Luca Viganò, ex tronista di Uomini e Donne, presenta ufficialmente la sua compagna!

lunedì, 28/03/2016 20:00 da Ludo92 1 commento »

lucaIn questo articolo di oggi, il protagonista principale è Luca Viganò, ex tronista di Uomini e Donne ed ex fidanzato di Luce Barucchi.

La sua storia con Luce non è durata molto in quanto ci sono state fin dall’inizio molte incomprensioni caratteriali. Dopo essersi lasciato definitivamente con lei, entrambi riprendono in mano la loro vita quotidiana.

Sono passati diversi anni da quando Luca è stato sul trono quindi ad oggi sono cambiate molte cose. Da qualche anno a questa parte, Luca insieme al suo migliore amico, ha aperto un nuovo bar, il “Bar Ferrari” che si trova a Gallarate.

Dobbiamo dire anche che da ormai più di 9 mesi, Luca ha trovato di nuovo l’amore! Negli ultimi post su facebook, pian piano ci ha fatto conoscere la ragazza ed in questi giorni ha pubblicato anche molte foto con lei. Per il momento però, non sappiamo ancora come si chiama ma, possiamo dire che è una ragazza comune e non dello spettacolo!

 

Adesso sono felicemente fidanzati ed ogni giorno sempre più innamorati. Convivono nel loro piccolo nido d’amore ed insieme a loro, c’è anche un bellissimo cane. In allegato a questo articolo, vi inseriamo alcune nuove foto della coppia :

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. annam il 29/03/2016 06:37

    Auguri !!!!!!!!
    (inlove) (inlove) (inlove)
    Luca, uno dei pochissimi tronisti su cui non mi sono mai dovuta ricredere… (clap) (clap)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...