Sharon Bergonzi, con il suo profilo instagram, mette “mi piace” ad una foto con Andrea Cerioli

lunedì, 21/03/2016 10:21 da Ludo92 4 commenti »

sharonIn questo articolo di oggi, la protagonista principale è Sharon Bergonzi, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, del tronista Andrea Cerioli.

Purtroppo il suo percorso nel programma non è andata nel migliore dei modi, in quanto dopo tantissime puntate di trono, il tronista decide di non scegliere nessuna delle corteggiatrici.

Era da molto tempo che non si tornava a parlare di Sharon in quanto abbiamo visto che ha abbandonato un pò il mondo dei social network.

Da ormai qualche anno, Sharon ha trovato nuovamente l’amore. Lui si chiama Valerio, è un ragazzo comune del suo paese e ad oggi sono felicemente fidanzati ed ogni giorno sempre più innamorati. Salvo imprevisti, a dicembre convoleranno anche a nozze!

 

 

Però abbiamo deciso di fare questo articolo per darvi un grande scoop! Ieri pare Sharon, con il suo profilo personale che usava durante il programma, ha messo “mi piace” ad un video dell’ultimo ballo con Andrea, in puntata. A Sharon mancherà Andrea? Non è che questo matrimonio “non s’ha da fare”? Cosa dirà Sharon ai suoi fans per giustificarsi? A voi i commenti.

Ecco in allegato a questo articolo, il “mi piace” messo da Sharon (ABBIAMO AGGIUNTO LA RISPOSTA DI SHARON AL NOSTRO ARTICOLO):

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. sunshine93 il 21/03/2016 21:32

    (Y) (Y)

  2. annam il 21/03/2016 14:20

    Non ci avrei visto nulla di che…..fosse stata lei.
    Si può essere curiosi di una persona che si è conosciuta, nel modo in cui si sono conosciuti loro, sopratutto se si sa che sta passando un periodo particolare….
    Comunque sia… mi domando che gusto ci si trovi nel “rubare” profili di altri, usarli per creare scoop fasulli…..mah!

  3. giuliaj il 21/03/2016 13:30

    Quindi è stato qualcun’altro? Comunque non ci vedrei niente di male.. Le persone si fanno su i filmini quando vedono like e commenti nope

  4. ADMIN il 21/03/2016 11:35

    ABBIAMO AGGIUNTO LA RISPOSTA DI SHARON AL NOSTRO ARTICOLO

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...