Andrea Melchiorre, parla del suo passato e scrive : “Tre anni fa, ho avuto un incidente e…”

giovedì, 07/04/2016 20:00 da Ludo92 6 commenti »

andreaIn questo articolo di oggi, il protagonista principale è Andrea Melchiorre, ex corteggiatore di Uomini e Donne ed ex fidanzato di Valentina Dallari.

La loro storia d’amore, purtroppo, non è durata nemmeno un mese in quanto fin da subito, ci sono state molte incomprensioni caratteriali. Non hanno nemmeno deciso di riprovarci e quindi si sono lasciati definitivamente.

Ad ogni entrambi hanno ripreso in mano la loro vita. Andrea in questo periodo è molto impegnato con la sua nuova linea di abbigliamento, creata qualche mese fa, insieme ai suoi migliori amici.

Qualche giorno fa, Andrea ha deciso di raccontare ai suoi fans, un pezzetto del suo passato. Pubblica una sua foto e scrive :

“…Questa è una cosa che non sa nessuno, dato che non ne ho mai parlato. Tre anni fà ho avuto un incidente stradale in cui mi ruppi Femore, naso , menisco e trauma cranico. Dopo 20 giorni di ospedale 1 mese e mezzo di sedia a rotelle 3 mesi di stampelle e fisioterapia quotidiana ho ripreso la mia vita. Per chiudere il cerchio 4 settimane fà ho rimosso dal mio femore il mezzo di sintesi che misero dentro la mia gamba, sono stato ricucito per bene con 80 punti interni ed esterni… Ma sto tornando come nuovo… Tanta fatica e sacrificio trà palestra e terapia.. #Chi si ferma è #perduto…”

Noi staff del sito, auguriamo ad Andrea una pronta e veloce guarigione!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. pikapikakawaii il 10/04/2016 09:28

    avevo letto: “non hanno nemmeno CONSUMATO” shh shh shh

  2. annabella88 il 08/04/2016 14:34

    A me nn piacerebbe ritrovarmelo sul trono (wts) (wts)

  3. amaranta il 08/04/2016 13:52

    xx) ragazzo di sostanza!!! (clap)

  4. annam il 08/04/2016 06:21

    Ero a conoscenza del suo incidente, sul suo fb c’è un bellissimo post dove ringrazio suo padre e la sua ex fidanzata per essergli stati vicino in quel momento difficile per lui.
    L’incidente gli ha impedito, non solo di vivere la sua quotidianità per molto tempo, ma anche interrotto la sua “carriera” calcistica ( non so bene dove avrebbe potuto arrivare, ma era una cosa importante per lui).
    Ha avuto molto tempo per pensare ed ha messo a frutto questo periodo per crescere.
    A me sul trono piacerebbe.
    Penso abbia qualche cosa da dire.

  5. lucagioiamiaa il 08/04/2016 05:44

    Buona guarigione mo spiace tanto ma sul trono non mi piaceresti proprio (buu)

  6. giuliaj il 07/04/2016 23:48

    Avanti tutta!! Eddaje Melchiorre! (P.S. ti vogliamo sul trono hihi )

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...