Manfredi Ferlicchia e Giorgia Lucini, insieme al compleanno di Germana Meli

giovedì, 03/03/2016 15:59 da Ludo92 5 commenti »

manfre e gioIn questo articolo di oggi, i protagonisti principali sono: Giorgia Lucini, ex tronista di Uomini e Donne ed il suo ex fidanzato Manfredi Ferlicchia.

Loro dopo tre anni di fidanzamento, hanno deciso di mettere a dura prova il loro amore e di partecipare al reality “Temptation Island”. Dopo 21 giorni, si lasciano in quanto a lui hanno dato fastidio molti atteggiamenti che lei ha avuto con un tentatore.

Passano i mesi ed entrambi riprendono in mano la proprio vita, Giorgia si trasferisce a Milano per lavoro e trova nuovamente l’amore: Andrea Damante. Anche con lui però dopo un anno è finita.

Nel frattempo, però, Manfredi ha cercato sempre di tirare frecciatine a Giorgia, tramite instagram, in quanto a momenti le mancava. Poi anche lui, sembrava aver trovato l’amore con Sara Priolo, ex corteggiatrice del tronista Lucas Peracchi ma anche la loro storia si è conclusa.

Girovagando su instagram, abbiamo scoperto che qualche giorno fa, è stato il compleanno di Germana Meli, ex corteggiatrice di Tommaso Scala e l’ha festeggiato in un locale a Napoli. C’erano tantissimi volti conosciuti tra cui anche Giorgia e Manfredi. Non è che presto torneranno a frequentarsi?

Gira voce anche che a breve, Manfredi si trasferirà a Milano per lavoro! Voi cosa ne pensate? Vi piacevano come coppia? A voi i commenti.

In allegato a questo articolo, vi inseriamo una foto della festa di compleanno di Germana :

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. federicamaria il 03/03/2016 18:48

    jejj (Y)

  2. jejj il 03/03/2016 18:30

    Tutti ex U&D o temptation…mamma mia che giri di ipocrisia, agenzie, false amicizie etc. Per questo bisogna smettere di seguirli e dargli importanza. Almeno tornerebbero alle loro vite normali e umili, provando a fare qualcosa di serio nella vita, invece dei nullafacenti che vivono di serate etc

  3. federicamaria il 03/03/2016 18:21

    perchè la torta è di temptation?

  4. giuliaj il 03/03/2016 17:04

    (buu)

  5. viola2 il 03/03/2016 16:18

    Mmmh qui gatta ci cova

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...