Video puntata Uomini e Donne 23-03-2016 : Trono Classico (I^ Parte)

mercoledì, 23/03/2016 16:17 da Ludo92 21 commenti »

giulia e lucasOggi a Uomini e Donne, è andata in onda una nuova puntata del Trono Classico, con i tronisti Andrea Damante, Ludovica Valli e Lucas Peracchi.

La puntata si è concentrata soprattutto sulla storia, avvenuta al di fuori del programma tra Lucas e Giulia. Come sicuramente avrete letto sui social, i due erano d’accordo di prolungare il trono per un altro mese, in modo da avere più visibilità e per questo fare più serate.

Purtroppo per i due la situazione è andata diversamente. Ecco cosa è accaduto : la redazione alla fine dell’ultima registrazione, comincia a sospettare che qualcosa i due stanno nascondendo. Raffaella Mennoia, chiede di poter parlare con entrambi.

A Lucas, chiede cosa realmente nasconde. Racconta di essersi sentito fuori dal programma con Giulia attraverso una persona che faceva da tramite tra due : Tara Gabrieletto. Tara conoscendo Lucas, gli dice di scegliere Giulia perchè è lei che piace molto al pubblico e per questo gli dice anche di prolungare il trono per avere maggiore visibilità. Lo raccomanda anche di avere in studio un comportamento naturale nei confronti di Giulia, in modo tale che non uscisse fuori nulla di tutto ciò che stava accadendo al di fuori del programma.

Poi è la volta di Giulia, lei racconta la stessa cosa di Lucas. Dice di essere stata contattata da Tara, dice di piacere tanto a Lucas e di prolungare il trono fino alla metà di aprile. La redazione, alla triste confessione di questa storia, si arrabbia molto ed invita entrambi in studio per un confronto.

I due si accusano a vicenda ma di una cosa sono certi, che Tara ha fatto da tramite a tutta questa “sceneggiata”. Lucas è molto dispiaciuto per quello che è successo mentre Giulia sembrava molto più tranquilla. I due oggi, dopo tutta questa infamante storia, non stanno insieme. Avranno peccato forse di ingenuità?

Ecco il commento della nostra Francesca:

Ciao a tutti ragazzi avete visto la puntata? Assurdo tutto quello che é successo, allucinante, ma ancora piu allucinante é stato il comportamento di Tara che non mi aspettavo. Lei puo essere stata in buona fede fino a un certo punto, dopo di che é stata oltre che scorretta sapendo lei per prima le regole del programma ma anche un “danno” in fin dei conti ad entrambi visto come é andato a finire il tutto. Sicuramente lei non ne é uscita bene, perché se voleva davvero dare una mano a Giulia diceva semplicemente a Lucas di scegliere, e i soldi li faceva meglio con una bella scelta e con le serate di coppia che con questa gran figuraccia. Io non giustifico nessuno, anche il fatto che oggi in puntata lo hanno trattato come la vittima della situazione e che si é fatto abbindolare da Giulia e Tara. Per me non é cosi, nessuna vittima, ognuno ha fatto la sua parte, e soprattutto Lucas, se aveva un minimo di personalitá non accettava questo, perché la verita viene sempre a galla! E poi allungare il brodo per fare soldi, non si puo sentire, invece io sono del parere che con una bella scelta e petali rossi era tutto piu carino, anche se magari il giorno dopo si lasciavano ma per lo meno non lo ricordavamo come quello che ha fatto la super figura di… Siete d accordo? E poi un’altra cosa, a sto punto tutto sta voglia di scegliere Giulia Lucas non ce l aveva nemmeno, perché altrimenti tutt’ora stavano insieme aldila di tutto, diciamo che gli é servita, come gli sono servite tutte le altre corteggiatrici! Io sono senza parole, non si capisce piu nulla, e mi dispiace dirlo ma la redazione non puo lamentarsi, perché queste persone sono scelte da loro, e visto che questi episodi non sono la prima volta che capitano, dovrebbero secondo me farsi due domande, fidarsi della gente   piu semplice perche la troppa popolaritá fa male! Ragazzi aspetto i vostri commenti, voglio sapere voi cosa ne pensate. Baci, Francesca

VIDEO INTERO DELLA PUNTATA :

Guarda il Video

Ecco i video della puntata di oggi di Uomini e Donne del 23 Marzo 2016 :

La confessione di Lucas :

Guarda il Video

La confessione di Giulia :

Guarda il Video

Chi autorizza e chi no :

Guarda il Video

La fuga di notizie :

Guarda il Video

Lucas in studio :

Guarda il Video

Andato in bianco :

Guarda il Video

Il confronto :

Guarda il Video

La curiosità di Andrea :

Guarda il Video

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 25/03/2016 00:13

    (Y)
    Consumare? hihi Penso che lui né voleva e ha dato grazia a dio che lei stava al telefono.

  2. giuliaj il 24/03/2016 13:15

    Sunshine e fely concordo appieno (clap)

  3. fely il 24/03/2016 08:58

    Tara avrà sbagliato, avrà agito così sicuramente per fare soldi anche lei…. però se qualcuno mi viene a dire fely fai così xk così è giusto, io da persone intelligente e SINCERA le dico guarda grazie ma a me non interessa!!! Quindi la colpa principale ce l’hanno Lucas e Giulia! Xk intanto sono loro a stare nel programma e non Tara…..!!! Poi lei ha fatto anche il suo sicuramente…. ma loro mettono la faccia per primi… xk sono solo dei burattini

  4. fely il 24/03/2016 08:55

    *voglio solo Giulia

  5. fely il 24/03/2016 08:53

    “Non abbiamo consumato” ….. e certo, lui si aspettava solo questo e poi l’avrebbe mandata a quel paese dopo 2 giorni…… che schifo….. lei non so come commentarla…. perché non sonse credere al fatto che dice Lucas, che quando erano a casa lei stava con il cell e lui dall’altra parte ad aspettarla come il cagnolino… cioè ho l’uomo che amo davanti finalmente e penso solo a stare con lui, ad abbracciarlo e a tenermelo stretto e soprattutto non sono fredda e mi faccio sentire…. lei è stata contradditoria, perché a questo punto rimaneva li solo x le telecamere pure lei….. poi nessun ti amo dalle due parti, non si dicono innamorati… cioè a fronte di tutto ciò, quanto meno, se sono davvero presi, si dice: Maria io lo amo, voglio stare con lui aldilà tutto questo, xk a lui ci tengo. .. io non ho visto nulla di tutto questo… né tantomeno da parte di Lucas…. hai fatto solo la scelta x il pubblico…. xk far scendere altre persone se hai la scelta? E soprattutto te ne freghi delle corteggiatrici di Lucas e alla domanda di Maria, ovvero se scendesse il tuo amore dalle scale ti saresti comportato così,?avrebbe dovuto rispondere Maria io voglio solo Lucas!!!! Falsi tutti e due!!!

  6. sunshine93 il 24/03/2016 02:33

    Di giulia che dire aspetto la seconda parte! Credo che nn le dispiacesse piu` visibilita`…e che cmq sentendosi dire che era la sua scelta accetto` tutto anche se nn sara` stato facile x lei accettare di aspettare…!! Ma invece lui la voleva scegliere perche` era la preferita dal pubbico!! Nn perche` fosse preso !

  7. sunshine93 il 24/03/2016 02:14

    Che grande uomo lucas! Direi proprio un uomo senza palle!! Fino all’ultimo voleva addossare tutta la colpa su giulia hanno architettato tutto lui e tara ed infine si e` messo a dire dai giulia ammettilo che eri d’accordo con tara nn si poteva sentir yoo e ridicolo e paraculo! X giunta ha pure detto che voleva consumare…lucas caro le donne nn sono cagne! Si devono saper prendere…!! Magari aveva solo bisogno di sentirsi piu`a suo agio! Ma poi quando dice che il bacio con karolina gli era piaciuto nooo guarda nn si era capito! Poi voleva conoscere laura la corteggiatrice di andrea…ma siccome giulia era la piu` gettonata nn se lo poteva permettere…poi maria ha confermato cio` che io gia`scrissi che se lui avesse fatto una scelta con tanto
    Di petali con la preferita dal pubblico…avrebbe cominciato prima con le serate e quindi a guadagnare molto piu denaro,..!!! Quindi nn aveva senso starsene li seduto …buffone ….e tina che se lo difende pure che tacesse che e` meglio!

  8. Ade il 23/03/2016 22:49

    Lui era il tronista, lui è che doveva tutelarsi.

  9. Ade il 23/03/2016 22:48

    Francesca sono d’accordo con te e con giulia (Y) Lucas è stato molto tutelato, quelle commento di tina ma è proprio vergognoso. La colpa è di tara e giulia, ma non si puTina è il tipo di persona che si riesce a tirare il peggiore d’una persona, ma dico serio! Maria invece è una persona che si riesce a tirare o il meglio o il meno peggiore d’una persona, perciò quando ho visto giulia lì seduta come si fosse un tribunale, tutti contro di lei e tina che difendeva lucas con argomenti veramente poveri e ridicoli, aspettavo da maria una intervenzione a favore di giulia, non penso giulia abbia ucciso qualcuno.

  10. pikapikakawaii il 23/03/2016 21:45

    giuliaj anche io ho appena finito di guardarla !! :8 :8 cosa mi ero persa! Da questa puntata so per certo che pensano che siamo tutti degli scemi; hanno fatto vedere il filmato di Lucas e lo hanno fatto entrare in studio e ci mancava poco che gli tirassero addosso pomodori e uova, poi basta che dice due parole e fa la faccia da cane bastonato e passa da umile? nessuno dice piu niente? siete seri? volete davvero far passare Lucas per quello ingenuo e “tonto” come dice Maria? non ci siamo proprio… poi la chicca; accusano Giulia di scaricare la colpa sugli altri due e di lavarsene le mani quando Lucas fa la stessa identica cosa in studio facendo passare Giulia per quella cattiva… pero attenzione Lucas è quello sincero, doveva fare le serate per arrivare a fine mese poverino, è Giulia la stronza che voleva fare business insieme a quell altra… a questo punto mi viene da dire che se dopo Giulia fosse entrato il Gabibbo sarebbe stato lui il manipolatore. Bah, io me ne vado a dormire! e staro sempre dalla parte di Giulia questo è poco ma sicuro!
    Comunque non avrebbe senso farci vedere questa parte e lasciarci con l amaro in bocca fino a Lunedi. Spero che domani ci sia la seconda parte.

  11. giuliaj il 23/03/2016 21:06

    pika, penso di si, ma qualcuno aveva detto che questa settimana trasmettono fino a mercoledi’ quindi non saprei..devono ancora far vedere il confronto con Megghi e Karolina e poi quest’ultima in studio.

  12. giuliaj il 23/03/2016 21:05

    Appena guardato la puntata..amareggiata dal tutto, soprattutto nel vedere Maria, la padrone di casa, non arrabbiata per nulla (con la scusa di spiegare che a lei passa praticamente subito). Hanno preso per i fondelli tutti, soprattutto la redazione, e niente?! Si capiva Raffaella nelle domande che era amareggiata e incazzata anche se calma, ma e’ il dopo che mi sorprende. E sinceramente non ci vedo chiaro in tutto questo vedendo la puntata di martedi’ e poi quella di oggi assieme..Danielona che fa quell’intervento..e altre cose… Giulia ovviamente ha fatto una figura pessima perche’ ha scritto quel messaggio di essere innamorati, poi ha dato il 2 di picche (lol sinceramente gli sta bene) e ha mentito su altre cose. Pessimo lui che vuole addossare le colpe tutto sugli altri. UMILE ma dove? Io l’ho visto poco credibile e cane bastonato. Pessimi tutti e 3.

  13. pikapikakawaii il 23/03/2016 21:05

    ma quindi la seconda parte la fanno domani?

  14. lola534 il 23/03/2016 20:41

    Amaranta sul punto…… che dici che a lucas venga dato largo spazio solo per evitare alla redazione di aver toppato alla grande…….ti sbagli credo invece che lo abbiano fatto in modo che anche noi da casa riuscivamo a capire qlcs su qll che stava succedendo. Non avrebbe cmq avuto senso farlo andare via senza spiegazioni. Anche xk come hanno detto oggi in puntata era da una settimana che avevano dubbi su di loro difatti Maria se notavi spingeva tanto Giulia nelle ultime puntate.

  15. lola534 il 23/03/2016 20:09

    No va be..schifo schifo..Maria mi ha sorpreso..mi aspettavo un allontanamento dallo studio..aspetto di vedere la seconda parte.. shh shh $$ (blaa)

  16. giuggiola87 il 23/03/2016 19:30

    Appunto. Sta cosa che vogliono far passare Lucas per innocente mi da sui nervi. Sono tre falsi e tutti e tre colpevoli.
    Tara è quella che mi fa più schifo.

  17. aprile06 il 23/03/2016 17:55

    E di Andrea ne vogliamo parlare? Mi piace troppo sto ragazzo fino all’ultima sperava con la Giulia C

  18. aprile06 il 23/03/2016 17:53

    Ciao sono nuova. Volevo dire che la penso esattamente come amaranto in quanto adesso si cerca di farla passare liscia a Lucas buttando tutta la colpa su Giulia meno male che sa difendersi da sola. Non ha perso niente lasciando andare Lucas con lui di che cosa potranno mai parlare. Non ho parole tutto per convenienza li dentro

  19. giuliaj il 23/03/2016 17:19

    amaranta (clap) (clap) esatto….

  20. kami97 il 23/03/2016 16:49

    Che schifo shh shh shh shh shh shh

  21. amaranta il 23/03/2016 16:28

    No Maria Filippa io esco!!!Qui dando del tonto a Lucas giustifichiamo un comportamento disonesto per soldi quando per soldi poteva benissimo continuare la raccolta dei pomodori o dei cetriolini. Altri tronisti per meno (perché poi hanno fatto la scelta) sono stati allontanati da quel salotto e a lui viene dato largo spazio per evitare alla redazione di aver toppato alla grande. Facendo passare lui da ingenuo (sii come noi) e Giulia dal diavolo veste Tara shh non se po’ sentì questa puntata bisognava fare il mea culpa e mettere a figura lui fronte le altre due corteggiatrici sedotte e abbandonate. wait

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...