Nuove foto di Fabio Ferrara, corteggiatore di Ludovica Valli, insieme ai fans e agli amici

lunedì, 28/03/2016 16:00 da Ludo92 4 commenti »

fabio1In questo articolo di oggi, il protagonista principale è Fabio Ferrara, attuale corteggiatore di Uomini e Donne, della tronista Ludovica Valli.

Tutti sappiamo che è stata Ludovica a contattare Fabio per farlo venire in studio a corteggiarla. Lei è rimasta molto affascinata da lui fin dal trono di Silvia Raffaele. Secondo voi, Ludovica, alla fine del percorso sceglierà Fabio?

Il loro percorso nel programma, procede alla grande anche se alcune volte, ci sono alti e bassi. Nelle ultime due esterne, hanno cercato di chiarire e finalmente hanno iniziato nuovamente a stare bene. Lui nell’ultima esterna, le ha fatto conoscere Caserta la sua città e le ha fatto vedere anche la casa dove da anni ormai, abita da solo.

Domani finalmente, ci sarà una nuova registrazione del Trono Classico e vedremo cosa sarà successo tra i due! Secondo voi? Bacio o non bacio? A voi i commenti.

In occasione delle vacanze di Pasqua, Fabio è tornato a Caserta per stare con la sua adorata famiglia ed i suoi migliori amici. In allegato a questo articolo vi inseriamo alcune nuove foto di Fabio :

 

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. annabella88 il 30/03/2016 12:05

    Falso shh se le dira di si a Ludo sarà solo un si televisivo x nn avere critiche dal pubblico e dal di fuori…ma sn straconvinta k usciti dalle telecamere dallo studio dureranno molto poco insieme xk lui si vede lontanamente k nn e interessato a lei…nn le piace nemmeno un po’…il suo unico scopo li e solo la visibilità k vuole avere (buu)

  2. amaranta il 30/03/2016 11:26

    Fabio lo vedo interessato solo a se stesso e alla tv. Guardando al suo percorso lo vedo “ambiguo” mmm se ci fosse stata ancora Rossella avrebbe continuato a corteggiarla e forse sarebbe rimasto proprio per lei. Un ragazzo interessato si vede anche se prova a mascherarlo (vedi Salvo e Teresa) o almeno prova a creare una situazione in cui si è ad un passo dal bacio anche se non c’è, non so come dire “crea intimità”.
    E anche con Silvia ha capito che lei necessitava di baci e di contatto fisico per aprirsi. Voleva conquistarla così. 😐 Quindi gli proporrei trono a settembre ché secondo me a quello ambisce e con le tattiche sue ci starebbe anche bene. ii)

  3. azazazazaz il 30/03/2016 02:19

    Fabio sei unico

  4. federicamaria il 28/03/2016 16:19

    E falso ludo nemmeno le piace

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...