Giulia Carnevali dichiara a Fanpage: “Lucas e Tara erano amici,a casa mia ha provato a spogliarmi…”

sabato, 02/04/2016 20:16 da ludo_92 65 commenti »

giuliaDedichiamo questo articolo all’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Giulia Carnevali che ha corteggiato per 4 mesi l’ex tronista Lucas Peracchi.

Sappiamo tutti come sono andate le cose tra i due grazie alla puntata dello scontro che abbiamo visto qualche settimana fa,dove entrambi hanno raccontato cosa era successo.
Giulia dopo quella puntata non ha più parlato di questa storia e nemmeno rilasciato interviste ma proprio oggi ha deciso di rompere il silenzio.

Ha deciso di parlare e lo ha fatto tramite Fanpage.it raccontando qualcosa in più rispetto a ciò che è stato detto nella puntata che abbiamo visto.

Dopo la puntata i due non si sono più parlati e nemmeno sentiti, vuole precisare che tra lei e Tara non c’è nessun complotto ma che l’amicizia era tra lui e lei visto che ha dichiarato di voler allungare il brodo per fare le serate e che entrambi hanno lo stesso agente.

Inoltre dichiara che quel giorno che i due sono stati a casa di Giulia,lui non era triste per l’accaduto ma ha provato a spogliarla e ad avere modi provocanti nei suoi confronti.
Dopo lo scontro in studio con Lucas,Giulia non ha avuto modo di parlare con Tara in quanto dubito dopo ha cancellato il suo numero perchè era molto stranita dal tutto,ma ad oggi gli piacerebbe parlare con lei.
E’ dispiaciuta che durante la puntata lei non era presente per dire la sua perchè alla fine dice che non è stato giusto parlare di una persona che non era presente in studio.

La sua decisione di non uscire più con il tronista Andrea Damante è stata presa perchè ha capito che in quel modo dava modo a Lucas di allungare il suo trono.
Cosa ne pensate?

Ecco dove potete sentire l’intervista di Giulia:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. annam il 05/04/2016 17:43

    Ade… con Lucas il senso era proteggere le scelte redazionali…con Gemma… non so davvero trovare una giustificazione…a me sembra di assistere a bullismo, cosa che trovo davvero ben poco edificante…spero che ci siano pochi bimni che guardano l’Over..
    shh shh

  2. annam il 05/04/2016 17:41

    Cassandro… (clap) (clap) (clap)
    Condivido appieno…. posso capire “la cotta” a 20anni anche di un emerito cretino….
    Forse oltre a questo c’era anche la voglia di primeggiare che vedo nella sua personalità…ma qualsiasi sia il motivo trascinante lei lo ha fatto con una specie di lealtà verso il suo percorso non per motivi esclusivamente economici e non senza la voglia di impegnarsi nella futura conoscenza che invece era negli intenti di Lucas.
    Ho da subito detto che il fatto di essersi fatta scoprire significava che il suo coinvolgimento non era “ad ogni costo”…tant’è che per covincerla maggiormente lui le ha dato pure il telefono dei genitori, cosa senza senso, se fatta solo per “accoglierla in famiglia”….perchè potenzialmente pericolosa…bastava attendere.

  3. cassandro il 05/04/2016 17:24

    @ade
    difficile capire le dinamiche della conduzione che hanno priorità diverse dalla logica che viviamo noi nel reale…(rapporti di agenzie e pubblicitari o altro ).
    io mi limito a cercare di capire le persone nel programma e verificare di aver avuto buone sensazioni…perchè fare la tara a situazioni che in apparenza sembrano simili sono indispensabili per valutare l’effettiva portata delle stesse.
    (*) (*)

  4. Ade il 05/04/2016 17:12

    Ho capito annam. Ma giulia non è modello o ha fatto delle foto? Già c’era foto di lei di bikini prima si non mi sbaglio.
    cassandro (Y) Quello che non mi torna è maria, il suo comportamento, non solo con lei ma anche con gemma del over.

  5. cassandro il 05/04/2016 17:06

    una visione da altra sponda.
    vediamo il contesto…ricordiamoci che sono quasi tutti nel mondo dello pseudo spettacolo o stanno o vorrebbero entrarci…e soprattutto per alcuni personaggi vi è anche una età moooooolto verde…e questo a volte conta e bisogna fare la tara sui comportamenti seguenti.
    su giulia condivido molto il pensiero di jejj e annam…ora vi dico cosa ho visto io.

    ho visto una ragazza molto bella e molto intelligente…con un carattere forte e che non ha paura dei giudizi altrui…forse forgiato dalle passerelle di bellezza degli anni prima.
    una ragazza che ha occasione di aver contatto con tara e gli viene la malsana idea di chiedere, vista l’esperienza di tara, conforto su come comportarsi e magari, saputa la relazione di lavoro col cretinetti, rassicurazioni della corrispondenza di interesse…perchè io questo lo credo…per me giulia era presa…non capisco come abbia fatto (in realtà lo so anche se razionalmente me lo chiedo sempre (iupp) (iupp) (iupp) in quanto tutti si può sbagliare quando il cuore prende il sopravvento ) ma si è infatuata.
    il resto l’hanno fatto il gatto e la volpe.
    ha sbagliato e lo sa…
    poi è rimasta nell’ingranaggio e ora…a posteriori, comprendo alcune frasi sibilline che parevano un codice e in effetti lo erano.
    più volte ha minacciato la resa dei conti…e le lacrime alla reiterazione di esterna con bacio per karolina, per me sono indice che non digeriva il teatrino di lucas.
    il resto è cronaca e io credo alle parole di giulia…comprendendo che qualche scivolata sia stata detta per evitare imbarazzi maggiori di quanto già sentisse…cosciente di aver sbagliato come più volte ha ammesso ma non vergognosa di averlo fatto per un suo sentimento di cui aveva accettato le conseguenze del pubblico ludibrio.
    lucas mentiva sapendo di mentire…e lo si leggeva negli occhi…e ben se ne è accorto andrea che di altra pasta (cervello) è fatto.
    a mio parere…condannando il fatto di aver accettato una situazione non lecita per il programma…le parole e il comportamento visti e uditi da parte di giulia sono molto verosimili…
    un appunto extra : poteva risparmiarsi la pantomima del balletto complice con megghi…ma una ragazza di ventanni benchè intelligente non sempre riesce a capire la portata di quel che fa…

    di lucas non dico niente…non lo ritengo parte della categoria uomini e quindi non merita altri commenti.

    :):)

  6. annam il 05/04/2016 16:50

    Ade…spero sia più chiaro il mio pensiero.
    Non intendevo parlare delle colpe per il complotto.
    Il mio discorso riguarda i giudizi sulla moralità di Giulia in ambito sessuale.
    Non è ne ingenua ne timida ne una suora…. ma questo non da dirritto a nessuno di irridere la sua disapprovazione per il comportamento che Lucas ha avuto ed i commenti degli opiniosisti in studio che hanno USATO il suo non concedersi come prova del suo non AMORE..
    Spero che siano solo lontano ricordi di un tempo molto “passato”…. le “prove d’amore” che le donne DOVEVANO concedere agli uomini.
    Spero vivamente che le donne di oggi considerino l’atto sessuale come una libera SCELTA personale e del tutto lecita, se non danneggia nessuno.
    Lo spero vivamente…. nonostante i commenti ironici che mi hanno infastidito e portato a commentare come ho fatto.

  7. annam il 05/04/2016 16:44

    Ade….. non mi riferivo di certo al tuo commento.
    Condivido dire che non ha senso correre da lui a fine puntata, ma questa intervista altro non è che una spiegazione con maggiori dettagli di quanto detto in puntata.
    La mia disapprovazione e dissociazione è rivolta ai commenti che danno per scontato che una donna sensa tabù sia una donna “facile”… pronta a “farsi spogliare” …così… anche sensa il senso di farlo con una conoscenza e reciproco interesse.
    Giulia si “strusciava” su di un ragazzo che non conosceva e che stava cercando di conquistare.
    La Giulia dell’ intervista lo ha conosciuto, ci ha litigato, lo ha visto baciarsi altre donne, sottolineare più volte il non interesse, ha ascoltato le sue rassicurazioni sulla scelta finale, ha retto il gioco per lui, e dopo la confessione …. si attendeva “una scelta” non un provolone che ci prova e POI usa questa cosa contro di lei.
    Non so cosa le passasse per il cervello quando è corsa fuori per parlare con lui…. ma spero che ad oggi si sia schiarita le idee.
    Il fatto che Giulia non sia ne timida ne ingenua, o che abbia partecipato o adirittura messo in atto “un piano per tradire la trasmissione” non toglie che sia una donna che ha lo stesso diritto di avere rispetto per le sue scelte sessuali….tanto quanto tutti gli altri.
    E sono contro i giudizi in questo senso.
    Un uomo al suo posto sarebbe stato applaudito, dalle stesse donne che invece criticano le “altre donne”….
    Basta leggere i commenti sotto il post con Giulia in costume da bagno e paragnorali con i commenti del post con Andrea a camicia slaggiata….
    Entrambi mostrano un corpo bello….. ma i commenti sono DECISAMENTE diversi.

  8. Ade il 05/04/2016 16:31

    Annam quello che è successo a giulia nello studio è senza commento! O la RED e Maria sanno di qualcosa che non sappiamo noi o è come ho detto che non c’è commento a rispetto. Che lucas non è stato né anche un po’ un uomo non bisogna dire.
    Non dimenticare che lei alla fine puntata voleva “ritornare” da lui, perciò adesso parlare queste cose trovo fuori luogo, perché si lei ha visto che lui è stato falso, bugiardo, come mai lo voleva ancora? Abbiamo visto tutti lei che si umiliava, ok ha tentato, però dà continuità a cosa parlando dello spogliarello io non vedo senso, tutto qui. Parlo di me, io penso che il peggiore della storia è lui, non importa si tara lo ha chiamato, non importa si è stata giulia, lui era il tronista, lui c’èra un impegno col programma, lui sapeva che dopo tutti tronisti fanno serate.
    Io non ho offeso nessuna, ho detto che lei era calda nelle esterne e continuerò a dire perché hanno visto tutti. Timida non lo è e questo non vuole dire che merite le colpe da sola, continuo a dire che venga come venga “la verità” la ver colpa è di lui.

  9. viola2 il 04/04/2016 18:18

    Io non ho detto che è una facile ma bensì che ha avuto atteggiamenti alquanto provocanti con lui!!ed è ovvio che un uomo capisce ben altro…e con questo non ho detto che lo stronzo era in diritto di provarci!!eppure mi sembra di aver sempre detto che le colpe le hanno tutti e tre!!ma sinceramente resto del pensiero che se sei timida quei comportamenti non li hai!!e stata lei a definirsi timida!!ed è ovvio che si era capito che ci avesse provato dalle sue parole,ma dal momento che lo fai capire c’è bisogno di andare a dirlo sui giornali??se x voi e giusto ok ma x me la vedo solo 1 ennesima cosa x stare al centro dell’attenzione!!ora da qui a dire che vado contro le donne etc etc mi sembra c’è me passi parecchio!annam ripeto che tu parli x gli altri io parlo x quello che vedo giusto x il mio punto di vista!e non capisco xke deve essere messo in discussione quando siamo tutti liberi di pensarla come vogliamo!dissociatevi pure mi sta bene ma non accusati di essere contro le donne xke non mi sembra di averlo mai fatto! (hel)

  10. giorgiabg il 04/04/2016 15:00

    Non ho letto tutti i commenti… Ma… Dico la mia… D accordissimo con annam… Jejj annam non jeff (iupp) e fix… Purtroppo siamo nel 2016 e la mentalità è quella che se l uomo ha tante donne è figo invece la donna è zoccola (cry) (cry)
    Giulia ha perso l ennesima occasione di stare zitta e lasciare che tutto nel dimenticatoio….. Sarà x business i no… L unica cosa che mi viene in mente è…. Se non voleva entrare nel personale in trasmissione cos è cambiato due settimane dopo??? Il cachet dell intervista?? O l opportunità di sputtanare ulteriormente Lucas??? Ce ne ancira bisogno?? Mi sembra che sia già abbondantemente chiaro che Lucas si sia gia sputtanato da solo… è un senza attributi e senza cervello…non che Giukia sia migliore…. Anzi… Non ho cambiato idea su Giulia…..ma penso che ognuno corteggia come vuole…… Senza che si merita avance oltre la norma se lei non le gradisce…

  11. annam il 04/04/2016 14:31

    Jeff…. come sempre BRAVA …. esprimi molto bene i passaggi mentali che condivido appieno.

  12. annam il 04/04/2016 14:29

    Viola….l’ho detto io che certi discorsi sono contro le donne….e lo ripeto.
    Io nel mio pensiero e nel mio vissuto faccio un distinguo ben NETTO tra quello che è il mio personale comportamento e quello che è il giudizio ai comportamenti altrui.
    Donne ben migliori di me hanno lottato, sono state bruciate come streghe, imprigionate, messe nei manicomi, sfilato negli anni sessanta del secolo scorso per poter dire…
    “IL corpo è mio e lo gestisco io”….. da cui non è scaturita una libertà sessuale senza dignità ma cose com la possibilità di abortire, di ottenere il divorzio con diritti anche economici, di poter prendere la pillola e decidere in piena autonomia se e quando avere figli….
    DIRITTI…. ragazze che non comportano anche la libertà di essere libere da tabù sessuali senza per questo essere apostrofate o prese in giro….
    Sentendo le parole di Giulia in questa intervista, IO avrei commentato in modo negativo Lucas, indegno di essere chiamato uomo, che non ha usato solo Megghi la dolce, o Karolina l’ingenua…. ma ANCHE GIULIA complice uno studio che definire PESSIMO è poco!!!…
    Invece …ho letto ben altro.
    Se si siete offese, mi spiace…. ma mi sono sentinta in diritto/dovere di dissociarmi da questi ironici commenti.

  13. jejj il 04/04/2016 13:35

    A volte anche se una cosa non si dice direttamente, alcune frasi possono farlo intendere viola. Sicuramente scrivere su un blog aumenta i fraintendimenti. Ma frasi come “si e’ strusciata e poi si scandalizza se la spoglia” “lo provocava e poi fa la santa se lui pensa che lei ci sta” diciamo che vanno un po contro giulia, mentre io ti ho risposto come la vedo…l’approccio di lei non mi e’ sembrato cosi’ vergognoso o da censura e tanto mento da giustificare un Lucas che vuole consumare nonostante tutto quello che ha fatto, che si lamenta di non aver consumato e un intero studio che dichiara che in effetti lei avrebbe dovuto. Anche perche’ io una Giulia santa e puritana non l’ho vista, ne tanto meno sconvolta dal tentativo di Lucas. Infatti non e’ mica lei che arriva in studio e dice “oh mio dio Lucas ha tentato di spogliarmi” per lei era una cosa normale che restava tra di loro nel privato…e’ lui che elegantemente dice “non abbiamo manco consumato” lei mostra senz’altro pudore “dice che non le va di dire cosa e’ successo ma non e’ vero che non lo ha filato perche’ l’approccio fisico c’e’ stato e non lo ha rifiutato completamente”. Io dall’immagine che hanno dato in tv mi sono sentita schifata dal maschilismo mostrato, dunque frasi come ” e’ stata sexy quindi le sta bene che l’hanno etichettata come una facile, non si deve scandalizzare e fare la santa” un po mi lasciano sorpresa…tutto qui.

  14. jejj il 04/04/2016 13:24

    viola se leggi quello che ho scritto ho dato una mia spiegazione al perche’ l’ha detto in un secondo momento…in studio non voleva dirlo ma lo ha fatto capire quindi per me e’ la stessa cosa sinceramente! Non mi servono i dettagli per capire che ci ha provato e qualcosa era successo. In un secondo momento dati gli attacchi, dato che e’ stata distrutta in studio, dipinta come quella senza sentimenti e la peggiore dei tre, quella insensibile che non gliene fregava nulla di Lucas ma era in combutta con Tara beh una che l’ha fatto per sentimenti/interesse e e’ stata pure mollata da Lucas, considerato come e’ uscita dalla puntata (magari avra’ anche aspettato di sapere come avevano montato e tagliato il tutto), a domanda di un giornale/giornalista quel che sia ad un certo punto decide di spiegare. Non le e’ andata giu’ giustamente e ci ritorna sopra…

  15. viola2 il 04/04/2016 13:06

    Certo rispetto la vista opinione ma che venga rispettata pure la mia è non venga fatta passare x quella che va contro le donne xke non mi va giù!!non l’ho mai detto e nin mi piace mi vengano messe parole in bocca che non ho detto!!Cmq jejji dal momento che la vosa che succede tra le sue mura di casa e privata non lo vai nemmeno a dire su un giornale!scusa ma non è molto lineare come duscorso.. e contraddittorio

  16. fixyoufixyou il 04/04/2016 13:06

    Jejj (Y)
    Anche perché Giulia è entrata in studio ed ha chiaramente detto: “TUTTI E TRE abbiamo sbagliato in egual modo”.
    Lei non ha voluto far la vittima, anzi…è Lucas che si è dipinto come tale e lei giustamente si sta comportando di conseguenza per far capire che la colpa non è solo sua e di Tara..

  17. jejj il 04/04/2016 12:55

    Io non l’ho mai vista timida, semplicemente ha scelto motivando il perche’, di non dichiarare cosa era successo a casa sua. Lo ha fatto capire insomma, io lo avvo capito, semplicemente non ha dettagliato esplicitamente. Ha detto qualcosa in piu’ dopo perche’ continua a ricevere attacchi e e’ stata dipinta per questo motivo come quella che non era interessata e come quella che era daccordo con Tara, dunque in un secondo momento ha deciso di dire ” attenzione non e’ vero che non l’ho filato lui ha provato un approccio fisico che e’ arrivato fino ad un certo punto per mia decisione”. Io non ho mai visto una Giulia ne timida ne puritana, semplicemente non si sentiva piu’ in dovere di dire in tv quello che era successo nella camera, dato che il trono era finito! Inoltre non vedo contraddizione nel corteggiare un uomo in modo fisico (senza pero’ baciarlo, ne avere un approccio tale da dover essere censurata nelle esterne) e nello scegliere di non dire quello che e’ accaduto nell’intimo di casa sua. Ho anche gia’ detto in passato che il suo approccio e’ stato uguale a quello che ha avuto Valentina, solo che siccome quest’ultima sembrava piu’ acqua e sapone, faceva piu’ simpatia e non e’ stata criticata allo stesso modo, io ho visto approcci ben peggiori e piu’ fisici e imbarazzanti, rispetto a quello avuto da Giulia, questa e’ una mia opinione.

  18. fixyoufixyou il 04/04/2016 12:51

    Ma viola non mi pare nemmeno che lei si sia ritratta come una santa e nemmeno che nessuno qui lo pensi…
    Si è approcciata in modo fisico ma non si è data la prima sera, cosa c’è di così strano?
    In fin dei conti ha fatto pure bene dato che alla fine Lucas si è rivelato non essere minimamente interessato a lei..

  19. viola2 il 04/04/2016 12:38

    Ma scusate eh: ma io ho detto x caso che doveva darsi????NON MI SEMBRA!dico xo chw lei non è 1 santa e tanto meno timida altrimenti non si sarebbe approcciata nemmeno nelle prime esterne prettamente fisiche!!ha fatto bene a non darsi ma ha corteggiato in un modo troppo fisico!!le sue azioni non collimano con quello che ha mostrato!!e che si intimidisxa in TV ma poi lo sbandieri hai giornali non vi pare strano??

  20. annabella88 il 04/04/2016 12:32

    No su questo e giusto fix…lo anke detto io k x me nn a sbagliato lei in quello anzi si e comportata giustamente cm doveva fare…solo k ci sta se lui abbia pensato k cmq lei alla prima sera si potesse concedere…solo k lei gli e l ha messo a quel posto hihi eh in questo a fatto piu k bene 😉

  21. jejj il 04/04/2016 12:28

    …Lucas si e’ palesemente comportato come uno di questi…e poi in studio viene detto da Gianni….beh se c’erano sentimenti la prima cosa doveva essere quella!….eh??? sarebbe stata la prima cosa se oltre ai sentimenti si fosse visto un comportamento di lui un minimo interessato…altrimenti si aspetta un attimo di viverlo fuori e di capire…

  22. jejj il 04/04/2016 12:26

    Lei vuole passare per vittima??? Ma se l’hanno distrutta! L’unico che e’ passato per vittima scusate ma e’ stato Lucas!!!!
    Lei ha esordito dicendo ” Abbiamo tutti e tre le stesse colpe, non c’e’ nessun carnefice e nessuna vittima!” ….lei non vuole passare per vittima nella presa in giro nei confronti del pubblico…lei vuole passare per vittima (e lo e’!) perche’ in questo accordo, che lei ha accettato per via dei sentimenti, e’ stata letteralmente presa in giro da Lucas (e Tara) che l’hanno manovrata…diciamoci pure che Lucas non gliene fregava nulla di Giulia! le ha detto con la complicita’ di tara che sarebbe stata la sua scelta per farla restare li e allungare il brodo, senza di lei non sarebbe riuscito a prolungare tanto, doveva farle credere che sarebbe stata la scelta altrimenti non sarebbe stata li a sorbirsi tutto quello che lui ha fatto! Finito tutto, triste e’ andato a casa di lei per riscuotere il suo premio …gli e’ andata male e invece di apprezzare una donna con un minimo di valori, parlarne, andare avanti a conoscersi …preferisce troncare tutto, la blocca sul cell….ma come e’ possibile che non vediate un uomo che ha provato ad usare una donna? Come e’ possibile che non vi venga da difenderla? Solo perche’ nelle prime esterne era sensuale allora si merita di essere etichettata come una facile e quindi di essere una da una notte e via? Spero siate state davvero fortunate nella vita a non aver mai incontrato uomini nella vostra vita che puntavano solo a quello…e non crediate che solo quello che si concedono facilmente vengono fregate cosi’…ci sono uomini bravi a fingere e a farti credere…poi a mollarti subito dopo….!

  23. jejj il 04/04/2016 12:18

    Ma stiamo ancora fermi alle prime 3 esterne dove lei aveva un modo di fare provocante? Quando nelle restanti 150.000 esterne ha fatto uscire carattere e cervello e di certo non una cretinetta facile? 150.000 e’ un numero per dire che non mi sembra il caso di fissarsi su un’idea data dalle prime e poche esterne dato che poi sono iniziati i litigi e si e’ visto beh altro, anzi e’ l’unica che non lo ha manco baciato perche’ non stava li accondiscendente a sorbirsi quel che lui faceva ma tirava fuori le unghie quando non le andava bene una cosa!
    a prescindere da questo, se una donna corteggia con modo provocante e e’ sensuale non significa che deve concedersi la prima sera, soprattutto se l’uomo in questione si e’ comportato davvero male! Se lui avesse avuto occhi solo per lei e avesse lasciato il trono dichiarando di aver protratto il trono per soldi ma che era davvero preso da Giulia, magari le cose il primo giorno sarebbero andate diversamente. In questo caso non c’erano di certo i presupposti per concedersi e grazie a dio non l’ha fatto…dimostrando di essere una donna che sa provocare, femminile ma non facile che la da alla prima occasione al primo cretinetto che la tratta come l’ultima venuta. Non mi sembra abbia fatto la scandalizzata per un tentativo di Lucas tra l’altro…stava solo dicendo non e’ vero che non l’ho filato, ci sono stati baci appassionati e tentativi di andare oltre, lei non se l’e’ sentita perche’ era un nuovo inizio per capire le cose come stavano, se lui ci teneva, cosa era successo durante il trono, il perche’ dei suoi comportamenti e giustamente, non si e’ concessa la prima sera…cosa c’e’ di sbagliato in questo discorso? Avere pudore nel dire in tv che lui ha provato a spogliarla beh ….scusate ma ci sta!!! Non e’ la stessa cosa corteggiare in modo provocante e affermare invece cose intime che vanno oltre quello…soprattutto quando lei ha giustamente detto “finche’ ero in tv lo vedevate, ora che sono fuori non sono tenuta a farvi sapere quello che accade tra le mura di casa mia, sono cose che riguardano me e Lucas!” … ha pienamente ragione!
    Condivido fix abbiamo lo stesso pensiero

  24. fixyoufixyou il 04/04/2016 12:18

    Che sia stato fatto passare il messaggio che sia sbagliato/strano non concedersi la prima sera*

  25. fixyoufixyou il 04/04/2016 12:17

    Annabella, certo, probabilmente Lucas era convinto che lei ci stesse (ed è anche comprensibile) ma che le ricrimini il fatto di non averlo fatto è pessimo mm( così come il fatto che sia stato sbagliato/strano non concedersi la prima sera..

  26. annabella88 il 04/04/2016 12:12

    Fix sn d accordo cn te quando dici k se si e strusciata nn significa mica k alla prima sera doveva concedersi a lui xò io penso k lei gli abbia dato modo se un uomo va a pensare k alla prima sera ci puo stare lei 😉 x me anno le colpe entrambi xk erano d’accordo insieme e nn si può prendere in giro ki dientro lavora x loro…k lei ora voglia passare da vittima no nn ci sto sinceramente 😐

  27. fixyoufixyou il 04/04/2016 11:59

    Ma scusate il vostro discorso mi sa tanto di “quella ragazza è stata stuprata per colpa sua perché andava in giro con la minigonna”.
    Avete ragione, Giulia è sempre stata molto espansiva e si è “strusciata” ma quello era il suo modo di corteggiare (opinabile o meno che sia) e non implica che avrebbe dovuto concedersi la prima sera.
    Ognuno si approccia e concede come e quando vuole, la cosa è soggettiva e non concordo, quindi, col discorso che c’è stato in studio (che essendo “innamorata” avrebbe dovuto starci quella sera).
    Io non condanno nessuno in questa storia perché, a mio avviso, Lucas non ha fatto niente di così diverso da tutti gli altri tronisti, quello che non mi è piaciuto è stato il voler passare per vittima ed addossare tutte le colpe a Giulia (ecco perché lei continua a parlare..e non ha tutti i torti eh)..

  28. annabella88 il 04/04/2016 11:49

    *da

  29. annabella88 il 04/04/2016 11:48

    Giusto viola sn d accordo ankio cn te (clap) (clap) (clap) e stata lei a provocarlo fin dalla prima esterna,poi e normale se un uomo pensa k sia una ragazza facile fa poter spogliarsi facilmente…gli e l ha fatto pensare lei questo e ora vuole passare facendo la vittima..ma vaaa’ Giulia hihi

  30. viola2 il 04/04/2016 10:31

    Tu annam hai sempre messo in bocca cose non pensate e nemmeno dette!!quindi dati 1 regolata!!se una donna si pone in atteggiamenti poco signorili cosa si aspetta da un uomo???e il colmo poi sentire che su scandalizza di fronte ad un tentativo da parte dell’uomo se è la donna che gli dà l’input!!e con questo chiudo!!!!!!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...