Jonas Berami, prima di partire per “L’Isola Dei Famosi”, scrive : “Sono pronto per partire e tornerò con…”

venerdì, 04/03/2016 16:00 da Ludo92 2 commenti »

jonasIn questo articolo di oggi, il protagonista principale è Jonas Berami, ex tronista di Uomini e Donne ed ex fidanzato di Rama Lila Giustini.

Come ben sapete, la loro storia d’amore non è durata nemmeno un mese, in quanto fin da subito ci sono state incomprensioni caratteriali e c’era anche il problema della distanza visto che lui abita e lavora ad Ibiza e lei studia ed abita a Milano. Ad oggi, dichiarano di essere in ottimi rapporti. Sarà vero? Chissà.

Prima di vederlo nelle vesti di tronista, Jonas è stato protagonista de “Il Segreto”. Vi è piaciuto? Lo avete seguito?

Come sicuramente avrete tutti letto, Jonas sarà uno dei naufraghi dell’Isola Dei Famosi ed infatti, sul suo profilo ha pubblicato una foto in cui parte e scrive :

“…Antes de partir hacia un viaje importante me miro al espejo con una cierta nostalgia, sabiendo que al volver, muy posiblemente algo habrá cambiado en mí. Intentaré siempre crecer y mejorar como persona, superaré miedos y obstáculos, cultivaré la paciencia, y lo más importante de todo, sabré quién soy y me conoceré mejor. Pero sólo un poquito más, porque la vida es un viaje en el que jamás se deja de aprender, así que jamás dejaré de vivir. Hasta pronto familia, llevaré vuestra energía conmigo y sin duda me ayudará a seguir adelante. Nos vemos a la vuelta!! Sed muy felices! One Love! ️️ #LisoladiBerami #prontopersparire #literalmente #torneroconlataglia18#grazieinfinite…”

Tradotto in italiano significa :

“…Prima di partire verso un viaggio importante mi guardo allo specchio con una certa nostalgia, sapendo che ritornando, molto possibilmente qualcosa avrà cambiato in me. Cercherò sempre di crescere e migliorare come persona, supererò paure ed ostacoli, coltiverò la pazienza, e la cosa più importante di tutto, saprò chi sono e mi conoscerò meglio. Ma solo un pochino più, perché la vita è un viaggio nel quale si smette mai di imparare, cosicché non smetterò mai di vivere. Fino a pronta famiglia, porterò la vostra energia con me e senza dubbio mi aiuterà a proseguire. Ci vediamo al giro!! Sete molto felici!…”

Voi siete pronti a rivederlo in TV? Ormai mancano pochissimi giorni all’inizio del reality!

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. pikapikakawaii il 05/03/2016 12:08

    haha Anna hihi hihi e attento agli scoiattoli !!

  2. annabella88 il 04/03/2016 16:11

    Quando arrivi scrivi hihi hihi

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...