Video puntata Uomini e Donne 7-03-2016 : Trono Classico

lunedì, 07/03/2016 16:07 da Ludo92 8 commenti »

tronistiCiao ragazzi avete guardato la puntata? Devo dire che questo nuovo percorso intrapreso da Lucas con Karolina non mi sorprende tanto, perché gira e rigira come dice Andrea, siamo sempre li, e Lucas non fa altro che star fermo e poi rischia di “scocciare”. Dunque, l’esterna devo dire é stata bella cioé a me é piaciuta nonostante credo che lui stia facendo un dispetto a Giulia e Megghi. Ma non posso nascondere il fatto che oggettivamente é stato una bella esterna e proprio perché tale, non serviva obbligatoriamente un bacio. Detto questo, Lucas, non può venir a dire a una Giulia, che ancora ha dei dubbi per il fatto che sia uscita con l’altro tronista e cose varie, perché non dimentichiamo che all’epoca anche lui uscí con Sophia e in piú lui ne ha fatte tante, in 4 mesi non può basarsi su due uscite del cavolo fatte con Andrea, perché ci stavano secondo me, infatti ora Lucas un po cambiato lo é, e l’arrivo del nuovo tronista ha messo un po a repentaglio il suo percorso, e menomale! Io sono sicura che a Lucas piace Giulia e che se dovesse decidere di scegliete sará lei la sua scelta, ma sono altrettanto sicura del fatto che Giulia sia anche interessata é evidente, e lui lo sa e sinceramente come dice Andrea, questi dubbi, queste incertezze, allungano il brodo! Non capisco perché non prende una decisione p meglio una posizione, ed essere un po più leggero, viversi la storia fuori ed eventualmente chiarire i suoi dubbi fuori, perché abbiamo bisogno di svolte! Siete d’accordo? Per quanto riguarda l’esterna di Andrea e Giulia D. Mi é piaciuta, anche se lei secondo me con tutti sti atteggiamenti da donna che non si fa incantare, vuole cercare di essere diversa, e crearsi il personaggio, pero per lo meno non é la classica esterna sdolcinata di baci e abbracci. O per lo meno non fa la gatta morta come altre davanti a lui. Voi cosa ne pensate della puntata appena andata in onda? Aspetto tutti i vostri commenti, baci, Francesca!

VIDEO INTERO DELLA PUNTATA :

Guarda il Video

 Ecco i video della puntata di oggi di Uomini e Donne del 7 Marzo 2016 :

Il cuore di Manuel :

Guarda il Video

Esterna Lucas e Karolina :

Guarda il Video

Esterna Lucas e Karolina (2) :

Guarda il Video

Il “rosicone” :

Guarda il Video

Esterna Lucas e Megghi :

Guarda il Video

Esterna Lucas e Giulia :

Guarda il Video

Esterna Andrea e Giulia D. :

Guarda il Video

In soccorso di Giulia :

Guarda il Video

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. sunshine93 il 07/03/2016 21:49

    e ha pure detto che era troppo corto hihi hihi hihi gelosoooo lucas …. (iupp) (iupp) poi credo che abbiano messo tutta quella canzone perchè avranno avuto poco dialogo…perchè naturalmente karolina non aveva più argomenti avendo finito di sputare cacca addosso alle avversarie allora la redazione x coprire i silenzi della gatta morta ha messo la canzon hihi hihi hihi cina….

  2. sunshine93 il 07/03/2016 21:45

    cmq l’interesse x giulia lucas l’ha solo che lo dimostra poco perchè quando si tocca il tasto del vestito che giulia ha indossato lui diventa gelosissimo dicendo che ne ha tanti altri che bisogno aveva di mettere quello! hihi hihi hihi cmq andrea mi fa morire dalle risate (iupp) (iupp) (iupp)

  3. sunshine93 il 07/03/2016 21:42

    ma poi tina che dice a giulia che ha un brutto carattere da che pulpito ahaah hihi ed andrea la difende dicendo che si fa valere! x me giulia è la numero uno li dentro e anche giulia d mi piace….giulia zittisce tutti ed andrea è sempre pronto a difenderla a spada tratta hz hz

  4. sunshine93 il 07/03/2016 21:34

    mi piace un sacco giulia d con andrea lo fa imbarazzare si divertono ridono formano una bella coppia secondo me è quella che sta costruendo realmente qualcosa con andrea la vedo semplice genuina e con i piedi x terra.

  5. lilly50 il 07/03/2016 20:32

    Francesca (Y)

  6. annam il 07/03/2016 17:58

    Rosyyy… ma chi ha detto che Giulia non sarà la scelta…???

    hihi hihi hihi
    Semmai…. sarà una scelta ormai stufosa…se non si decide a lasciarsi andare….

  7. rosyyyy il 07/03/2016 17:48

    Io invece ….sono sempre più convinta che la scelta sia Giulia….che lui la scelga xche’ quella che cmq lo stuzzica di più in termini di personalità….pure oggi ha confermato che Giulia si fa valere ed ha un carattere tosto…quando ha risposto ad Andrea. kiss kiss ….ormai credo che Lucas scelga per esclusione…e per orgoglio….Megghi ormai no comment…lei è cotta di Andrea…Lucas lo sa (almeno questo l’ha capito hihi hihi )…e Lucas quindi non crede più che Megghi sia interessata a lui….come sappiamo ormai spero tutti….Carolina è la bambolina che non sbaglia un colpo secondo lui (io la trovo falsa e priva di personalità, e Giulia ha ragione dicendole che lei vive di luce riflessa)…ma non lo prende….non è scattato in lui niente…l’alternativa migliore x Lucas (un Lucas ovviamente con cervello) sarebbe andarsene senza scelta…ma Lucas che sta seduto lì sceglierà la migliore tra tutte secondo lui Giulia… .e poi 3 settimane di tempo e vedremo Giulia chiamare Andrea hihi hihi hihi (iupp) (iupp) (iupp) io li vedo troppo bene insieme si due (Andrea e Giulia ovviamente (iupp) (iupp) )

  8. annam il 07/03/2016 16:57

    Assolutamente….. (clap) (clap) (clap)
    Karolina non mi convince perchè trovo che la differenza
    Karolina imbarazzata in esterna, dolce ed amorevole…..comprensiva, umile….emozionante…eccecc…..
    Karolina Vs Giulia…..” continua con la tua recita”…
    sia decisamente troppa.
    Giulia, piacevole o insopportabile, è sempre Giulia…

    Quindi… come posso pensare che Lucas sia “preso” da Karolina, e lo sia stato di Giulia?…
    Sono troppo vecchia per credere che gli asini volano….
    Il Lucas che si “prende” nelle prime 4 esterne lo abbiamo già visto troppe volte… ora stanca, ed anche se l’esterna meriterebbe….. non mi ha fatto effetto, perchè la nella mia mente scorrevano immagini già viste…
    Ad oggi, il mio pensiero è che Giulia gli serve…. quindi non la elimina… e razionalmente sarebbe questa la tesi che porterei avanti….SE non avessi visto l’esterna con lei.
    Non dolciosa, piena di rabbia e deluzione da entrambe le parti…
    Ma non c’è ne delusione ne rabbia…. quando la persona che ti procuara tali sentimenti non è importante….
    Quindi… da capo…. mi domando cosa sto vedendo.
    Un cretino….. che vuole allungae un brodo scaduto da tempo….
    o uno incapace di rischiare ???

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...