti in tv, perchè poi si ha il lavoro dato da papàm mentre la maggiorparte della gente non può nemmeno sognarsi di smettere li lavorare altrimenti non mangia, è un privilegio che andrebbe opportunamente valorizzato. Non la critico per la sua fortuna, BEATA LEI, e meno male che ci sono persone che stanno bene economicamente, ma mi piacerebbe vedere l’umiltà di capire e dare valore alla grande fortuna che possiete. Insomma è andata in tv, non lavorava, si certo si è trovata a convivere con sconosciuti (come fanno più o meno tutte le persone che studiano/lavorano fuori sede) con la differenza che si è fatta un po di pubblicità, le entreranno soldi con le serate e ha addirittura rischiato di vincere un montepremi!!!…..

  9. aleale il 06/02/2016 12:19

    Io comunque ricordo che Tina ha iniziato ad attaccare Rossella non dal momento che lei ha avuto la crisi post gf, ma dalla primissima puntata mentre Rossella parlava con i ragazzi davanti al tavolino con Ludovica. Motivazione?troppo diretta nel fare le domande ai ragazzi. Quindi non è che Tina non condivide le motivazioni della crisi di Rossella, c’è proprio un’antipatia a priori e un voler attaccare qualcuno a tutti i costi. Poi posso sbagliarmi.. mm) mmm

  10. viola2 il 06/02/2016 12:09

    Inoltre ricordiamoci che ha risposto a tono a quanto detto da Tina in modo altrettanto maleducato!!insomma si sarà rotta le scatole giustamente di sentirsi messa ogni minuto in discussione su cose che magari non pensa e nemmeno sognerebbe di fare!!Tina e molto pesante con lei…ed io ho sempre visto solo una difesa da parte di rossella…un rispondere ad affermazioni offensive di Tina…ed di Ludovica pure sinceramente!!il fatto di cambiare può starci xke no??sarà incoerente ma almeno vive di sensazioni vere,dove la si può benissimo biasimare,xke siamo tutti capaci di cambiare idea se rifflettendoci sopra capiamo di aver fatto una stupidaggine,e soffermandici sul fatto di esserci fatti condizionare dall’orgoglio e la rabbia!!

  11. viola2 il 06/02/2016 12:00

    Jejji scusami ma sinceramente noi non possiamo entrare dentro le sensazioni ed emozioni altrui!!non possiamo capire che significa in quel momento la lacrima ho il disagio interiore dell’altra persona,ed in questo caso di rossella!!non la si può giudicare vittima solo xke ha delle fragilità differenti dalle nostre!!capitano a tutti e sicuramente pure a te di avere dei periodi si è dei periodi no,dove una certa circostanza ci sembra difficile e in un secondo momento invece può sembrare tutto il contrario!non potrebbe essere questo il motivo?il che non c’entra nulla l’essere viziati ma semplicemente un periodo di difficoltà!!poi che ci siano problemi ben più gravi non lo metto in dubbio,ma credimi che quello che conta sempre e il cervello!e se sei in un periodo fragile può davvero sembrarti tutto più difficile,a tal.punto da dare peso a cose che prima d’ora non avevano nessun peso!!tu x esempio quando ti sei dovuta trasferire a Londra il primo periodo non ti sei sembrata un po sballottata x la mancanza dei tuoi??allora potevi essere etichettata come viziata?beh io non credo…mi sembri tutto forche’ viziata!ok era un contesto diverso xke andavi x lo studio e non per non far nulla vome al gf,ma sempre ti sarai sentita un po persa!!allora me quando mi sono sposata e mi sono trasferita w stato difficile la lontananza dai miei,il cambio di abitudini,nonostante io sia sempre stata molto indipendente!tutto qui…ecco xke non riesco a vederla come vittima ma mi sento di poterla capire! 😉

  12. pikapikakawaii il 06/02/2016 11:05

    a parte il fatto che Gianmarco puo essere permaloso quanto volete ma Tina gli ha dato del cornuto almeno 20 volte, quindi non darei addosso a Gianmarco. Poi, sarebbe logico se la redazione andasse a Torino da Rossella per chiedere scusa per le maniere di Tina, ma il fatto che sia andata Ludovica non è assolutamente una scelta sua, non ci credo neanche se mi pagate! sara stata sicuramente “costretta” dalla redazione per fare “la scena della solidarietà”.

  13. jejj il 06/02/2016 10:47

    Vero ale :), la nostra Oriana Fallaci!!

  14. aleale il 06/02/2016 10:43

    Annam scusa se mi permetto..ma che lavoro fai??hai un linguaggio che lascia senza parole..complimenti! 😉

  15. jejj il 06/02/2016 10:40

    La mia opinione è MIA, non basata sul GF perchè come già ho detto non l’ho seguito e non è assolutamente influenzata da Tina che io per prima critico e non tollero in certi atteggiamenti. Non capisco perchè si continui a fare il confronto con GM, percorsi completamente diversi, ma così come ho ritenuto lui maleducato con la storia della gallina e mille altre cose e condivido a pieno la tua visione su di lui annam, ho trovato Rossella maleducata in molte affermazioni e atteggiamenti. Non mi risulta inoltre sia stata attaccata solo su cose che non c’entrano nulla con il programma, tutto è iniziato per il suo sfogo e mi sembra assolutamente inerente alla puntata; annam a te sembra uno sfogo normale, da comprendere etc, ma non tutti la pensiamo allo stesso modo e questo non significa non essere comprensivi. L’esempio che tu hai fatto in un altro post su un tuo pianto nervoso legato ad una gravidanza finalmente trovata e che non vivevi a pieno, beh per me è un pianto assolutamente intelligente, comprensibile, condivisibile e non stupido; quello di Rossella è assolutamente ridicolo, che mi fa pensare esattamente come è stato detto “se hai sofferto così tanto al GF a stare in tv a non fare niente, per tua scelta volontaria e vuoi stare vicina alla tua famiglia beh non acettare il trono e vai a casa. Lascia il posto al prossimo.”, avrei rispettato la sua scelta e stato d’animo pur non condividendolo e pensando che è senz’altro viziata nella vita (beata lei!). Non è una colpa essere viziate e fortunate nella vita, ma sai se si è in tv bisogna stare attenti ai messaggi che si danno, perchè siamo in un paese a pezzi dove la gente ha problemi seri e tira avanti sorridendo, dunque un pianto del genere, per una cosa del genere, può dare fastidio. Io ammetto di esserne stata colpita dato un particolare momento della mia vita. Ad ogni modo non mi interessa nemmeno parlare più tanto di Rossella, la trovo incoerente e penso che dovrebbe soffermarsi un po di più sulle sue decisioni prima di prenderle, per evitare di dover sempre tornare sui suoi passi. E’ una cosa che io faccio ogni giorno nella mia vita, per evitare di dovermi sempre rimangiare la parola di fronte alle persone e ritengo che a 30 anni sia un atteggiamento che bisognerebbe cercare di mantenere. Poi per carità, ogni tanto capita di deviare, ma a lei molto spesso, vedi sfogo GF, “Fabio mi fa schifo non mi piace” e a fine puntata “Fabio mi intriga”, “lascio la trasmissione” e poi “cancella il post”.
    Ultima cosa annam, che poi è il motivo per cui ti stavo rispondendo, poichè ti ritengo molto intelligente e rispettosa e mi sembra abbiamo sempre avuto un buono scambio di punti di vista, spesso anche in accordo, mi ha infastidita il tuo “Ma andiamo…!!!!!!Ma quali teatrini, quale vittima..!!!”, che mi è sembrato riferito a me dati i miei precedenti commenti. La mia opinione sviluppatasi indipendentemente da GF e Tina è diversa dalla tua, è motivata solo da quel che ho visto in tv, abbiamo letto diversamente atteggiamenti vari e probabilmente anche vissuti con più o meno leggerezza date le nostre esperienze passate e presenti; ti prego dunque di rispettarla e non sminuirla con frasi iniziali come quelle che ti ho appena sottolineato! Grazie e con questo post io smetto di parlare di Rossella per sempre hihi

  16. annam il 06/02/2016 08:44

    Ma andiamo…!!!!!!
    Ma quali teatrini, quale vittima..!!!
    Che si sia comportata male al GF o bene, non lo so, ma basare un’opinione su di un programma del tutto diverso da UeD non è cosa che ha senso per me.
    Tina ha un evidente preconcetto su di lei. Ha condizionato il trono sia di Rossella che di Ludovica, lei protagonista, non le troniste, non i corteggiatori, in un modo che non ha nulla a che vedere con quanto accaduto a GM o ad altri prima di lei.
    L’unico paragone corretto che mi viene in mente è Teresanna.
    Anche lei lasciò il trono.
    Non perchè le critiche di Tina fossero una sofferenza che non poteva sopportare, anche quello si, ma anche per un motivo concreto: non si fa un trono con una che interrompre ogni due secondo portando il discorso dalle dinamiche del trono al carattere della tronista.
    GM veniva criticato per come si comportava nell’ambito delle scelte con le sue corteggiatrici, nel fatto che fosse una persona completamente diversa da come si era presentato a TI, nei rapporti con chi il programma lo faceva…..
    Rossella viene criticata per la sua vita facile, per un momento di debolezza che capita a tutti, e per un carattere che sta sulle palle a Tina…
    Chi, come me, non ha avuto il piacere ( o la sfortuna) d vederla al GF dovrebbe basarsi sulle isteriche opinioni di Tina?
    Ma anche no!!!
    Voglio, pretendo, di potermi fare la MIA opinione in base al comportamento di chiunque dentro lo studio, in situazione che riguardano l’amore e non una convivenaz forzata che tirerebbe fuori il peggio anche a me.!!!
    Non è incoerente SE TORNA.
    E’ solo stata abbastanza furba ed intelligente da mettere alle strette la redazione.
    Così come ha fatto Teresanna.
    Tornando, ricevendo le scuse di Tina, e FINALMENTE potendo fare un trono dove il protagonista era l’amore e non lo show di TINA.
    Anche io avrei reagito come Rossella di fronte alle continue intromissioni di Tina.
    Inutili, monotone e senza basi concrete inerenti a programma.
    Essere contenti del suo abbandono, per me, significa non vedere il danno che questo porta al programma, indipendentemente che il protagonista sia piacevole o interessante da vedere.
    Nel caso di GM le basi degli attacchi erano inerenti, e quindi ci stavano, lui era permaloso, reagiva male alla minima opinione che lo coinvolgeva…..era maleducato con gli operatori del programma, ed è stato falso nel presentarsi come un cucciolone ferito in una contesto simile a UeD, per poi farsi passare per uno che le donne le sbatte al muro.
    Rossella potrà essere una vipera bem educata, ma non ha mentito sul suo carattere, ne su quello che vuole in amore.
    Ed è di questo che dovremmo parlare…e non se è stata subdola al GF.

  17. aleale il 05/02/2016 22:23

    Infatti viola..carino ma incoerente.

  18. viola2 il 05/02/2016 21:16

    Certo jejj potrebbe essere un gesto carino…ma fa comunque strano da chi l’ha reputata senza palle!!Cmq se ha cambiato idea io sono contenta! 😉

  19. jejj il 05/02/2016 16:58

    E comunque se Ludovica fosse andata a prenderla a Torino sarebbe un gesto carino di pace, non come lo avete definito da lecchina. Anche perchè insomma, va assolutamente contro i suoi interessi farla rientrare dato il percorso con Fabio. Evidentemente si è dispiaciuta dell’esagerazione a cui si è arrivati, e se è vero che lo ha fatto, è una cosa carina da fare…. poi se vogliamo attaccarla a prescindere le persone per antipatia…. facciamo pure…

  20. jejj il 05/02/2016 16:54

    Per carità viola, le auguro di trovare l’uomo dei suoi sogni…ma può farlo anche fuori da uno studio televisivo, invece la lucina rossa fa gola a tutti, lei compresa. Non che sia una colpa eh, è un minimo comune denominatore in quello studio, con la differenza che la gente in genere lo ammette e non fa la scena e i teatrini che fa lei. Minaccia di andare via poi torna, per passare da vittima. Ma insomma ha scocciato, lasciasse il posto a chi dentro quello studio ci vuole stare, sembra che ci sta a fa un favore a noi. Io non la conosco e non l’ho seguita nemmeno al GF, non ho quindi nessun pregiudizio, mi baso su quello che ho visto e questi continui cambi di idea da una trentenne che si definisce con esperienza etc, sono ridicoli. Ora su, ma si può cancellare il post poco dopo? Eh si una donna decisa e coerente. Potrebbe anche avere tutte le ragioni del mondo a litigare con Tina, anche se sapete come la penso, ma così come criticate l’incoerenza di Ludovica che dice di essere grande ma poi non lo è, dovete anche ammettere che Rossella è altrettanto incoerente e questi continui ripensamente non rispecchiano la maturità di una trentenne. Si prendesse un pò più di tempo per riflettere sulle sue decisioni se sa che è così volubile poi nel portarle avanti, perchè non si può stare dietro ai suoi piagnistei.

  21. aleale il 05/02/2016 16:15

    Addirittura?????? Che leccac**o!!!!!!!!

  22. giorgiabg il 05/02/2016 16:15

    Non è una gran perdita…….speriamo in una o un tronista migliore….bye bye Rossella….

  23. rossycri22 il 05/02/2016 15:59

    Ma ho letto che forse stesso Ludovica è andata a riprenderla?? :8

  24. viola2 il 05/02/2016 14:07

    La motivazione x cui dovrebbe tornare non è x Tina ne x fare ulteriori discussioni,ma solo ed esclusivamente x se stessa…x trovare un uomo che le voglia davvero bene!ed io credo che se lo meriti!

  25. genny2015 il 05/02/2016 14:01

    Pensò che Maria dovrebbe fare in modo che Tina moderni linguaggio nei confronti di chi si trova di fronte. Simpatia o antipatia questo è un altro discorso, non può far diventare il nulla una persona, lo sta facendo pure con Gemma in maniera subdola e meschina, solo perché si ritrova davanti persone educate. Riversa con cattiveria le sue frustrazioni sugli altri. Pessima!!!

  26. pikapikakawaii il 05/02/2016 13:56

    noh ma davvero? non se lo aspettava nessuno…. pessima (blaa) (blaa) (blaa)

  27. iolegio il 05/02/2016 13:47

    Si torna xk ha eliminato il post su instagram vai rooooo forzaaaa kiss

  28. pikapikakawaii il 05/02/2016 13:34

    jejj (Y) (Y) (Y)

  29. jejj il 05/02/2016 13:20

    Visto il livello raggiunto e il fatto che al momento è difficile per entrambe controllarsi, non vedo altra soluzione al non tornare in puntata. Ma sono d’accordo con pika…credo che tornerà, come accaduto già in passato. Ovviamente chi la sostiene dirà eh si ha fatto bene non deve darla vinta a Tina etc, io continuerei a vedere un teatrino già vissuto dove minaccia l’abbandono e poi non coerente cambia idea. Ripeto che non giustifico Tina, Tina ha sbagliato troppo e deve essere assolutamente ripresa, ma ritengo che Rossella non abbia reagito come avrebbe dovuto e si è assolutamente messa al suo stesso livello, non riuscendo in questo modo a passare ai miei occhi da completa vittima. Il suo trono non mi sembrava brillante, niente di meglio rispetto ai colleghi, il livello quet’anno è davvero basso!

  30. aleale il 05/02/2016 12:57

    Io spero in un ripensamento.. dei tre troni il suo era il migliore.. mm)

  31. iolegio il 05/02/2016 11:52

    Forza rox io tifo x te tinaaa hyy (fuck)

  32. pikapikakawaii il 05/02/2016 11:10

    si sono contenta effettivamente :ups:
    ma sinceramente non ci credo neanche tanto, e sono sicura che si vedra di nuovo l incoerenza di Rossella tra quello che dice e quello che fa.
    non ci credero finche non lo vedro’

  33. rossycri22 il 05/02/2016 11:02

    Io non sono fans le odio tutte e due ma grazie a dio se ne andata a casa. Ultimamente Maria non sa proprio scegliere i tronisti (buu) (blaa)

  34. viola2 il 05/02/2016 10:58

    Ecco care funs di Ludovica e compagnia bella ora sarete contente??ma che schifo proprio!!!x non parlare di quegli sfigati di corteggiatori che non hanno mosso nemmeno un dito x prendere le sue difese!!a CASA SFIGATI DEL CAVOLO!!!TINA ORA HAI LA TUA PROTETTA TUTTA X TE.. LA DONNA DELLA SITUAZIONE!! (blaa) (blaa)

  35. marichetta il 05/02/2016 10:51

    Tina vai a casa e restaci per sempre (fuck) (fuck) (fuck)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...