Tara Gabrieletto, dopo la puntata, commenta così : “Contesto tutto quello che…”

giovedì, 24/03/2016 16:17 da Ludo92 79 commenti »

taraIn questo articolo di oggi, la protagonista principale è Tara Gabrieletto, ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed attuale fidanzata di Cristian Gallella.

Da alcuni a giorni, sui social network, è apparsa una notizia che compromette Tara, il tronista Lucas Peracchi e la sua corteggiatrice Giulia Carnevali.

Pare che Tara conoscendo già Lucas e sapendo di piacergli tanto Giulia, abbia detto loro di prolungare il trono di un altro mese in modo tale da avere più visibilità per poter fare più serate in giro nei locali d’Italia. Durante la puntata i due, si sono accusati a vicenda chiamando in causa Tara per aver fatto loro da tramite. 

A queste accuse Tara, che non è intervenuta in trasmissione per dire la sua opinione al riguardo, a fine puntata, pubblica su instagram il seguente messaggio :

“…Contesto tutto quello che è stato detto nelle due puntate sul mio conto perchè non corrisponde alla realtà dei fatti. Qualora non mi venisse data l’opportunità di esporre la mia verità non potrò fare altro che tutelarmi nelle sedi opportune. Ho già per altro dato il mandato al mio avvocato di tutelarmi nelle sedi adeguate e poi capirete tutto…”

Voi cosa ne pensate di tutta questa situazione? Da che parte state? A voi i commenti.

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. annabella88 il 26/03/2016 20:01

    Bravaaa federicaaa (clap) (clap) (clap) sii fort hihi hihi hihi

  2. federicamaria il 26/03/2016 19:39

    tara vai a cagara hihi

  3. azazazazaz il 26/03/2016 19:28

    Per me tara a sbagliato tantissimo.. a dire la verità nn me la aspettavo da lei .. nn ho parole shh

  4. viola2 il 26/03/2016 17:46

    La mia visione e ben diversa! Innanzitutto ciò che si imputata a giulia era non il fatto di consumare…ma di essere distante e stare al cell,non è 1 comportamento strano x una persona che si professa innamorata??io non dico ci dovesse andare a letto,ma un minimo di interesse doveva esserci,non stare al telefono!!xke quando lui la blocca lei invece di chiamarlo o presentarsi a casa sua lo smerda in redazione??questo 1 persona presa lo farebbe??xke e lei a voler contattare lui la prima volta tramite tara??xke alle condizioni di Lucas lei non si rifiuta e dopo addossa tutte le colpe a lui?troppe cose che non collimano con un comportamento di una persona innamorata!lui coglione e colpevole x lo meno era triste e dispiaciuto e ha detto tutto senza addossare le colpe a lei!!lei invece fa il contrario e non si mostra neppure pentita!!ecco xke tutti le sono andati contro me compresa!!le motivazioni più che valide ci sono!

  5. marys il 26/03/2016 17:33

    ma perchè Jack,Maria e la redazione non spingevano Giulia ad uscire con Andrea?quindi anche loro si accordano

  6. yale il 26/03/2016 16:57

    Sissy perchè dici che Giulia non si è scusata mentre Lucas si? Giulia ha ammesso quello che è successo, non ci sta ad essere accusata da Lucas in merito all’assenza di sentimenti. Più volte Lucas nel racconto sottolinea che è andato da lei ma non è successo nulla, l’ha vista distante (ma si sono baciati e coccolati)…e cosa doveva succedere? non so Lucas com’è abituato con le sue conquiste ma non tutte le persone si concedono dopo il primo bacio. Probabilmente per questo motivo asserisce che Giulia non provava nulla ed era solo una finzione. Sono del parere completamente opposto, credo che Giulia provava e prova ancora sentimenti per Lucas mentre quest’ultimo proprio no (lo ha sempre detto e ripetuto più volte), penso che per lui era solo questione di $$ non c’è mai stato interesse per nessuno. Da qui si evince tutto quello che potrebbe essere successo dietro le quinte.

  7. annam il 26/03/2016 16:31

    E per inciso….. crederi con molta più facilità ad accordi ben precedenti a quelli esposti… 😉

  8. annam il 26/03/2016 16:10

    Perchè metà Aprile?
    Ve lo siete chiesto…?
    hihi hihi

  9. annam il 26/03/2016 16:09

    Vero Sissy…. mi ricordo di Federico…. vagamente, ma ricordo.
    Quindi…???

    La conclusione sarebbe che Lucas, il pollo, con grossissimi probemi economici familiari, è stato preso in trappola da una 20enne in cerca di gloria con la complicità di Tara, persuasa per “amicizia” dalla corteggiatrice stessa, a convincere Lucas che scegliere lei era la cosa migliore, e continuare fino a metà Aprile un modo per guadagnare di più….
    Se poi Lucas avesse cambiato idea… non poteva, perchè Giulia minacciava di rivelare il tutto.
    Va bhe!…

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...