Video puntata Uomini e Donne 21-03-2016 : Trono Classico (I^ parte)

lunedì, 21/03/2016 16:45 da Ludo92 1 commento »

tronistiNella puntata di Uomini e Donne di oggi, è andato in onda il Trono Classico, con i tronisti : Andrea Damante, Ludovica Valli e Lucas Peracchi.

Inizialmente abbiamo visto l’esterna di Lucas con la corteggiatrice Giulia Carnevali : i due hanno parlato di quello che stava accadendo tra di loro, in questo periodo litigavano spesso e quindi in questa esterna, hanno cercato di mettere un punto ai litigi e finalmente continuare nel migliore dei modi la conoscenza.

Tornati in studio, l’opinionista Tina Cipollari ha iniziato ad attaccare in modo pesante la corteggiatrice in quanto non si aspettava che nelle ultime puntate non ha avuto mai una reazione a tutto ciò che il tronista faceva con le altre corteggiatrici. Anche Maria, cercava di far parlare Giulia ma lei, rimaneva sempre un pò sulle sue.

 

Ovviamente dopo tutta questa discussione, Giulia scoppia a piangere in quanto ci rimane male per tutto quello che stava accadendo. Lei prova del sentimento per Lucas ma lui al momento non è pronto a fare una scelta. Giustamente però, tutti sappiamo, dopo le anticipazioni della puntata registrata qualche giorno fa, che Giulia e Lucas in studio hanno avuto questi atteggiamenti perchè già si erano messi d’accordo.

Poi mandano in onda l’esterna con Megghi Galo. Anche lei ci è rimasta molto male per alcuni atteggiamenti del tronista. Lei è molto presa da lui ed infatti in lacrime gli dice di non prenderla in giro e se non gli piace più, di mandarla direttamente a casa.

Infine, mandano in onda l’esterna con la corteggiatrice Karolina Kuzminska. Tra di loro, fin dalla prima puntata c’è stata molta alchimia ed anche qui dopo una bella chiacchierata ci sono state molte coccole e l’esterna si è conclusa con un lungo e romantico bacio.

Poi si passa ad Andrea e mandano in onda l’esterna con Laura. Esterna molto romantica, sono a cena fuori. Entrambi vestiti eleganti e lui all’arrivo di lei, le fa tantissimi complimenti e le dice anche che su di lei si è molto ricreduto. Mangiano, parlano e stanno bene. L’esterna si conclude con l’ascolto di una canzone ed un lento romantico.

Poi, mandano in onda l’esterna con Claudia. Loro sono in pigiama comodi su un divano a guardare un film. Poi parlano e lui si avvicina sempre di più a lei perchè tra di loro c’è una forte attrazione fisica. Ci sono soltanto coccole ma niente bacio.

 

Ecco i video della puntata di oggi di Uomini e Donne del 21 Marzo 2016 :

VIDEO PUNTATA INTERA:

Guarda il Video

 

Parole profetiche :

Guarda il Video

Improbabili giustificazioni :

Guarda il Video

Lui bacia un’altra :

Guarda il Video

E’ solo una scelta :

Guarda il Video

Esterna Lucas e Karolina :

Guarda il Video

Parole di fuoco :

Guarda il Video

Esterna Giulia e Lucas :

Guarda il Video

Esterna Lucas e Megghi :

Guarda il Video

Esterna Andrea e Laura :

Guarda il Video

Esterna Andrea e Claudia :

Guarda il Video

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. marys il 21/03/2016 17:28

    comunque non penso che la redazione fosse completamente all’oscuro.E poi ma Lucas non è stato pure con Lory Del Santo?e potrebbe essere sua madre!!!no,non credo che questi abbiano fatto tutto da soli (an)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...