Giulia De Lellis, corteggiatrice di Andrea Damante, dopo la puntata pubblica una foto e scrive : “Ai limitati, agli…”

mercoledì, 20/04/2016 12:00 da Ludo92 97 commenti »

giuliaaIn questo articolo di oggi, la protagonista principale è Giulia De Lellis, attuale corteggiatrice di Uomini e Donne, del tronista Andrea Damante.

Come ben sapete, fin dalla prima puntata, il tronista è rimasto molto colpito da lei e quindi ha deciso subito di iniziare a portarla in esterna. Possiamo dire che le loro prime esterne sono andate alla grande in quanto pian piano si sono conosciuti. Nella penultima esterna andata in onda, abbiamo visto anche il loro primo bacio, un momento molto emozionante.

Oggi invece la situazione in puntata, non è stata delle migliori in quanto Andrea ha baciato appassionatamente anche la corteggiatrice Laura Frenna e Giulia ha abbandonato lo studio. E’ rientrata soltanto perchè Maria De Filippi l’ha richiamata e da lì ha discusso molto con Andrea.

Giovedì 21 aprile, in tarda mattinata, finalmente si registrerà una nuova puntata. Secondo voi tra Andrea e Giulia cosa succederà? A voi i commenti.

Dopo la puntata, Giulia pubblica sul suo profilo instagram una foto con scritto :

“…Ai limitati, agli ignoranti, ai sognatori, all’amore, all’odio, alle parole, ai gesti, insomma.. A tutto, a tutti. VINCE CHI RIESCE! #Oltre #NoLimits…”

Questo messaggio, sarà un chiaro segnale per Andrea?

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. amaranta il 20/04/2016 23:23

    Il bacio è stato senza lingua a detta di Andrea. Da piccolina per lei ha avuto importanza. Ha argomentato poco perché le veniva da piangere si è fatta portare acqua e sia Andrea che Maria l’hanno capito (pezzo finale tagliatissimo). Anche la sua solita sfacciataggine non c’era e articolava poco a parlare. Credo fosse palese c’era rimasta male.
    Quella reazione a mio avviso era vera. Da bambina che non vuole dare soddisfazione.
    Ieri palesemente esagerata per dare dimostrazione a lui, perché istruita da anni di uscite e ferita nell’orgoglio perché per le varie gelosia credeva di essere la preferita. Certo non spontaneo ma l’arrabbiatura data l’età ci sta tutta proprio alla Ludovica.

  2. annam il 20/04/2016 23:22

    Amaranta….ma non tutte le persone sono uguali.
    Ci sono persone che di pancia, come intendi tu, non lo saranno mai.
    Ma questo non significa nulla.
    Laura esprime le sensazioni che sono normali avere in una simile situazione.
    Vede Andrea e Giulia litigare in studio e subito esprime la sua disapprovazione… non aspetta di preparare l’esterna per dimostrare al pubblico quanto disapprova…
    Come si può ritenere vera e istintiva una rimostranza fatta anche solo il giorno dopo, anche se di “pancia”… perchè si sfuria, si usano parolaccie e si butta in faccia una maglietta portata appositamente da casa….e ritenere studiata una rimostanza fatta, anche se in modo pià pacato, ma nel MOMENTO in cui da fastido?
    Non ammiro Laura perchè è perfetta sulla carta per Andrea…. per me sulla carta non significa un bel nulla….. l’ammiro per come sta gestendo una situazione che la vede in svantaggio, ne è consapevole, e che gestisce…appunto, con intelligenza.

  3. cassandro il 20/04/2016 23:19

    amore mio amaranta (iupp) (iupp) (iupp)
    non è forse sinonimo di intelligenza sapere sempre fare la cosa giusta?

  4. amaranta il 20/04/2016 23:16

    Anch’io Cassandro so cosa dirà Laura ma non per il tuo stesso motivo ma perché è la reazione più giusta da avere. Ora questo può essere considerato intelligente, furbo, innamoramento. Non lo so ma ha poco di spontaneo. Come per la terapia zend della madre. Riportato in puntata subito dopo.
    Ci di gioca e ci do diverte ma ad un punto arriveranno. Vedremo.

  5. annam il 20/04/2016 23:15

    Infatto…e ribadisco il concetto…io più che non credere all’interesse di Andrea verso Giulia, credo che l’interesse nasce fondamentalmente da un modo di essere di lei, che non credo sia del tutto reale.
    Accentuato dal contesto, nel modo peggiore, ma poco incisivo, nella sostanza.
    Posto che sia stata la prima a baciarlo…. la consapevolezza che non sarebbe stata l’unica, la doveva mettere in conto.
    Se frenata dall’ ora pomeridiana, dal padre che la vede, ancora più lo doveva essere perchè non sarebbe stata l’unica.
    Eppure …. anche se si è fatta pregare, ha ceduto.
    Non ha sfuriato quando la cosa è stata sottovalutata…. ma se per lei difficile lasciarsi andare, altrettando doloroso doveva essere la poca considerazione del gesto.
    Nasconde per orgoglio….. ma la disaprovazione, la deluzione… in una spontanea si vedono…e SUBITO!!
    Poi…sfuria quando vede baci da donna dati ad un’altra….sfuria in modo teatrale, parlando alla telecamera invece che al diretto interessato, senza lacrime, senza dolore apparente…
    Rientra tutta composta, si siede per rispetto, ragiona, sorride, zittisce…
    Ed alla fine…. vien fuori, da quanto letto in giro (non so se sia corretto), che il suo bacio non era neppure un vero bacio….
    Mi pare ovvio che Andrea ci rida su….
    Non è certo una cosa seria…

  6. cassandro il 20/04/2016 23:11

    amaranta…è ileana che è andata da andrea…credo per lo stesso motivo claudia fosse pensierosa e triste…
    ma mentre credo che ileana sia ancora anestetizzata e per ora ancora giochi…claudia mi ha dato impressione proprio gli dispiaccia…vorrei pensare fosse per sentimento…e non per l’esito della trasmissione.
    giulia anche oggi è per me illeggibile…non riesco mai a trovargli una espressione del viso che sia coerente alla situazione…
    laura era tesa…come ieri…sa che è ad un punto importante…e come ha detto più volte….ha paura a lasciarsi andare…ha paura di essere il giocattolo per far capire a giulia cosa voglia andrea…
    a differenza di giulia…io la noiosa laura la leggo come fossi me stesso…e quando interviene mi diverte il fatto sappia già cosa dirà…

  7. amaranta il 20/04/2016 23:09

    wait Annam non la sminuisco solo trovo che l’intelligenza sia in altre cose e non solo nel rispondere a modo e nei tempi giusti dicendo quello che l’altro si aspetta o vuol sentirsi dire. Quello “studio analitico” mi sa di artefatto, poco spontaneo. E non credo sia intelligenza ma furberia. Poi io sono stata la prima a dire che sulla carta lei è perfetta per Andrea ma le manca qualcosa. Poi magari domani mi fa l’esterna di pancia e cambio idea. Ora non vedo questo.
    Stesso discorso per Giulia che non vedo costruita ma istruita da anni di visione di ued mmm lei attua una tattica che la potrà aiutare o risultare fatale ma neanche quello è sinonimo di ristrettezza mentale o intelligenza.
    Credo piuttosto come ha detto Cecilia che nessuno di loro ha problemi a trovare il ragazzo fuori ma è li anche per visibilità. E questo lo vedo in tutte anche in Giulia e Laura.
    Non penso sia sminuire ma dire la verità.

  8. annam il 20/04/2016 23:05

    Giulia stessa ha detto di sentirsi affine a Ludovica, che ammira…..

  9. cassandro il 20/04/2016 23:05

    giulia mi pare la sorella di ludovica…non c’è verso di farle arrivare un concetto…deve prepararsi il discorsetto…e appena camia il contesto non sa più che pesci prendere e si rifugia nello stai zitto ecc ecc…

  10. amaranta il 20/04/2016 23:03

    Cassandro oggi Andrea ha fatto la scelta più logica e giusta direi…prendere a ballare la sola che non gli interessa Ileana.
    Essendo un ragazzo buono a Claudia l’ha proprio detto “se bella dentro e fuori” si è affezionato, le vuole bene e credo si faccia dei problemi a congedarla.
    Io da oggi mi concentro pure sulle virgole ma vedi poi @cassandro quale bacio (con o senza affondo) gli sia piaciuto di più lo sa solo lui e il suo stomaco con annesse farfalle. A voce poi può dire quello che vuoi…come noi vedere il finale che ci aggrada di più. :asd:

  11. annam il 20/04/2016 23:02

    Invece Amaranta la sminuisci sempre.
    Non che la cosa mi infastidisca… se questo è il tuo pensiero dillo liberamente, ma non negare che lo fai.
    Come io sminuisco Giulia, perchè sono convinta che non sia così spontanea, istiniva ecc ecc…come certe sue manifestazioni fanno pensare.
    E’ un’opinione….non un dogma. 🙂

  12. aliennelove il 20/04/2016 23:01

    (iupp) hihi

  13. cassandro il 20/04/2016 23:00

    alien… (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) questo proprio no lo so…e penso mai lo saprò (iupp) (iupp) (iupp)

  14. annam il 20/04/2016 22:59

    Amaranta…..ma scusami, la maturità per te da dove deriva?…Dal passare degli anni?…
    Una persona che non ragiona a 10anni…lo fa a 30 perchè sono passati 20anni?…
    Laura analizza, come analizza Andrea…..
    Per me questa è intelligenza.
    Rendersi conto del contesto, del luogo, dellasituazione…e coglierne il punto fondamentale.
    Laura lo fa.
    Con questo….ad Andrea la cosa può non far scattare nulla di più che l’ammissione di trovarsi davanti ad una ragaza in gamba… ma che lei sia in gamba per me non ci piove.
    Gli è piaciuta per come si pone.
    Gli è piaciuta per come ragiona.
    Gli è piaciuta per come è donna.
    Giulia gli piace per altro, di più e la sceglierà…
    Ma non credo che questo impedisca a lui di trovare cose positive in Laura, e non vedo perchè noi non possiamo ammettere che lei le abbia.

  15. aliennelove il 20/04/2016 22:59

    Ma come si fa ad innamorarsi di una ludovica? Dai su (drunk)

  16. amaranta il 20/04/2016 22:57

    Aggiungerei a quanto detto da Annam su Ludovica (condivido tutto) che non credo non avesse interesse per Manuel anzi credo gli volesse un gran bene come per Filippo perché la vedo una ragazza sensibile e affettuosa.
    A Gardaland non ha fatto la fidanzatina era l’amica e nonostante il suo essere koala la faccia diceva tutto.
    Poi ragazzi dobbiamo anche capire noi che non siamo i prescelti, Manuel lo diceva da un po’ ma ha combattuto fino alla fine.
    Magari noi tante cose non le capiamo ma loro le avvertono. Ad esempio Fabio nell’ultima esterna ha percepito erroneamente che il distacco di Ludo fosse perché non era la sua scelta. Ed oggi i suoi occhi lo confermavano anche se faceva lo sprezzante. Bravo ragazzo Fabio.

  17. cassandro il 20/04/2016 22:51

    laura non può che essere intelligente…per come parla…per come agisce…per come si vede la sua mente ragiona mentre osserva…e lo stesso lo si riscontra in andrea e in fabio…di quelli che ho visto…

    cambiando discorso…oggi si è vista claudia in difficoltà…aveva lo sguardo fisso…triste…amareggiato…mentre si discuteva il trono di oscar…i suoi occhi di solito brillantissimi erano velati…opachi…
    credo stesse analizzando quanto successo prima…e i suoi pensieri non dovevano essere piacevoli per lei…credo abbia capito di non essere in buona posizioneper la corsa…
    ho sempre detto che non mi piace per come si esprime…ma la sua compostezza e le ultime esterne mi hanno fatto ricredere…ho già detto che forse ho capito perchè è così aggressiva nel parlare…fossi stato andrea sarei andato ad abbracciarla…ma forse è il papà che è in me che scrive…

  18. amaranta il 20/04/2016 22:51

    Annam sicuramente Laura è più matura e sa parlare ma l’intelligenza è un’altra cosa.
    Poi per carità lo sarà sicuramente come certamente credo sia una brava ragazza… hihi non volevo sminuirla

  19. annam il 20/04/2016 22:49

    Qunato al programma…. pensate se tutti i tronisti scegliessero come e quando l’ispirazione del momento gli fa battere il cuore…. Come…. si portrebbe avere la certezza di andare in onda ogni giorno?…IMPOSIBILE.
    Questo dal punto di vista televisivo.
    Inoltre…cosa da non sottovalutare, la conoscenza a UeD è completamente diversa dal reale, con pro e contro.
    Nel reale Giulia ed Andrea starebbero già assieme…. magari litigando per mancanza di vera conoscenza, perchè uno dell’altro hanno un’idea non corrispondente al vero.
    UeD…con le sue regole ti permette di vedere l’altro in situazione che nella vita vera… difficilmente vedresti.
    Ti consente di pensare alla persona che ti interessa, senza la possibilità di un vontatto, nemmeno social…e questo amplifica tutto….
    Ora…. è vero che tutto questo ha nel negativo la mancanza di spontaneità, in molti casi, o situazioni….ma se partecipi, lo sai.
    Manuel….era consapevole, spero si sia tutelato quel minimo…
    Fabio idem.
    Ludovica non ha baciato nessuno, per rispetto. Non possiamo aspettarci che fosse rispettosa anche nell’ultima esterna…. perchè doveva, per forza, comportarsi nel solito modo, il più possibile.
    Non ho seguito bene, ma ho visto il suo viso quando Manuel le ha detto quel he porvava…e di certo non era felice…
    Di più non ci si può aspettare.

  20. amaranta il 20/04/2016 22:45

    Ognuno poi indossa una maschera di circostanza kk delle volte per piacere di più o semplicemente perché ci siamo sempre mostrati così e ce ne siamo convinti.
    Il fatto che nell’esterna con Giulia fosse annoiato e arrabbiato ci sta..quando voi litigate siete sorridenti hihi mm) questo non toglie nulla al vostro sentimento non lo scalfisce almeno se è forte o cmq c’è…onestamente dall’abbraccio finale non credo sia evaporato il fuoco, anzi l’abbraccio è stato avvolgente a protezione. Cosa che con Laura non ho visto. Si lingua a gogo ma gli abbracci?!è lì che vedi il trasporto. nope Quando si è arrabbiati si dicono cose che non pensi e lui in puntata era razionale e attento questo fa dubitare sul fatto che forse gli ha fatto piacere la reazione di Giulia anche se esagerata. Rideva proprio.

  21. annam il 20/04/2016 22:43

    Sono io che ho definito laura intelligente.
    Non lo so con certezza, ovviamente.
    Ma dai discorsi che fa…. scema non mi pare.

  22. viola2 il 20/04/2016 22:40

    Ecco esatto cassandro condivido a pieno quello che hai appena detto!!ecco xke Manuel mi fa tanta tenerezza…xke è un ragazzo vero e non meritava di essere trattato in quel modo!!ed è proprio x questo che mi da fastidio la mancanza di spontaneità da parte dei tronisti!!di fronte ad un vero sentimento e sapendo che si rischia di far del male a quel sentimento,ma che ti frega delle regole del programma???xke non mettere in primo posto il rispetto verso quel sentimento? ?xke non scegliere subito anziché allungare il brodo???ecco xke dico di aver perso l’entusiasmo!

  23. cassandro il 20/04/2016 22:39

    certo viola…credo si debba guardare come si guarda un poliziesco…cercare di capire chi è l’assassino…senza mai dare per scontato quello che il regista vuol far credere…e soprattutto basarsi su ciò che razionalmente si riesca a riconoscere…in quanto mai noi sapremo da questa parte del video quanto vibra il corpo degli attori…
    esempio…esterna di oggi karin oscar…io sento che c’è qualcosa…dice karin…mantre oscar è palese sia anestetizzato e faccia domande che pare tutto tranne che gli interessino davvero le risposte…
    sembravano due attori che recitavano battute senzai giusti tempi…e di due film diversi…bah

  24. amaranta il 20/04/2016 22:38

    Posto che Andrea non lo trovo finto (ma paraculo hihi spero si possa dire) non credo stia fingendo semplicemente ha interessi diversi e si vede. Ora il grado d’interesse non consta del ridimensionamento di un bacio, di un ballo o di una carezza…quello lo fa apposta per vedere reazioni. E concordo che l’amore non ha ragione che tenga almeno nella fase dell’innamoramento dopo costa di profumi, sensazioni e malumori.

  25. viola2 il 20/04/2016 22:33

    Cassandro si verissimo che il sentimento non va a comando…ma quello che mi “disturba” e il fatto di vedere sempre le stesse finzioni…sempre gli stessi meccanismi dove si tende sempre a giocare con i corteggiatori xke il programma deve avere puntate su puntate…e xke ciò porta più business!!ovvio che il programma debba essere così è sarà sempre così…dovrei io prenderlo x quel che è e non voler vedere sempre la storia d’amore vera nel finale! !ahimè il mio romanticismo ed il fantasticare prendono il sopravvento!!io ricordo il trono di Cristina Del gf che in poche puntate scelse…ecco io l’ammirai tantissimo…finalmente una persona che scelse in poco tempo pur non essendo durata fuori!!io intendo quello x spontaneità e sentimento vero!

  26. cassandro il 20/04/2016 22:29

    manuel…oggi ho visto la puntata…dopocena perchè questo pomeriggio ho svolte parecchie commissioni…finito di vedere il nulla cosmico delle esterne di oscar…mi sono visto la giornata lulù-manuel.
    ho passato parecchi minuti di sensazioni spiacevolissime…(ho passato anni di sofferenze per amore quindi ogni cosa me le ricordi tocca punti molto sensibili).
    vedere un ragazzo che sai, e te lo dice anche, provi un qualcosa per te…e tu gli dici in puntata precedente che hai la scelta…e te lo porti fuori una giornata abbracciata e a farti toccare l’inguine…gli salti in braccio a koala, lo baci e ti fai baciare e tutto quello che si è visto…e sai che non lo sceglierai…ma come fai a non capire che gli stai facendo del male?
    e come fai a non capire che l’altro ragazzo che sa di essere la scelta, soffre a vedere te fare quello che si vede in puntata mentre sai di non sceglierlo.
    non so fabio cosa provi per ludo…ma dopo aver visto la giornata a gardaland…solo in presenza di un fortissimo sentimento e disposto a perdonare…avrei accettato di dire sì alla donna che sapendo di volere me si faceva riprendere in quegli atteggiamenti.
    e difatti in studio fabio era mooolto scocciato…

  27. viola2 il 20/04/2016 22:25

    Rosyy 😉 hai ragione pure tu… diciamo che Andrea e molto bravo a dire le cose con ironia…ma pur sempre le dice…ha la simpatia dalla sua parte…il che non guasta a mio parere hihi

  28. rosyyyy il 20/04/2016 22:19

    Viola…anche questo è vero….tant’è che ormai sono tutti uguali e banali….dicono persino le stesse cose…sembra di essere a teatro e vedere la replica dello stesso spettacolo con diversi protagonisti….ma d’altronde non possiamo pretendere altro….trattasi cmq di contesti televisivi in cui la spontaneità è assolutamente bandita. ….xo’ io mi sono appassionata proprio al personaggio Andrea xche’ era da tanto che non vedevo ad U& D un ragazzo condurre il trono col sorriso…schietto….che mi ha trasmesso allegria….insomma uno che ha capito il contesto in cui si trova in cui giocare è l’azione più importante 😉 😉 😉 😉 (hel) (inlove) (inlove) (inlove)

  29. cassandro il 20/04/2016 22:15

    viola…
    non è facile il sentimento…non è qualcosa che viene a comando…
    il percorso del programma dovrebbe aiutare a trovare spunti per accendere la fiammella…che se trova carburante…ecc ecc.
    lo stesso avviene nella vita reale…si approccia per estetica…per ammirazione (come dice yale)…per interessi comuni…e mettici tutti i motivi che vuoi…
    poi l’incendio può scatenarsi o meno…e il problema principale è che la teoria dice che deve avvenire per due persone perchè òa cosa effettivamente abbia un frutto positivo.

  30. viola2 il 20/04/2016 22:14

    Cassandro l’amore x me è un qualcosa che non si può spiegare…non conosce ragione!!c’è o non c’è! !io x il momento non voglio esprimermi riguardo andrea e compagnia bella…o meglio voglio vedere ancora il susseguirsi delle cose…le prossime esterne ci daranno più risposte!

  31. viola2 il 20/04/2016 22:10

    Io personalmente non credo quasi più all’interesse reale all’interno di quello studio, se non in casi eccezionali tipo Manuel con ludo!troppi teatrini passati e troppa finzione!!troppe reazioni e gesti dettati dalla lucina rossa!!raramente vedo spontaneità…che invece dovrebbe essere il primo meccanismo che dovrebbe scatenarsi!!tutto troppo mentale e poco sentimentale!

  32. cassandro il 20/04/2016 22:10

    il cervello dà la prima scintilla…nel senso che qualcosa che ti prende deve per forza piacerti…poi…se è amore irrazionale…nel senso che è a prescindere da ciò che effettivamente è in affinità…sei fregato…ami la persona a prescindere da tutto…a prescindere se tu vuoi il nero e odi il rosso che lei ama…ti chiedi perchè ami ciò che non dovresti…e non trovi risposta…e come farfalla alla fiamma…vi orbiti intorno finchè non ti bruci le ali…

  33. rosyyyy il 20/04/2016 22:07

    Andrea non credo sia innamorato….è interessato a Giulia e Laura in disegual misura….si sta incartando….ma ben venga…il contesto glielo consente….anche un po’ di recitazione ovviamente inclusa nel pacchetto hihi hihi altrimenti non starebbe lì. ….io cmq ho piacere a guardarlo perché lo trovo piacevole e simpatico….

  34. viola2 il 20/04/2016 22:03

    Yale (clap) (clap) (clap) d’accordissimo con te

  35. rosyyyy il 20/04/2016 22:02

    Il fuoco di cui parli Cassandro ha cmq un centro propulsore che è il cervello….la sintonia che si crea non nasce x caso….ma trova origine nella nostra testa che poi da’ gli impulsi ad altri organi….cuore…ormoni…etc.etc. ma cmq affinché quei cuori parlino la stessa lingua devono riconoscere delle similitudini….deI punti in comune….delle affinità appunto….ma io ovviamente parlo di storie importanti…..non di cottarelle. ..poiché queste ultime possono basarsi su un semplice sguardo che scatena passione…e poi tutto svanisce….o su una istantanea attrazione….ovviamente affinché una storia sia LA STORIA si parla di ben altro che coinvolge il razionale e l’irrazionale. .

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...