Ritorno di fiamma tra Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda?

lunedì, 04/04/2016 16:00 da Ludo92 18 commenti »

andrea e valeIn questo articolo di oggi, i protagonisti principali sono Andrea Cerioli, ex tronista di Uomini e Donne e la sua dolce metà Valentina Rapisarda.

Come tutti sappiamo, la loro storia d’amore è iniziato in un modo un pò particolare in quanto inizialmente lui abbandonò il trono senza scegliere nessuno però poi, dopo qualche settimana, Valentina vola a casa sua con la valigia e decidono di provare a stare insieme.

Man mano che passavano i giorni, la loro storia d’amore procedeva alla grande, avevano preso anche casa a Bologna da dopo un anno di fidanzamento i due si sono lasciati. Non hanno rilasciato nessuna intervista e non hanno dato nemmeno una spiegazione ai loro fans. 

In questi ultimi giorni però, spesso si leggeva in giro che i due sarebbero ritornati insieme solo che, non c’è stata mai conferma dai diretti interessati. Qualche giorno fa però entrambi, insieme alla sorella Giada Cerioli e le nipoti, sono andati a trovare un loro carinissimo amico di nome Francesco, volto conosciuto nei programmi di Maria De Filippi.

Proprio Francesco, sul suo profilo di instagram, pubblica alcune foto insieme ad Andrea e Valentina. Cosa ci sta facendo capire? Che i due sono tornati insieme? A voi i commenti.

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. annam il 05/04/2016 18:51

    😉 ……
    Con ciò ho sempre sostenuto che tra loro fosse amore…e spero stiano assieme una vita intera…. perchè poi nel tempo queste sono cavolate …. e la vita vera un’altra faccenda.
    Ma non sono la mia coppia preferita…. hihi hihi hihi

  2. jejj il 05/04/2016 18:40

    Capisco annam…tutti questi dettagli sul post “non scelta” erano a me assolutamente sconosciuti hihi hai ragione allora qualcosa non torna…

  3. viola2 il 05/04/2016 18:35

    Concordo annam era una vipera!!mai piaciuta!ma devo ammettere che mi è piaciuto che abbiano tenuto il privato della rottura privato senza accusati a vicenda 😉

  4. annam il 05/04/2016 18:33

    Conquistato fuori..?
    In un’ora di chiacchera?
    Diciamo che per un motivo oscuro Andrea non l’ha voluta scegliere in trasmisione.
    Ma non credo lei si sia catapultata a Bologna …così, senza avere un segnale di fumo…
    ne che due chiacchere nell’aperitivo siano riuscite a “conquistare” un uomo che il giorno prima ti ha definito “impresentabile”…
    Cosa sia successo lo danno solo loro, ma qualche cosa c’è stato per forza…
    Poi si…. si sono comportati molto megli oche tantissime coppie di UeD e lo continuano a fare.
    Ma un amore straordinario…per me lo è quello che dura fino alla morte… cosa ben rara al giorno d’oggi… 😉

  5. paola1971 il 05/04/2016 18:25

    x me è la coppia più bella…alla fine lui non aveva scelto nessuno eppure lei fuori lo ha conquistato questi sono amori..non come tara è cristian e tanti altri che fanno di tutto x portare le loro gioie o pene in tv

  6. annam il 05/04/2016 18:20

    Se non avesse dovuto tenere il segreto per Maria, una foto tipo Rossella secondo me l’avebbe postata….si è DOVUTA limitare.
    Poi è cambiata, assieme ai chili ha ripreso anche il controllo delle sue emozioni più negative…. ma al tempo del trono era una vipera…..intelligente ed innamorata …ma pur sempre una vipera.

  7. annam il 05/04/2016 18:14

    hihi hihi hihi
    A dire il vero mi ha dato fastidio tutta la gestione della cosa.
    Certe cose erano inevitabili, tipo le foto di lei sull’aereo a Roma… ma altre erano evitabilissime.
    Il punto per quanto mi riguarda è il rispetto.
    Il giorno prima mi sono commossa nel vedere un Andrea deluso dal non aver trovato l’amore dentro il programma, ho visto lui denigrare in modo eccessivo una Valentina che anche se non nelle mie grazie, non meritava di essere apostrofata come “facile” o come una di cui vergognarsi in famiglia.
    Poi…..
    Dopo meno di 24ore piene di segnalazioni a destra e manca….eccoli felici a cena con la “famiglia” ….
    Vengono fuori messaggi tra una funz di Valentina amica di fb della sorella si Andrea…
    Sommersi dai commenti ….negano, ovviamente ( dato che Maria ha la precedenza come anteprima), ma negano fino al punto di insultare l’intelligenza dei funz … il cognato scrive un papiro su gente che sogna di notte e costruisce castelli in aria….
    In questo clima…ecco che esce la foto di Valentina con dietro il sofa di casa Cerioli che è ritratto in foto di Andrea… io non ci avrei mai pensato, ma le funz…. la sgamano immediatamente.
    Il sorriso di Valentina, ed il suo modo di porso con Sharon, a ME fanno pensare al “trofeo” di vittoria.
    Voler negare che Valentina soffrisse di invidia… è voler negare l’evidenza, per me.
    Poi sarà cambiata, ma al tempo questo era.
    Non contenti di aver scatenato un putiferio per semplice mancanza di buon senso…. sono pure andati in trasmissione a comuncare l’evento con lui come se nulla fosse…e lei scazzata perchè la gente criticava.
    Questo il mio pensiero, che va oltre nel ritenere strana una cena in compagnia tra due che, a mio avviso, avevano tanto di cui discutere….in assoluto privato.
    Ma questo esula dal discorso sulla foto e c.

  8. jejj il 05/04/2016 17:57

    annam come mai ti ha dato fastidio quella foto? Senz’altro faceva capire che stava da lui…avrebbe dovuto nasconderlo? non ha messo una foto tipo rossella e jeremias con tanto di bacio e dichiarazione d’amore, e’ stata anche discreta e solo i piu’ attenti avrebbero notato i dettagli ma non mi sembra grave anche perche’ era evidente l’interesse di lei sia durante il trono che dimostrato dopo con una storia cmq durata un anno…no?Non credo avesse doppi fini solo di mostrare trofei…

  9. annam il 05/04/2016 17:47

    Ciao Gio… kiss kiss kiss
    Lo so come la pensi, ma il senso di postrae foto che dimostravano dove fosse, mentre il cognato scriveva papiri contro “i sognatori che si facevano castelli in aria”…che senso avrebbero se non per FAR VEDERE dove era?
    Questo non c’entra con Andrea…. lui non era nelle foto e quindi potava non essere al corrente della cosa, ma resta il fatto che questo lato di Valentina era visibile anche sul trono.
    Il resto lo hanno gestito bene, ma questa fase per me assolutamente no.

  10. giorgiabg il 05/04/2016 17:24

    X il resto sono stati discreti…. Infatti non abbiamo visto ne’ che si accusavano a vicenda della rottura… Ne frasi zuccherose sulla loro riappacificazione…. A me piacciono….

  11. giorgiabg il 05/04/2016 17:22

    Io ho sempre adorato Cerioli… Meno Valentina…ma non ho mai pensato che le foto fossero trofei o freccite x altre….

  12. Ade il 05/04/2016 16:45

    Penso come te annam. Anche io non tifavo Sharon e lui ma molto di meno valentina.

  13. aleale il 05/04/2016 08:04

    (Y) anche a me piacciono molto…

  14. annam il 04/04/2016 20:50

    Io ho criticato come hanno gestito “la scelta”… ma non certo perchè fantasticavo su di lui e Sharon…anzi ho sempre detto che Sharon non era per lui Valentina si.
    Ma non ho per nulla apprezzato la mancanza di discrezione che invece ha caratterizzato la rottura.
    Detto ciò….apprezzo pure che non abbaiano annunciato il ritorno col squilla di tromba….
    ma non dimentico la foto di Valentina sul divano di casa Cerioli ….. evidente frecciata di chi non si accontenta di aver trocato l’amore…ma vuole “vincere”.
    Auguro una felice continuazione e tanti figli maschi…ma non avranno mai la mia personale simpatica….troppe cattiverie nel trono…

  15. giuliaj il 04/04/2016 20:16

    Anche a me piacevano come coppia e mi e’ dispiaciuto che si siano lasciati. Anche io ho apprezzato molto come hanno gestito tutto. In tanti dovrebbero prenderne d’esempio.

  16. jejj il 04/04/2016 19:29

    non sei l’unica ire…anche a me piacevano e ho apprezzato come hanno gestito la crisi/fine della loro storia: discretamente come dovrebbe essere.

  17. ire7 il 04/04/2016 19:05

    Io andrò controcorrente ma a me loro piacevano e pure molto…lui non ha scelto perché non era sicuro e lei al di fuori lo ha cercato e ci hanno provato,si sono presi gli insulti di tanti,soprattutto quelli che fantasticavano su lui è Sharon ma sono andati dritti per la loro strada…spero per loro che tornino insieme (Y)

  18. giuliaj il 04/04/2016 17:15

    Mah..chi lo sa..

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...