Teresa Cilia, dopo la proposta di matrimonio, scrive : “Non aspetto altro che…”

lunedì, 15/02/2016 16:03 da Ludo92 58 commenti »

teretoreIn questo articolo di oggi, i protagonisti principali sono Teresa Cilia, ex tronista di Uomini e Donne ed il suo fidanzato Salvatore Di Carlo.

La loro storia d’amore procede a gonfie vele, sono felicemente fidanzati ed ogni giorno sempre più innamorati.

Come ben sapete, ormai da qualche mese, convivono a Roma, in quanto lei ha trovato lavoro lì.

Oggi, nella puntata del Trono Classico di Uomini e Donne andata in onda, abbiamo visto che Salvatore dopo un anno di fidanzamento, ha fatto la proposta di matrimonio a Teresa ed ovviamente lei ha risposto “SI”.

Dopo la puntata, Teresa pubblica sul suo profilo di instagram la foto dell’anello e scrive :

“…Manca poco e il sogno di una vita, il desiderio di sempre…verrà realizzato…Finalmente tutti i sacrifici, le attese, le speranze verranno ripagate. Non aspetto altro che il nostro giorno piu bello.La nostra data.Il nostro nuovo inizio. Sono pronta a diventare tua per sempre. Ti amo con tutto il cuore tua da sempre e per sempre Terry…”

Anche Salvatore pubblica una loro foto dopo la puntata e scrive :

“…Grazie a Uomini e Donne e a tutte le persone che ci sostengono sempre e credono in noi e ci seguite appassionatamente, grazie di vero cuore…”

Noi staff del blog, auguriamo a Salvatore e Teresa tanta felicità!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. annam il 16/02/2016 16:07

    (Y)

  2. annabella88 il 16/02/2016 16:01

    Annam sn contenta veramente k abbiamo tante cose in comune kiss cmq si puo essere k o ti sei spiegata male o k nn ci siamo capiti :ups: cmq sn d accordo adesso su tutto quello k ai scritto a riguardo di Teresa e Salvo e a quanto pare la pensiamo allo stesso modo sempre a riguardo di Teresa e Salvatore k sn una coppia vera kiss

  3. annam il 16/02/2016 14:58

    Viola…. (Y) (Y) (Y)
    E’ vero…io parlo di un amore che dura da 33anni…. quindi ne abbiamo passate di ogni…. hihi hihi
    Ma, per essere sinceri, pensavo le stesse cose anche a 16anni…. 😉 … anche se, a quell’età il sogno del principe azzurro ancora aleggiava …. hihi hihi hihi

  4. annam il 16/02/2016 14:51

    Giulia…. mi hai capito benissimo……
    Un matrimonio voluto, è cosa bellissima comunque.
    Ma una coppia che si sposa consapevole di determinate cose, ha basi solide, e saprà superare gli inevitabili problemi della vita, con la determinazione che deriva dall’essersi già messa alla prova.
    L’amore non è sempre uguale…cambia negli anni, cambia a secondo dei giorni….. solamente la sicurezza che ne vale la pena tiene uniti…. ma questo “ne vale la pena” non dovrebbe nascere dal “non ho altra scelta….”, ma dal “ho scelto te, perchè tu sei per me…”

  5. annam il 16/02/2016 14:45

    Annabella ….abbiamo molte cose in comune…parte del nome, l’età in cui ci siamo sposate, gli anni di fidanzamento… kiss …
    Non so…forse mi sono spiegata male.
    Salvo e Teresa sono anche per me, una coppia vera, che si ama.
    Solo che non sono solo questo.
    Come persone, prese singolarmente, entrambi hanno avuto problemi/dolori che hanno influenzato la loro vita ed il loro carattere.
    Sono felice che la loro unione li fortifichi…. ma penso, parlando seriamente, che i problemi che loro hanno mostrato abbiano radici che l’amore, da solo, può solo mitigare, NON superare.
    Ora stanno insieme in una città nuova per entrambi. Lei lavora, lui no…e già si lamenta dei sacrifi che ha fatto per seguirla.
    La seguirebbe in capo al mondo perchè è innamorato…. ne sono convinta…ma tra 10- 20anni…. se non trovasse soddisfazione in un lavoro, se avesse problemi economici, se l’amore che ora provano fosse smorzato da una quotidianità monotona, difficile…. cosa succederebbe?
    Da come li abbiamo visti a TI, CHE NON E’ LA VITA, ma dove sono stati loro stessi nelle manifestazioni, non fanno amicizia facilmente, tendono a “viversi” con reciproca gelosia…. quindi a scansare gli altri…. e questo per me non dipende da QUANTO SI AMANO…ma solo dal loro modo di ragionare, che per me è sbagliato.

    La dichiarazione di Salvo, non è nel mio stile, non lo avrei desiderato, sopratutto a 30anni…. ma questo, si, lo ritengo un gusto personale e basta.
    Mentre le problematiche che ho scritto sopra….quelle per me non dipendono dal mio punto di vista, sono davvero problemi, che spesso portano conseguenze gravi.

  6. annabella88 il 15/02/2016 23:35

    Uhh k bellooo :ups: anke tu sei sposata kiss ma anke tu ti sei sposata piccola ma tu se nn erro tesoro sei piu piccola di me…Giusto??? (L)

  7. viola2 il 15/02/2016 23:22

    Vale lo stesso x me annab…senza mio marito no potrei vivere (L) (L) (L)

  8. annabella88 il 15/02/2016 23:12

    Si e vero viola io nella mia vita la piu bella cosa k abbia fatto e stato proprio il mio matrimonio…ritornerei indietro lo farei altre 1000 volte :ups:io e mio marito siamo una cosa sola :ups:

  9. annabella88 il 15/02/2016 23:07

    Sn contenta x te giulia e sn d accordo cn te quando mi dici k quando si vive l’amore a distanza lo fortica e neccessita di fiducia anke io ho avuto un amore a distanza cn il mio lui ma io bensì x 1 anno k e stato via x lavoro ed io mi sn sempre fidata di lui e lui idem cn me kiss

  10. viola2 il 15/02/2016 23:05

    Che bello vedere coppie che si sposano così giovani (inlove) (inlove) (inlove)

  11. giuliaj il 15/02/2016 23:00

    Annabella, io mi sono sposata a 20 anni nel 2011 :ups:

  12. giuliaj il 15/02/2016 22:59

    Penso che Fix abbia spiegato la scena nel modo giusto, a loro piacciono quelle cose e ben venga se sono felici cosi’. Anche se io vedo una relazione in modo diverso, e per carita’ a non tutti va bene. Una coppia ha bisogno di viversi ma anche di essere divisa per saper affrontare qualsiasi situazione e per godersi i propri spazi, perche’ ahime a volte ci vuole anche se si ama tanto una persona.
    Concordo con cio’ che ha detto annam a disaccordo con annabella; l’amore non e’ gelosia e necessita’ di stare assieme ogni secondo.
    Saro’ abnormale io :ups: , a 18 anni ho iniziato una relazione a distanza per un anno. E’ stato difficile ma si supera perche’ fortifica soprattutto se la persona ne vale la pena. Mi ha insegnato molto sulla mia persona, lati che non sapevo di avere, e mi ha maturata! Ad oggi sono 5 anni di matrimonio, 7 insieme…

  13. annabella88 il 15/02/2016 22:48

    No tranquilla viola nn ho interpretato le sue parole nel senso negativo ho voluto solo dirgli cm la pensavo io 😉 cmq viola mi sn sposata nel 2012 avevo esattamente 23 anni :ups: si mi sn sposata k ero piccola xò e arrivato il matrimonio dopo 7 anni di fidanzamento kiss

  14. annabella88 il 15/02/2016 22:41

    Nn tutti la possiamo pensare nello stesso modo e sopratutto ben venga 😉

  15. viola2 il 15/02/2016 22:41

    Annab credo che annam si riferisse al fatto che essendo più grande e avendo quindi più esperienza veda il rapporto di coppia differente da quello di salvo e tere!!e ci può stare tutto!!non voleva darti della piccola in senso negativo! 😉

  16. viola2 il 15/02/2016 22:38

    Anna ma ti sei sposata piccola (L) (L)

  17. annabella88 il 15/02/2016 22:38

    Io ripeto sn d accordo in pieno cn fix e viola kiss c e a ki nn piace cm coppia (salvatore e teresa) e k la pensa diversamente e a ki cm me x es.piace la loro storia e la vedo una storia vera…ttt qui!!! :ups:

  18. annabella88 il 15/02/2016 22:31

    Annam se io la penso così nn e di certo x la mia giovane età anke xk io sn felicemente sposata di cui 7 anni di fidanzamento e 3 di matrimonio ma xk e un mio parere se io la penso così e se a me piace un certo tipo di rapporto diverso dal tuo ma nn significa attenzione k io sia piccola!!! wait Tranquilla xk nn ho bisogno di dover sognare anke xk cn mio marito ho un rapporto di fiducia e nn c e ossessione ma a riguardo di teresa e salvatore ki dice k nn c e fiducia tra di loro???!!x me ripeto a me piacciono e anke molto mmm

  19. viola2 il 15/02/2016 22:25

    Beh fix… (clap) (clap) (clap) (clap) esattamente ciò che penso io!!annam sono d’accordissimo che i problemi seri non si superano solo con l’amore,altrimenti gli psicologi sarebbero tutti disoccupati hihi!ironia a parte…penso che l’amore può aiutare e tanto…se non altro perché in quei momenti pensi a chi vive x te e questo dà la forza x superare ostacoli che senza una persona accanto in quei momenti non sapremmo affrontare !!penso che salvo intendeva quello, superare le difficoltà insieme!!io cmq ho pianto tanto…non l’ho visto un business e ne una cosa teatrale,ma semplicemente come dice fix un regalo che ha voluto fare a Teresa!!poi ognuno ha la propria idea!e devo dire a Sissi che pure io ho visto tristezza e desiderio negli occhi di tara,e non tanto x il gesto ma per le parole che avrebbe voluto le dedicasse Cristian a lei!!Cmq tere e salvo siete davvero belli…vi auguro il meglio (L)

  20. giorgiabg il 15/02/2016 22:17

    Ahahah sissy…..ma anche Cristian piacerebbe X fare uno scoop hihi hihi
    Ricordo ancora quando diventò tronista dopo Paola Tina l attaccava lui se non sbaglio lasciò il trono e rilasciò un intervista che diceva che Tina l attaccava XKE era gelosa poiché era innamorata di lui (iupp)

  21. sissy il 15/02/2016 19:53

    la d’urso pur di fare audience sarebbe disposta anke a questo (iupp) lei e cristian sarebbero una bella coppia (iupp)

  22. giorgiabg il 15/02/2016 19:22

    Secondo me vanno a ued a fare la dichiarazione xke’ l anello lo paga la redazione hihi hihi
    Cristian invece l ha fatta dall d Urso…chi l avea’ pagato??? :asd: :asd:

  23. sissy il 15/02/2016 19:14

    a me tara durante il trono non mi trasmetteva neanke tutta questa simpatia ma poi alla fine mi piacque…poi però nn l ho proprio più sopportata…è diventata arrogante pare ke sta con raoul bova quando in realtà sta con uno ke x qnt possa essere “innamorato” l ha sempre messa dopo la notorietà..e già x qst nn è affatto invidiabile..io l avrei mollato già dopo il primo “bluff”…dopo l ultima volta addirittura nn ho parole…io spero x lei ke fosse una cosa studiata a tavolino x fare audience xk se veramente lui l ha trattata in quel modo e lei è rimasta ad aspettarlo come un cagnolino e col cagnolino…nn merita la minima solidarietà.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...