Gianmarco Valenza, ex tronista di Uomini e Donne, presenta ufficialmente la sua nuova fidanzata!

sabato, 23/04/2016 18:00 da Ludo92 2 commenti »

gianmarcoIn questo articolo di oggi, il protagonista principale è Gianmarco Valenza, ex tronista di Uomini e Donne ed ex fidanzato di Laura Molina.

Sappiamo tutti che dopo i primi mesi di conoscenza, Gianmarco e Laura, si sono lasciati in quanto lei sentiva molto la differenza di età e poi nell’ultimo periodo litigavano spesso e c’erano molte incomprensioni caratteriali e quindi hanno deciso di chiudere definitivamente la loro storia. 

In questo periodo, Gianmarco è molto impegnato con il lavoro, infatti è spesso protagonista di numerosi servizi fotografici per nuovi brand di abbigliamento. Ogni tanto gira ancora le discoteche d’Italia per fare qualche serata e quando ha un pò di tempo libero, esce con i suoi migliori amici e si dedica soprattutto alla palestra.

Vi avevamo già annunciato in un articolo, (leggi qui l’articolo), che Gianmarco ha trovato nuovamente l’amore! Lei è Margot Ovani, una bellissima modella. Lei l’anno scorso, perse la sfida con Cristian Buccino, per entrare al reality “Isola Dei Famosi”. Possiamo considerarla una notizia ufficiale in quanto prima era solo lei che metteva foto sospette con lui ed invece adesso anche lui ha messo una bellissima foto con lei.

Sarà finalmente la volta buona per Gianmarco? Noi staff del sito, gli auguriamo tanta felicità!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. aliennelove il 23/04/2016 20:02

    Belli usati hihi

  2. annabella1988 il 23/04/2016 18:07

    Quanto durerà anke cn quest altra?!? hihi
    E cm dice tina “business $$ $$

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...