Lucas Peracchi sceglie Giulia Carnevali e poi sulla sua pagina scrivono che…

martedì, 15/03/2016 20:00 da Ludo92 74 commenti »

giulia e lucasIn questo articolo di oggi, i protagonisti principali sono Lucas Peracchi, ex tronista di Uomini e Donne e la sua attuale fidanzata Giulia Carnevali.

Il loro percorso fin dalla prima puntata, è stato pieno di alti e bassi. Molte volte litigavano ma erano sempre pronti a far pace perchè si accorgevano che non potevano mai stare separati.

Dopo l’ultima registrazione avvenuta ieri, Lucas ha scelto Giulia e vi abbiamo mostra oggi il messaggio “segreto” che la corteggiatrice ha scritto… (leggi qui l’articolo).

Voi siete contenti di questa nuova coppia? Ritorneranno in studio a parlare della loro storia? Chissà.

Ovviamente dopo aver scoperto questa cosa, nella pagina ufficiale di facebook di Giulia, sono arrivati tantissimi messaggi per saperne qualcosa in più e le amministratrici, decidono di rispondere così :

“…Buongiorno a tutti. Visti i numerosi messaggi e tutto ciò che circola sul web, ci tenevamo ad informarvi che corrisponde alla realtà. Lucas e Giulia dopo la registrazione di ieri hanno confessato di amarsi in quanto non riuscivano piu a stare separati. Sappiamo perfettamente che questa scelta sarà oggetto di numerose critiche, ma ci sono tante dinamiche che li hanno portati a fare ciò e che non possono essere spiegate qui; questa non vuole essere una giustificazione ma è semplicemente la realtà dei fatti. In tutto ciò l’unica cosa che conta è che SI SONO INNAMORATI DAVVERO e non riuscendo più a star lontani, hanno confessato tutto alla redazione e sono usciti insieme dal programma per viversi la loro storia. Noi abbiamo fatto questo percorso dall’inizio insieme a Giulia e possiamo confermarvi che HA VINTO L’AMORE!! 14.03.2016 L&G…”

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 18/03/2016 01:24

    E poi perché direbbe che si vedevano di nascosto? Scemi? Non credo.

  2. Ade il 18/03/2016 01:20

    Pure io annam trovo strano la cosa, anche si adesso che ho saputo lei era la scelta, da lunedi che non usavo il computer.

  3. gloria92 il 17/03/2016 14:28

    Si sono lasciati per davvero o no?? Attendo risposte grazie kiss

  4. viola2 il 17/03/2016 13:58

    Esatto giorgia (clap) (clap) il mio stesso concetto!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...