Teresa Cilia, dopo la proposta di matrimonio, scrive : “Non aspetto altro che…”

lunedì, 15/02/2016 16:03 da Ludo92 58 commenti »

teretoreIn questo articolo di oggi, i protagonisti principali sono Teresa Cilia, ex tronista di Uomini e Donne ed il suo fidanzato Salvatore Di Carlo.

La loro storia d’amore procede a gonfie vele, sono felicemente fidanzati ed ogni giorno sempre più innamorati.

Come ben sapete, ormai da qualche mese, convivono a Roma, in quanto lei ha trovato lavoro lì.

Oggi, nella puntata del Trono Classico di Uomini e Donne andata in onda, abbiamo visto che Salvatore dopo un anno di fidanzamento, ha fatto la proposta di matrimonio a Teresa ed ovviamente lei ha risposto “SI”.

Dopo la puntata, Teresa pubblica sul suo profilo di instagram la foto dell’anello e scrive :

“…Manca poco e il sogno di una vita, il desiderio di sempre…verrà realizzato…Finalmente tutti i sacrifici, le attese, le speranze verranno ripagate. Non aspetto altro che il nostro giorno piu bello.La nostra data.Il nostro nuovo inizio. Sono pronta a diventare tua per sempre. Ti amo con tutto il cuore tua da sempre e per sempre Terry…”

Anche Salvatore pubblica una loro foto dopo la puntata e scrive :

“…Grazie a Uomini e Donne e a tutte le persone che ci sostengono sempre e credono in noi e ci seguite appassionatamente, grazie di vero cuore…”

Noi staff del blog, auguriamo a Salvatore e Teresa tanta felicità!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. giorgiabg il 15/02/2016 19:08

    Aleale..annam (clap)
    Io rabbrividisco quando assciano gelisia.. scenate.. e volor sra 24h su 24h insieme alla parola amore….spero solo sia la giovabe eta’ anche se preoccupante..
    Annam io e te siamo le ” vecchie” e dovremmo essere anche ” saggie”… :asd: :asd:
    Sissy anc hio ho notato l espressione triste di Tara…..lei si e’ vista sfumare x ben due volte il matrimonio sotto il naso…..chi e” causa del suo mal pianga se stesso

  2. sissy il 15/02/2016 19:03

    ah pienamente d accordo (Y)

  3. aleale il 15/02/2016 19:02

    È vero Sissy..l’ho notato anche io l’espressione sognante ma triste di lei..però Chi è causa del suo male pianga se stesso! mm)

  4. sissy il 15/02/2016 18:53

    scusate so ke nn c entra niente ma voi avete notato l espressione di tara mentre avveniva tutto ciò?un attimo fissava anke il pavimento… 2 me in quei momenti pensava “xk cristian nn è cosi con me?xk dedica la sua vita più ai reality ke a me?” XD scusate l ironia..devo dire però ke x un millesimo di secondo mi ha fatto quasi e sottolineo quasi pena…quasi xk sei tu ke te le cerki dopo un pò.

  5. aleale il 15/02/2016 18:45

    No dai annam non dire cosi hihi .. non so quanti anni hai, ma mi era piaciuta la frase che hai detto oltre ai ragionamenti che fai e mi sembra di essermi già complimenta con te al riguardo. :ups:

  6. annam il 15/02/2016 18:37

    Aleale… non sono bravissima….solo vecchissima…. hihi hihi hihi
    Ho passato quasi, sottolineo quasi, … le fasi della vita, quindi per me è facile…. 😉

  7. fixyoufixyou il 15/02/2016 18:35

    Anna kiss

  8. aleale il 15/02/2016 18:33

    (clap) (clap) annam bravissima..

  9. annam il 15/02/2016 18:31

    Annabella, posso chiederti quanti anni hai?
    Perchè se sei giovane… continua a sognare un amore totalizzante come il loro, ma preparati poi, a convivere con un amore che ha meno esteriorità ma che se ha basi solide ti scalderà il cuore molto di più… kiss

  10. aleale il 15/02/2016 18:29

    Fix non penso che avessero doppi fini. Poi se sono contenti loro del contorno dietro ad una proposta di matrimonio perfetto. A me non piace.

  11. annam il 15/02/2016 18:27

    Fix… mi trovi del tutto concorde… ti avevo mal interpretata sulla lettera.
    Bea e Marco ancora non si sono sposati…. hihi hihi hihi … magari pure loro due verranno a fare la dichiarazione a UeD.
    Ero scettica anche sulla dichiarazione di Aldo, invece l’ho trovata carina e non enfatizzata.
    Qua, a mio gusto, era esagerata… ma Fix… ha spiegato il gesto in un modo che mi sento di “sposare” appieno… 😉

  12. aleale il 15/02/2016 18:26

    Annabella a me è proprio quello che non è piaciuto. Ti dico una cosa, io sto da 10 anni con il mio fidanzato e tra impegni di studio e lavoro reciproci ci vediamo si e no 3 giorni a settimana. Ho imparato ad aspettare. A non vedere l’ora di vederlo. A sentirne la mancanza. È anche questo amore. Allora chi non si vede x settimane a causa del lavoro o studio e non piange 24 ore su 24 non si ama davvero?? Io non voglio che il mio fidanzato si annulli x me..E so che lui non vorrebbe che lo facessi x lui..

  13. annam il 15/02/2016 18:22

    Ma a che ostali pensi, Annabella?
    Pensi che saranno capaci di superare che ne so… una lontanza dovuto al lavoro?
    Problemi economici, notti in bianco perchè il bambino ha le coliche, noiose domeniche in casa perchè il bimbo ha la febbre… litigi con la suocera, per divergenze di opinioni sull’educazione dei figli, gli anni che passano come un soffio….?
    Pensi davvero che quello che abbiamo visto a TI, l’incapacità di avere perfino una normale conversazione con persone dell’altro sesso… piangere abbracciati ad un cuscino o dare di matto in preda ad una cieca, ed infondata gelosia, sia essere pronti a condividere una vita….quella si, piena di VERI ostacoli?

    C’è l’amore che sogniamo…e poi quello vero…QUELLO CHE SI VIVE…

  14. fixyoufixyou il 15/02/2016 18:20

    Ale ma Salvatore ha voluto regalare un momento magico a Teresa, in questo caso non ci sono secondi fini. Per questo non riesco a criticare il gesto.
    Poi sono pienamente d’accordo con Anna che entrambi hanno delle problematiche che solo l’amore non può risolvere.
    Per quanto riguarda Aldo e Alessia non mi sento di criticare nemmeno loro ma per diversi motivi, hanno deciso di fare un matrimonio in TV per ragioni economiche. Aldo era un ragazzo molto umile che non poteva permettersi nemmeno l’anello per Alessia, quindi, capisco la scelta di voler farsi “regalare” il tutto da Maria&co.
    Coppie come Bea e Marco o Francesca e Eugenio avevano situazioni economiche diverse.

  15. annam il 15/02/2016 18:16

    Annabella…. ma nooo….. l’amore non è gelosia, non è necessità.
    L’amore è bene, è gioia, è sicurezza, è essere felice perchè l’altro esiste, perchè è felice…
    Quello che abbiamo visto a TI è esattamente l’opposto dell’amore…definisce solo il bisogno di due essere fragili di stare vicini per diventare forti.

  16. annabella88 il 15/02/2016 18:12

    Aleale ma e proprio quella e la cosa bella della gelosia della voglia di nn staccarsi tra di loro…vuol dire k e una coppia k veramente si ami wait ma nn ci dimentichiamo quella scena a TI quando lui voleva a tutti i costi lei e lui k piangeva in camera e lei idem piangeva nella stanza sola k lo voleva vedere a tutti i costi!!!X questo ti dico k x me e una coppia vera e k sopratutto mi piace xk il loro amore si vede ed e al di sopra di qualunque ostacolo!!!

  17. aleale il 15/02/2016 18:05

    Ma infatti Annabella sono punti di vista.

  18. aleale il 15/02/2016 18:04

    Ma io non dico assolutamente che non se lo merita, attenzione. Io vedo che è una ragazza che ha avuto tanti problemi. Io apparte la proposta di matrimonio così costruita, io di base non condivido il loro modo di stare insieme. Ho visto prima a UeD e poi a TI scene che non mi piacevano. Episodi di gelosia,di possesso,di non saper vivere staccati ecc che a me non piacciono. Poi lei si può meritare tutto il bene del mondo, auguri!

  19. annabella88 il 15/02/2016 18:03

    Aleale x quanto riguarda Tara e Cristian sn d accordo cn te xk anno fatto davvero schifo e se vengono in tv e solo x continuare a fare del business e x farsi vedere in tv ma a proposito di Teresa e Salvatore nn sn d accordo xk a me loro piacciono tantissimo e ti ribadisco k x me sn una delle coppie piu vere formate all interno di u&d

  20. aleale il 15/02/2016 17:59

    (clap) annam sono d’accordo!

  21. annabella88 il 15/02/2016 17:58

    Brava fix (clap) (clap) (clap) vedo k qualcuno mi a capita x tutto ciò k volevo dire!!!Teresa x tutto ciò k ha passato se lo merita tutto qui!!!

  22. aleale il 15/02/2016 17:58

    Annam Teresa lavora in ufficio x c’è posta x te..

  23. aleale il 15/02/2016 17:56

    Infatti fix cristian e Tara non li ho proprio mensionati io. Sono due che vogliono vivere di serate e su questo siamo tutti d’accordo. Su Aldo e Alessia non mi è piaciuto il matrimonio in diretta e la cosa che ho trovato più brutta è stata l’ecografia del bimbo. Io non l’avrei mai fatto! Poi ho visto che ora sono una famiglia modello con il loro bar eccetera e infatti oggi in puntata mi sono piaciuti molto. Poi per quanto riguarda Teresa e Salvatore a me non piacciono. Si vede che si amano, si vede che hanno avuto dei problemi ma i loro modi di fare e la loro gelosia mi soffoca!

  24. annam il 15/02/2016 17:54

    ASSOLUTAMENTE d’accordo che la coppia che si merita il 1° posto quanto a scene ridicole è quella di Tara e Cristian… hihi hihi hihi
    Aldo e Alessia hanno avuto una caduta di stile con la vendita, poi sfumata fortunatamente, dell’ ecografia ecc. Ma si sono salvati in coroner…ed oggi sono una normale coppia formata in un contesto diverso dalla norma.

  25. annam il 15/02/2016 17:50

    Fix…. forse sbaglio… ma mi pareva di aver letto che Teresa lavorasse per la resazione di UeD…
    Sono d’accordo che sia stato un regalo vero e non per visibilità….
    Non sono d’accordo che l’amore fa superare depressioni, ferite mai rimarginate, incapacità di essere persona prima che coppia. Aiuta…questo si, ma senza un lavoro personale, se e quando necessario, guidato da persone competenti… non si “guarisce” magicamente da problemi veri.

  26. aleale il 15/02/2016 17:49

    Ma andare a parlare di come va una storia o dei progetti che una coppia ha certo ci sta. Lo fanno tutti,o quasi. Che cercano tutti il business si sa,ma lo cercano dal momento in cui mettono piede in quello studio. Comunque x me coppie discrete x fortuna ci sono guarda Marco e Beatrice possono esser venuti a parlare di come procedeva la loro storia ma stop. Oppure Elga e Diego. O Francesca e Eugenio. O Monica e Nicola. Anche un’altra coppia che personalmente non piace ma devo darle atto che fa così sono Nicole e Fabio. Da tutti loro non ho visto proposte di matrimonio vestiti da principe azzurro e principessa..eppure ci sono anche coppie sposate. Non ho visto anelli in diretta eppure ci sono tante coppie che hanno “ufficializzato”così (non mi viene un’altro termine). E non ho visto ecografie in diretta anche se ci sono coppie che hanno figli. Io personalmente penso che ci siano nell’arco della vita momenti che devono rimanere nostri proprio perché importanti e preziosi.

  27. annam il 15/02/2016 17:46

    Alcune ci sono, ma è vero che più che formate a UeD si sono conosciute.
    Una era in studio Elga e Diego.
    Ma è vero che il resto va da Maria quando decide di sposarsi o fare figli….
    Non tutte però fanno la dichiarazione come hanno fatto loro due.
    Io non giudico la scelta fatta in se per se… sono gusti.
    Ma credo che oltre all’amore, che non metto in discussione, ci sono cose nella coppia per cui mai la definirei la più bella.
    Le emozioni di due persone innamorate arrivano a tutti, anche a me…. ma tutto il contorno non rispecchia i miei gusti.
    Ho trovato la lettera di Salvo coincidente con quanto pensavo durante il trono… una persona insicura e chiusa che si è misurata per la prima volta in vita sua in discussioni con altre persone… risultando spesso incapace di sostenere un discorso.
    Ora si è aperto e la cosa non può che essere positiva.
    Resta la gelosia e l’esagerata, ovviamente per me, necessità che hanno reciprocamente.
    Faccio i miei migliori auguri, perchè si vede, che sono due persone fondamentalmente buone… ma non posso non vedere anche il resto.

  28. fixyoufixyou il 15/02/2016 17:43

    Che voglio ESSERE FAMOSI e non guadagnare qualche soldo per costruirsi un futuro. La cosa è diversa, molto diversa.

  29. fixyoufixyou il 15/02/2016 17:41

    Ale non sono d’accordo.
    Hai sentito le parole nella lettera di Salvatore?
    Parliamo di due persone che hanno sofferto per cose gravi e che hanno un passato difficile (depressione, mancanza di un genitore ecc) che con il loro amore sono riusciti a superare quel momento ed a trovare la felicità.
    Sono la prima a non sopportare questi teatrini ma in questo caso non l’ho trovata una mossa mediatica…l’ho interpretata come un voler regalare a Teresa un momento magico come “rivincita” sul dolore che ha provato.
    Ed a dimostrare che non sono in cerca di fama e riflettori è il fatto che Teresa ha un lavoro NORMALE ed umile e Salvatore lo sta cercando.
    Idem Aldo e Alessia, hanno lucrato sul loro matrimonio per guadagnarsi qualcosa per il loro futuro e per aprire un bar, infatti, ora vivono una vita normale e umile.
    Per me scene plateali e ridicole sono state quelle di Cristian e Tara.

  30. annabella88 il 15/02/2016 17:36

    Trovami una coppia k si e formata a uomini e donne “discreta”cm dici tu k nn venga a dire cm va’ tra di loro o k nn voglia fare cose plateali… mm) io penso k nn ce ne siano :ups:dai diciamolo ma a ki nn piace venire in diretta oppure farsi vedere in tv anke x soli 5 minuti di business?? mmm

  31. annabella88 il 15/02/2016 17:27

    Ma aleale ti posso dire k tutte le coppie k si sn formate all interno di u&d preferiscono annunciare il loro matrimonio dove praticamente e iniziata la loro conoscienza e cmq penso anke x farlo sapere a ki li segue,sopratutto ai suoi fans e io penso k sia giusto…!!! 😉 Le cose plateali le fanno tutti mmm

  32. aleale il 15/02/2016 17:15

    Ma xk sono i più veri??xk fanno tutte le cose plateali??si vogliono bene ok,ma a mè fanno pena. Non mi piacevano neanche Alessia e Aldo x la loro voglia di farsi vedere. Non condivido un matrimonio in diretta non condivido soprattutto un’ecografia di un bimbo in diretta. Diciamo che mi piacciono di più le coppie discrete e che certi momenti preziosi della vita se li tengono x sé. In più di Teresa e Salvatore (se non lo si fosse capito hihi ) non condivido il modo di vivere la loro vita di coppia,ovviamente parlo di ciò che ho visto in TV, fortunatamente non sono con loro 24 ore su 24.

  33. annabella88 il 15/02/2016 17:03

    Li amo*

  34. annabella88 il 15/02/2016 17:02

    Ma dai xk dici così aleale??? wait nn sn d’accordo su quello k dici mmm sn una delle coppie piu vere e più bella k si e formata u&d a mio parere (inlove) io mi sn emozionata piangendo x tutto il tempo k gli a detto quelle belle frasi k lei dopo tutto merita,x l’anello k gli ha regalato e k gli ha chiesto di essere sua moglie!!! (inlove)Io gli auguro k siano felici adesso e sempre e k nn si mollano xk io gli amo (L)

  35. aleale il 15/02/2016 16:31

    Vi sposate.ok. vi amate.ok. ti ha regalato l’anello.ok. è il tuo principe.ok.non puoi vivere senza di lui.ok. ora BASTAAAA!!!! (buu) (buu) hihi hihi

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...