Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia festeggiano 3 anni d’amore!

domenica, 17/04/2016 18:07 da Ludo92 1 commento »

eu e fraIn questo articolo di oggi, i protagonisti principali sono Eugenio Colombo, ex tronista di Uomini e Donne e la sua dolce metà Francesca Del Taglia.

La loro storia d’amore procede a gonfie vele, sono felicemente fidanzati ed ogni giorno sempre più innamorati.

Da ormai più di un anno, sono diventati genitori di un bellissimo bambino di nome Brando e finalmente a settembre dell’anno prossimo convoleranno a nozze! Siete contenti?

In questo periodo Eugenio e Francesca, sono molto impegnati con il lavoro. Eugenio sta prendendo lezioni per diventare un ottimo dj ed infatti tra poco uscirà in edicola anche la sua prima compilation. Siete curiosi? Dai, che manca veramente poco per poterla acquistare!

Oggi, Eugenio e Francesca, festeggiano il loro 3 anniversario di fidanzamento e per l’occasione entrambi hanno scritto dei bellissimi messaggi :

“…Notte a tutti… ma soprattutto a te amore mio #checcadt che oggi sn 3 anni di noi..sembra una vita!!! oramai ho imparato ad amare anche i tuoi difetti (quei mille che hai) cosa posso volere di più!! Anzi lo so..voglio stare tutta la mia vita con te.. sogni d’oro e a tra poco ️ #eugeniocolombo #ec #3 #annidinoi #happyday…”

“…Questa è stata la nostra prima foto insieme… Sono passati solo 3 anni… 3 anni indimenticabili… Pieni di emozioni e di cose semplici… Sono proprio quelle le cose veramente speciali, quelle per cui daresti tutto, quelle che tutti invidiano e che ti fanno sentire speciale. Sceglierei la semplicità di ogni nostro giorno a qualsiasi altra cosa al mondo… #noi #persempre…”

Anche noi staff del sito, auguriamo tanto gioia e serenità per la loro stupenda storia d’amore!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. giuliaj il 18/04/2016 14:24

    (L)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...