Giulia De Lellis, corteggiatrice di Andrea Damante, dopo la puntata pubblica una foto e scrive : “Ai limitati, agli…”

mercoledì, 20/04/2016 12:00 da Ludo92 97 commenti »

giuliaaIn questo articolo di oggi, la protagonista principale è Giulia De Lellis, attuale corteggiatrice di Uomini e Donne, del tronista Andrea Damante.

Come ben sapete, fin dalla prima puntata, il tronista è rimasto molto colpito da lei e quindi ha deciso subito di iniziare a portarla in esterna. Possiamo dire che le loro prime esterne sono andate alla grande in quanto pian piano si sono conosciuti. Nella penultima esterna andata in onda, abbiamo visto anche il loro primo bacio, un momento molto emozionante.

Oggi invece la situazione in puntata, non è stata delle migliori in quanto Andrea ha baciato appassionatamente anche la corteggiatrice Laura Frenna e Giulia ha abbandonato lo studio. E’ rientrata soltanto perchè Maria De Filippi l’ha richiamata e da lì ha discusso molto con Andrea.

Giovedì 21 aprile, in tarda mattinata, finalmente si registrerà una nuova puntata. Secondo voi tra Andrea e Giulia cosa succederà? A voi i commenti.

Dopo la puntata, Giulia pubblica sul suo profilo instagram una foto con scritto :

“…Ai limitati, agli ignoranti, ai sognatori, all’amore, all’odio, alle parole, ai gesti, insomma.. A tutto, a tutti. VINCE CHI RIESCE! #Oltre #NoLimits…”

Questo messaggio, sarà un chiaro segnale per Andrea?

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. vanni1201 il 22/04/2016 00:15

    Può stare bene una ragazza che tiene testa ad andrea. Ma non in questo modo petulante. A me Giulia piaceva all’inizio ma adesso comunico a credere anche io che lei sia una calcolatrice. E comunque il bacio che si sono dati non mi ha trasmesso nulla. mmm . Mi dispiace ma io non penso affatto che lei sia la ragazza adatta a lui. Perché lui è un tipetto al quanto “cedevole” e Giulia non reggeebbe più di tanto. Perché ha paura di mettersi a paragone con altre donne. Poi non capisco mai di cosa parlate tutti quanti ogni volta trovo una sfilza di commenti che non c’entrano nulla. Boooh. Bene Buona notte a tutti.
    zz

  2. Courtney stifler il 21/04/2016 15:47

    adoro giulia, adoro i giochi di parole per punzecchiare andrea, adoro lei in generale, che non fa la finta zitta zitta gnignib ma dice quello che pensa e se andrea dice il contrario o qualcosa ke a lei non va ,batte chiodo e non gli e la da. vinta. ad andrea piacciono le ragazze che “sgambettano” per lui o nella vita. un carattere un po “rompino”. quindi x me sceglie lei. le altre? manco il nome so. una noia mortale

  3. cassandro il 21/04/2016 09:46

    annam…non è roba per noi…lassa perde…. (iupp) (iupp)

  4. annam il 21/04/2016 09:41

    (iupp)

  5. annam il 21/04/2016 09:39

    Aiuto …ho provato a commentare col cel….. ma come cacchio si fa??? :asd: :asd: :asd:

  6. cassandro il 21/04/2016 09:35

    certo che è sorprendente… (iupp) (iupp) (iupp) come guardando la stessa cosa si possano “vedere” due cose molto differenti… (iupp) (iupp) (iupp) …
    sarebbe interessante sapere se scientificamente vi è una ragione di ciò…che so…per provenienza geografica…per età…o altro…
    mi pare che sia questo diverso modo di vedere le cose che procura problemi ad andrea con giulia…
    in tutti gli scritti…e ultimamente qui se ne leggono moltissimi…mi è sembrato che a gruppi…diamo significati diversi allo stesso nome…allo stesso comportamento…
    oggi registrano…credo ci saranno sorprese…ci sarà da valutare le esterne fatte dopo la scorsa puntata…
    avremo da scrivere parecchio…per continuare il piacevole confronto delle diverse visioni…
    buona giornata…gentili dame (hel)

  7. amaranta il 21/04/2016 08:49

    hihi hihi a me non esce la manina che saluta kiss buona giornata.

  8. annam il 21/04/2016 08:02

    Purtroppo…devo andare..il resto nel pomeriggio…. hihi hihi
    (hel) (hel)

  9. annam il 21/04/2016 07:50

    Amaranta…. ma certo, lacrime a parte, ha cercato di mascherare, l’ho visto pure io.
    Ma è questo che dico e ridico….
    Lei è come è, tiene il punto, l’orgolgio, ecc.ecce.cc…. ma prima o poi, devi aprirti…se vuoi conoscere.
    Lui ha una pasienza infinita con lei…. spero per lei duri a lungo..

  10. amaranta il 21/04/2016 07:47

    Si Annam ma tu cambieresti il tuo modo di essere perché lui te lo dice?Lui la chiama bambina, le aprirebbe la testa ma sempre lì sta (almeno per ora) a sbatterci la sua. Se le piace ora le dovrebbe andar bene cosi poi c’è tutto il tempo fi cambiarsi e addolcirsi.
    Poi ti ho detto per lui meglio Laura ma dalle ultime due esterne penso ancora gli piaccia più Giulia. Vedremo oggi. Mi aspetto litigata con Giulia e con Laura un pochino.

  11. annam il 21/04/2016 07:47

    Amaranta….Teresanna ha fatto 3 troni…. ha finto come corteggiatrice non certo come tronista.
    Non condivido il fattore strada più agiata, semmai più “famiglia”….ma ovviamente è un’opinione.
    E….si….Francesco ha tenuto il punto quando lei avrebbe voluto lui cedesse facendole capire tutto il suo interesse, mentre l’altro ha fatto vedere il suo di interesse non tenendo il punto nonostante il bacio con Monte.
    Tra lei e Monte era nata passione a pelle.
    Con Antonio c’era tutto il resto.
    Scelta frutto di un mix di cose, ma non sentita al 100%….
    L’epilogo della loro storia…. non è certo dovuto a Francesco che non ha mai accettato di essere la seconda scelta…era certo di essere la prima….fidate..!!!
    Semmai…. diversa opinione su come gestire la loro vita…questo si.

  12. amaranta il 21/04/2016 07:44

    Una cosa, in studio io la reazione di Giulia l’ho vista (pacata stranamente) ma c’è stata. Ho visto una ragazzina che trattiene le lacrime e vuole far la superiore per non darla vinta. Poi va a casa tutte le amiche la infiammano e lei si arrabbia. Del pacio penso lo sapesse perché sapeva di come lui aveva ballato quindi molto probabile ci fosse qualche amica in esterno alla disco.

  13. annam il 21/04/2016 07:42

    Paura di fidarsi.
    Laura ha OGGETTIVI motivi per non fidarsi.
    Giulia quali motivi ha?
    Marpiona con tutte, ma con lei fa altro… è la prima con cui ha insistito per un bacio, si vede lontano un miglio che con lei si imbarazza di più …ecc.ecc.ecc…
    Se non è certa di quel che lui sente per lei…almeno al punto di baciarlo come la sua emozione vorrebbe, sopratutto a 20anni…. allora tutta sto carattere non esiste.
    Appunto…tanto fumo e poco arrosto.. 😉

  14. annam il 21/04/2016 07:39

    Non coglie…
    Lo ripeto ….non coglie.
    Non ha colto che Andrea era molto scocciato del suo mettere una mano sulla bocca per zittirlo. Non coglie tante cose che lui dice…
    Resta ferma sulla sua posizione.
    Non è detto che sbagli, essere troppo pronta a divenire quel che lui dice non è certo dimostrativo di carattere, ma anche mettere il proprio carattere PRIMA di tutto, è cosa che alla lunga stanca.
    Non lo ripeto a pappagalloperchè lo dice Andrea, do ragione a lui perchè lo penso pure io.

  15. amaranta il 21/04/2016 07:39

    No Annam io non ti accuso di parlare per partito preso anzi mi piacciono i tuoi ragionamenti. Ma tantomeno lo faccio io. Solo vedo “stranezze” da parte fi entrambe che in una lo etichetto come esuberanza (non solo relativa all’età) nell’altra al carattere introverso che cerca di emergere. Ma sono tattiche entrambe e questa è furbizia. E sicuramente interesse. Ora non sta a noi decidere quale piace a lui ma osservare e scommetterci prima.
    Poi che vuoi ma per me il fatto della madre è stato fuori luogo o almeno lo avrei detto a telecamere spente nonostante io sia come Teresanna. In questo mi è piaciuta Cecilia di Oscar anche se ho trovato prematuro il tempo in quel caso.
    Sai quando c’è la registrazione?

  16. amaranta il 21/04/2016 07:33

    Su Teresanna ti dirò non credo fingesse ma scelse la strada sicura (agiata) e che caratterialmente (conoscendosi) le stava meglio ma di pancia gli piaceva Monte. Il problema è che lui nonostante taciturno aveva un carattere spigoloso che cozzava con la voglia di primeggiare di Teresina. Poi Francesco non ha mai superato di essere stato scelto dopo. Ed è finita. Un po’ come se Ludo avesse scelto Manuel “infatuata” per Fabio.
    Poi il carattere di Teresina non è difficile trovarlo fra le napoletano anzi è vero il contrario…io ad esempio sono così e mio marito diceva ero irritante come lei (mio marito nordico). hihi hihi hihi

  17. annam il 21/04/2016 07:32

    Sminuire.
    Non credo io o tu lo facciamo per simpatia, lo facciamo perchè esprimiamo pareri personali su come PENSIAMO siano le due corteggiatrici in questione.
    Per te Laura è opportunista, per me lo è Giulia.
    Ci sono “prove” in entrambe le opinioni.
    Per Laura tu consideri laquestione madre a sfavore, io questa questione non la tiro in ballo perchè la ritengo molto personale, è successa fuori dal contesto e sopratutto perchè si evince dal modo di descrivere la situazione della mamma che con lui ha detto altro che noi non abbiamo sentito. Fare ipotesi mi sembra difficile, mi mancano troppi elementi.
    laura avrà anche usato questa situazione a suo vantaggio, ma questo non significa, almeno per me, essere costruita o furba, significa ragionare.
    Il bacio passionale, sarebbe un’altra prova a conferma?…. Il senso di stare in quello studio non è forse farsi conoscere?…Laura, tacciata di essere poco frizzante si fa vedere comìè in una normale serata in discoteca, bacia, e bacia come sa e vuole fare…COSA di strano o anomalo c’è in questo?…Doveva limitarsi perchè lui aveva baciato prima Giulia?
    Perchè?….
    Veniamo a Giulia.
    Io non considero esagerata la sua reazione, considero sbagliato il momento….che è diverso.
    Preparato, come era preparata allo scontro nell’esterna precedente, con tanto di “regali” portati da casa…. normale lei fosse arrabbiata, ok, normale lei predisponga un’esterna all’insegna del “chiariamoci”, ok…. ma la reazione istintiva non è questa, è quella avuta in studio. Perchè le reazioni istintive si hanno nell’attimo… non dopo riflessione.
    Dire che Giulia sia istintiva è, per me, l’errore.
    Giulia ragiona ben bene sulle cose…..come fa Laura.
    Io la definisco costruita perchè certe uscite sanno di verace, molte uscite… diventano caricature del verace.
    Non è mai stata veramente istintiva con Andrea.
    Dal “sei uno str..zo, pensato da casa e per questo scesa…. al “dimmi cosa provi quando stai con me”, al saluto ai funz già pronto prima ancora che le labbra di Andrea si posassero su quelle di Laura…. alla foto “la mia serata”, ai corteggiatori che ritornano…ecc.ecc.ecc..
    La bilancia per me pende da una parte…molto chiaramente.
    E’ un’opinione opinabile, ma definirla frutto di non logica….perdonami, anche NO..!!

  18. annam il 21/04/2016 07:19

    Amaranta…. io invece parlerei per partito preso, per simpatia o antipatia?
    Diciamo che non ci siamo capite, perchè io parlo di A e tu mi rispondi Z….
    Ora ci riprovo… 🙂

  19. amaranta il 21/04/2016 07:16

    Io valuto oggettivamente quello che vedo e per una volta spalleggio Jack…Giulia sembra la fidanzata con cui litiga poi va in discoteca e trova Laura. Dico questo in base alle due esterne che ho visto poi oggi potrei cambiare idea notando un Andrea diverso.
    Io ho sempre detto questo guardiamo come cambia lui…loro si vede sono interessate.
    Poi Annam a me vicino a lui sarebbe piaciuta Giulia C. ma ormai

  20. amaranta il 21/04/2016 07:00

    Scusatemi ma ieri è partita la batteria del cell.. shh e non ho potuto rispondervi. Buongiorno.
    Annam non volevo denigrare Laura (tant’è che ho specificato fra parentesi) ma tantomeno posso capire chi dice a Giulia che non coglie solo perché l’ha detto lui in un momento di nervosismo.
    Io non tifo per nessuna e più volte l’ho specificato ma bisogna essere critici e distaccati sempre oppure diciamo la nostra opinione in base a quel che sentiamo.
    Cassandro se per te intelligenza è collegare il cervello e immediatamente rispondere, giusto, ma questo non significa sia veritiero del tuo pensiero o del tuo essere.
    L’exploit di Giulia è stato esagerato (segnalo Annam) ma come detto più volte credo che lei sia cresciuta così dove chi alza la voce ha ragione. E non puoi farne una colpa a 20anni. A quella età poi è normale si possa aver paura a fidarsi (Laura fa lo stesso ragionamento a 23) specie con lui che polleggia ovunque e ci sta il non bacio per lei importante. Come ci sta che ora calca la mano o getta la spugna.
    E per me ci sta anche il bacio dato da Laura per giocarsela dato che lei si sentiva un gradino in meno. Ma anche qui mi sa di “devo farlo”.
    Poi ripeto le farfalle se le ha lo sa lui solo.

  21. cassandro il 20/04/2016 23:54

    ognuno di noi manda segnali involontari…io non so scientificamente come rilevarli…ma credo di rivelarli altrettanto inconsciamente…è questo che mi diverte…il “sentire” la persona che vedo…pesarla…anticiparne il comportamento…trovare il razionale e quindi aspettarmi il comportamento razionale…trovare l’impulsivo e quindo riscontrare comportamenti da impulsivo…trovare il falso…e quindi aspettarmi comportamenti da falso…leggere dietro lo sguardo…la tensione del viso…il sorriso vero da quello sforzato…l’imbarazzo da ormone da quello per disagio o dispiacere…
    sono i colori della vita…mi piace credere di non vedere in bianco e nero…
    (hel) (hel)

  22. cassandro il 20/04/2016 23:48

    spero di riuscire a rimanere imparziale nel vedere i comportamenti…nel senso che vorrei dare il significato per il comportamento che vedo in diretta e non associarlo ad altri già visti di cui so cosa siano…per eperienza so che si possono avere stessi comportamenti per motivi diversi…e io vorrei riconoscere i motivi… (hel)

  23. annam il 20/04/2016 23:44

    Ho studiato Teresanna nei suoi 3 troni, ed ho da lei imparato molto su UeD….
    La stessa scena, con partener diversi, fatte dalla stessa persona…. ma diversa… proprio perchè le emozioni da cui nascevano erano diverse.
    Teresanna era una brava attrice…. e quindi ho imparato molto… 😉

  24. annam il 20/04/2016 23:37

    Io alzo le mani….
    Lungi da me infierire su di una ragazzina…
    Sarà che non avevo la stessa idea di bacio che ha lei, importante o meno, mennemo a 14anni…. tanti ne avevo quando ho dato il mio primo bacio, vero, senza essere chissà che innamorata, e senza nemmeno attendermi in cambio un anello di fidanzamento.
    Ma se lei è piccolina…allora va bene così…
    Ad andrea piaceranno le piccoline……. occhio però che col lavoro che fa… facile che incontri le Laure…. furbe e studiate, che però sanno come baciare un uomo..
    hihi hihi hihi

  25. cassandro il 20/04/2016 23:36

    non credo giusta la tua analisi amaranta…
    io ho visto giulia che stava maramaldeggiando, con il pubblico a fare la ola…e la furbissima maria che con molta siddisfazione e malizia ha gavettonato dicendo “c’è ancora una esterna”.
    giulia che si era preparata la sceneggiata…non guardava neanche il video…e quando è partito il bacio l’ha visto già in essere…sorrisetto…in piedi vero il pubblico…alzata di braccia con saluto e sorridendo uscita da moglie tradita…il resto lo sappiamo….
    rientra…accusa tutti i colpi che intorno gli sferrano con divertimento oscar…gianni…e altri…
    poi ha capito…maria non le ha mandate a dire…che non poteva più fare sceneggiate…e se ne è stata buona…sorpresa dall’esterna…
    andrea non aveva baciato laura…aveva proprio creato un’intesa…magari solo per quella serata…ma laura se lo portava a spasso…impossibile non vederlo.
    posso solo intuire che i sorrisi abbozzati alternati con lo sguardo triste e imbronciato…fossero il cerebro che lentamente capiva…e non un’altra recitazione…macroscopica la differenza con claudia…composta e inebetita…chiaramente dolente.

  26. annam il 20/04/2016 23:31

    Amaranta….ma una non può essere piccolina a 20anni, andare a UeD, VISTO E STRAVISTO, scendendo per uno str…o come Andrea e fare la donna che provoca in continuazione…. vestendosi come si veste per le sue uscite, con foto a dir poco ……… e non dico altro, e …
    pensare che un bacio senza lingua sia “importante”….
    Non ti stona la cosa???…. mmm
    E ….se così importante è peggio che baci un’altra o che sminuisca quello che è per te importante?
    Questa è logica…. le sensazioni le emozioni sono le stesse in tutti, poi ognuno reagisce a modo proprio, ma reagisce…ed istantaneamente…se si è istintivi, non il giorno dopo..!!

  27. cassandro il 20/04/2016 23:23

    se per spontaneo credi sia il gesto raggiunto dopo minuti di ragionamento e poco spontaneo quello simultaneo all’occorrenza…
    io in verità in verità ti dico (iupp) (iupp) (iupp) che è proprio l’intelligenza ciò che permette di prevedere cosa accadrà e quindi di fare la cosa giusta nel momento serva…e più sei intelligente e prima reagisci agli avvenimenti… (hel) (hel)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...