Anticipazioni video scelta di Andrea e Oscar 30-05-2016

venerdì, 27/05/2016 20:05 da ludo_92 266 commenti »

anticipazioni

Si avvicina il giorno tanto atteso sul web,la messa in onda della scelta dei due tronisti Oscar e Andrea.

Nella puntata che abbiamo visto ieri, hanno mostrato i best moments dei tronisti con le corteggiatrici arrivate alla scelta, Giulia e Laura per Andrea mentre Karin ed Eleonora per Oscar.

Nonostante si sa già il lieto fine e quali sono le coppie che si sono formate, rimane comunque la curiosità di vedere queste scelte e come sempre di emozionarci.

Leggi le anticipazioni della scelta di Andrea e Oscar.

In attesa delle scelte che andranno in onda la prossima settimana, in anteprima vi mostriamo qualche video prima della scelta:

Oscar prima della scelta:

Guarda il Video

Gli opinionisti chiedono chi dovrebbe scegliere Oscar:

Guarda il Video

La scelta dell’abito di Laura:

Guarda il Video

Gli opinionisti chiedono chi dovrebbe scegliere Andrea:

Guarda il Video

La scelta dell’abito di Giulia:

Guarda il Video

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. annam il 29/05/2016 07:12

    Amaranta credo che nonostante i fiumi di parole da noi scritte tu non abbia capito quel che abbiamo scritto.
    Andrea con Giulia noi l’abbiamo visto, osservato, ed archiviato.
    Se è quello, pace e amen, non ci interessa. Non ci piace, e non merita le nostre parole.
    A quanto pare invece c’è chi lo apprezza.
    Noi abbiamo seguito con interesse e piacere l’altra storia, quella dove si parlava di sentimento, di futuro, dove c’era feeling mentale, comprensione, ammirazione, sorpresa, complicità e si, anche passione.
    Abbiamo capito da tempo che Andrea ha paura di crescere, che è camaleontico e quindi si “adegua” a chi ha di fronte.
    Abbiamo ipotizzato ogni possibilità …. ed attendiamo solo la fine.
    Che abbia scelto Giulia è un dato di fatto.
    Ma che Laura sia stata solo provocazione, ASSOLUTAMENTE NO.
    Perché non serviva.
    Giulia ha fatto il suo ma Andrea con lei non ha mosso un dito.
    Non serviva.
    Perché capito com’era… l’ha lasciata fare ed infatti a Verona si è presentata lei.
    Lei gli ha scritto il quadernino.
    Tutte le puntate Giuliacentriche nascevano da Giulia ( Laura non è stata l’unica a parlarne di certo e comunque la redazione non POTEVA non parlare delle sue uscite social, visti i precedenti) e non ci vuole molto per capirlo.
    Mettici anche l’evidente difficoltà di Giulia di capire un ragionamento basico…ed ecco che ci sono volute intere puntate solo per cercare di fargli capire una frase di Andrea.
    Quanto alla gelosia, solo Giulia lo provocava in quel senso e quindi non sapremo mai se avrebbe avuto lo stesso atteggiamento anche con altre..
    Inoltre ai miei occhi spesso con Giulia lui mentiva o recitava. Non sull’attrazione fisica, ma sul resto.
    Non so se senza i 200k lei sarebbe rimasta nella trasmissione nonostante l’evidente attrazione di lui, perché non credo che Andrea sia venuto a UeD per trovare questo, ma per altro.
    Giulia è ed è sempre stata la scelta perfetta, perché c’è passione, perché non è impegnativa e perché porta una dote non indifferente.
    Ma noi abbiamo ascoltato le parole del Dama, e da queste abbiamo dedotto che forse la voglia di cambiare, dopo aver conosciuto Laura, l’ha avuta…. ma non era così facile dare un colpo di spugna… serviva un qualche cosa di forte, concreto, e senza un minimo di dubbio.
    Laura un dubbio l’ha instillato.
    Ed Andrea ha accusato il colpo….dato che sei così ferrata nel giudicare le esternazioni fisiche, non puoi non aver notato la faccia da cane bastonato di Andrea ed i suoi occhi persi nel vuoto….
    Ora stiamo aspettando di vedere se dopo la puntata Andrea sia riuscito a riconquistare la fiducia di Laura, o meno. Se Venezia, ultima esterna fatta in extremis è solo di facciata o se ha sostanza….
    Poi come Laura probabilmente decreteremo che Andrea Damante è uno senza PILE….
    E quindi è giusta la scelta che ha fatta, dato che Giulia lo ritiene uno che vive come vuole vivere e gli va benissimo così…. un eterno Peter Pan mosso dalla passione che divampa e poi si smorza e che si annoia presto…
    Da subito l’interrogativo era …E’ un uomo o non lo E’?
    Dato che non lo è, mi sembra fuori luogo che ora ce lo veniate a sottolineare perché lo diciamo e l’abbiamo sempre detto, nella speranza però che ci avrebbe fatto ricredere facendo quello che lui stesso ha detto a Laura.

  2. giorgiabg il 29/05/2016 00:12

    Emma il tuo sarcasmo provoca risate come avere un gatto nelle mutande

  3. gioale70 il 28/05/2016 23:32

    Questo per dire che probabilmente fuori dal contesto u e d con Giulia si sarebbe fatto una storiella di passione fintanto che dura la novità, con Laura sarebbe stata un’altra storia….

  4. gioale70 il 28/05/2016 23:30

    Pinaceli le tue parole mi hanno suscitato un ricordo. Durante una puntata, forse quando Laura aveva il vestito bianco, ma non sono sicura, Andrea è incantato a guardarle le gambe, Gianni commenta con Jack e gli dice” è incantato dalle sue gambe, sceglie Giulia ma poi esce con Laura”.

  5. pinaceli il 28/05/2016 23:25

    Viola certo che ci vuole!……. Anzi è determinante!…….. Ma poi non basta X far durare un rapporto!……. Per far capire la differenza io credo che se Andrea le avesse incontrate fuori…… Giulia sarebbe stata una storia passionale…… Laura una storia d’amore…..ma trovandosi a un bivio in una trasmissione televisiva il pubblico ha avuto il suo peso ed ha optato X la passione che oltretutto gli portava anche consensi…..non dico che fuori non si sarebbe vissuto la passione, ma secondo me avrebbe tenuto due piedi in una scarpa X poi decidere quando sfumava la passione X l’amore…..

  6. luna1988 il 28/05/2016 23:22

    Viola gli occhi sono lo specchio dell’anima è una frase a cui non crede neanche mia nipote che ha 5 anni, sei più sincera a dirè sono contentissima per la scelta…
    Gli occhi dei ragazzi di oggi mentono e come e te lo dice una che ha preso una cantonata che non dimenticherà mai… preciso no è quella come Giulia cHe il palo lo ha dato lei.

  7. gioale70 il 28/05/2016 23:18

    Scusate gli errori….il t9 mi distrugge…

  8. gioale70 il 28/05/2016 23:10

    Scusate ma se gli occhi non mentono, con Laura cosa esprimevano? Io vedevo molto di più di una semplice ripicca per ingelosire Giulia. Poi probabilmente non sapremo mai qual’è la verità però se la teori degli occhi che oarlano vale, deve valere per entrambe, non possono parlare solo in un senso….per Giulia vedevo gli occhi di un ragazzo sessualmente preso , niente di più. Poi chiaramente la verità non la sapremo mai….

  9. viola2 il 28/05/2016 23:00

    Ah beh se non ce attrazione ormonale che storia eh?eh ovvio e normale che la provi!!mi sembrate molto convinte della scelta x businessssssss…e gli occhi non mentono mai…sono lo specchio dell’anima! (hel)

  10. pinaceli il 28/05/2016 22:56

    Luna 1989 sesso e bussines secondo me sono stati due elementi determinanti X la scelta!…… Ma come giustamente dici e’ andata così e il tempo ci darà le risposte….

  11. luna1988 il 28/05/2016 22:50

    Pinaceli scusa il correttore ha scritto piaceri

  12. luna1988 il 28/05/2016 22:48

    Piaceri purtroppo è andata così, io la mia idea c’è l’ho e non la cambia perché 200 vedevano gli occhi perché per me le parole,i gesti sono più importanti. Ho imparato sulla mia stessa pelle che gli occhi possono mentire quindi non mi fermo a quelli. Ho classificato tutti gli individui di questa storia in base a come vivo io però alla fine la scelta è stAta fatta,ora non ci resta che attendere perché solo il tempo ci dirà su che base l’ha fatta il Damante:ormone,business,cuore. Chi vivrà vedrà

  13. pinaceli il 28/05/2016 22:45

    Amaranta sono anche molto d’accordo con te sul fatto che Giulia suscitasse in lui istinti primordiali……. Ma tutto li…..Un sentimento lo vedevo più verso Laura….. Ma vuoi X istinto sessuale vuoi X accontentare i fans ha messo da parte il sentimento puro a favor di quello carnale prendendo cosi due piccioni con una fava…… ovvero tirare i fans a suo favore X il disco e allo stesso tempo
    soddisfare i suoi bollenti spiriti!…….. Laura non è che non attirasse ma con lei c’era in ballo qualcosa di più profondo che non ha voluto affrontare…..

  14. viola2 il 28/05/2016 22:41

    Grande amaranta (Y) (Y) condivido tutto!! (clap) (clap)

  15. pinaceli il 28/05/2016 22:36

    Ammam inutile ripeterti che ogni volta nel
    leggerti leggo il mio pensiero!……Luna 1988 sono fermamente convinta che la tua seconda ipotesi sia stata molto determinante X la scelta!………

  16. amaranta il 28/05/2016 22:32

    Annam scusami se dissento. Non ho mai visto (o sentito talpe) un Andrea che richiama Laura per la gonna troppo corta (spesso le aveva inguinali), le consigliava di chiudere lo scollo, o le intimava di coprirsi le gambe. Oppure la guardava passatemi il termine infuocato ed infastidito dall’atteggiamento accaldato di lei volto a tirarsi su i capelli. mmm mmm mmm Mi spiace ma anche queste cose contano oltre un topolino nascostosi nei pantaloni solo stuzzicandosi con Giulia al molo. Cioè cavoli mi puoi giurare amore eterno io me ne andavo!!Il padre di Andrea che magari ha tradito la moglie con la segretaria e parla del figlio di Ileana ha semplicemente apprezzato la milanese su spinta del figlio “dici..puoi dire..” (giù di lì). Se mio figlio nella vota reale frequentasse due ragazze mi arrabbierei ma dato che il format lo consente non sarei stupito se gli piacessero entrambe per motivi differenti. Andrea è per sua stessa ammissione “cedevole”. Lo è con Claudia inizialmente..lo è con Laura..non contento,lo è con Ileana..infine cedevole al massimo (ascoltate la voce, il tono) di lui con Giulia (ridono finanche Oscar e Tina). Non è che a lui Laura non piacesse ma sotto il lato passionale Giulia lo attirava di più. Spero di aver spiegato il mio pensiero. E per un 26enne che si fa di ogni esperienza tv nonostante il dj e la Mercedes del papi conta non poco. Voi potrete pensarla come volete ma io la passione con Giulia la vedo dall’esterna al piano bur quando la tira a sé ( seguito da un è bona è bona), nelle attenzioni in studio, nel fissarla per tutta la scelta di Ludovica, alle litigate, alla discussione post assenza, al violaceo del divano di Verona in cui se non ci fossero state le telecamere…(non ho mai visto Laura messa in orizzontale alla richiesta di un abbraccio)…per finire al chiarimento con bacio sul collo e per aver fatto richiesta di rivedere Giulia per (chiaramente) ribaciarla perché di per sé erano inutili i discorsi precedenti )))l )))l )))l E comunque riguardando i best moments di Giulia ed Andrea lui si giustifica chiaramente con Laura non per interesse forte verso la milanese ma (purtroppo) per provocare la romana. Niente questo il mio pensiero. Giulia era la scelta giusta ma non per questo la persona giusta. Questo lo potrebbe dire il tempo e forse le assenze di partenza cui provengono.

  17. amaranta il 28/05/2016 22:10

    Lorenzo e Basile sono amici di Cecilia. Si sono trovati in discoteca e poi usciti insieme. Sono giovani tutti, liberi e belli..non ci vedrei nulla di male anche se non li vedo i tipi seri per Laura. Forse Basile ma Lorenzo no.

  18. amaranta il 28/05/2016 22:03

    Sentite per me si è idealizzato troppo Andrea. Forse come dice mio marito è semplicemente un ragazzo di 26 anni disilluso dell’amore dato il fallimento familiare, viziato di denaro e donne che riscopre un sentimento adolescenziale basato più da ormoni e affezione che amore. E su tale base sceglie. Parla di serietà ma è il primo a non attuarla perché se fosse stato serio non avrebbe cercato la “stromxetta” che non la dava facile la situazione ma l’avrebbe scartata appena sorpreso da Laura. Invece lui è rimasto legato al suo standard di partenza. La passione con la quale si era fermato alla Lucini e silurata non appena svanita. Andrea non ha scelto per business, non per amore ma per il “brivido blu” difficile da resistere ad un 26enne che ha paura dell’amore, delle responsabilità e di far la fine dei genitori. Di contro lui ha lasciato la Giorgia quando (voci) lei voleva diventare mamma ed avere la storia seria tanto declamata perché lui ha paura di questo. Affrontare il tempo (ed i compleanni). Ma non ha avuto paura di Laura perché come ha detto Maria entrambe cercavano le stesse cose e potevano dargli le stesse cose. Perché per quanto Giulia sia spocchiosa e apparentemente indifferente non la vedo a farsi storie tanto per…quindi la serietà lui la dovrebbe mettere a priori.
    Il post della Mannoia “la notte porta…” viene seguita da una segnalazione e non il contrario o in contemporanea…ma subito dopo questi consigli portano a Godot e il ritorno a Vladimiro nonostante i litigi. Poi il post dell’amore a seguito delle esterne con la Romana. Forse, dico forse Andrea si era finalmente deciso per Giulia e lo aveva comunicato. La foto di Laura “gatta morta fino alla fine” è relativa ad un gruppo di fan di Giulia che trovavano nella milanese questa caratteristica non vedendo alcun rapporto con Andrea. E non ad Andrea. I ringraziamenti sono entrambi rivolti ad Andrea nella prima fra le righe come diceva Cassandro e nella seconda espliciti come il ringraziamento ai funz. Trovo inutile però aver presentato comunque i genitori al Dama via Skype ed essersi presentata alla scelta con il fratello dopo che ribadisce fino all’ultimo “so che la scelta è Giulia” a meno che qualcuno non l’abbia convinta che la sua fuga (come osserva Ileana) sia piaciuta particolarmente al veronese 😉 o semplicemente per dimostrare che lei è stata vera e concreta fino alla fine. Ma a lui sarà piaciuta più la foto di Giulia che gli tappa la bocca sul comodino. Comunque a chi sostiene provasse amore verso Laura dico di guardare la faccia di Andrea quando Giulia accaldata mentre Karin ed Eleonora discutono sui social (puntata precedente quest’ultima) si solleva i capelli. È di un “geloso” (passa dal ridere a diventare serio) imbarazzante.

  19. luna1988 il 28/05/2016 21:54

    Kaya la sua non fiducia in una trasmissione televisiva è giustificata, ma se è vero tutto quello che hai provato per lei la scegli, se non lo fai il colpo di spugna lo stai dando tu.
    Emma si sono beccati in discoteca e hanno fatto una semplice foto come d’altronde ha fatto la Giulietta dei poveri 😉

  20. emma1 il 28/05/2016 21:26

    subito pronto ….ed un volto noto hihi

  21. emma1 il 28/05/2016 21:25

    laura dove lo teneva lorenzo in borsetta hihi

  22. annam il 28/05/2016 20:47

    Luna… ma certo.
    Il fatto è che parliamo di Venezia e la scelta sulla base delle anticipazioni.
    Quindi da vedere.
    Dalla registrazione andata in onda, a Venezia con lei che presenta i suoi, DEVE esserci stato un qualcosa. Se no, a mio avviso, Laura a Venezia, sarebbe una Laura senza luce.
    Speriamo di vederlo questo qualche cosa.
    Dopo di che trarremo le nostre conclusioni.
    Laura di certo ha fatto quel che si sentiva di fare… come è giusto che sia.
    Il fatto che non lo chiami bugiardo…. lascia molto da pensare.

  23. annam il 28/05/2016 20:40

    Kaya non lo so. Per questo vorrei vedere….

  24. annam il 28/05/2016 20:39

    L’ ultima frase Amaranta è molto significativa.
    Capisco che le parole del Dama contano poco, dato che parliamo di un Peter Pan latente, ma nelle liti con Lucas lui ha più volte sottolineato che vive col suo lavoro ( ovviamente APPARTAMENTO e PORSCHE sono stati acquistati coi soldi del papi), e che si è dedicato alla musica, lasciando l’università, non solo perché la musica è la sua passione, ma per costruire qualche cosa da solo.
    Anche perché….se no, cosa è venuto a fare a UeD?

  25. kaya il 28/05/2016 20:26

    Luna mi piace molto il tuo punto di vista. Senza dubbio Laura ha mostrato tutto il suo sentimento tanto che anche nell’ultima puntata dice che il suo sarebbe un si. Però mi viene anche da pensare che il fatto di essere stato messo in dubbio e privato di ogni fiducia abbia minato il loro rapporto. E’ come se lei avesse dato un colpo di spugna a quanto vissuto fino ad allora, e si vede dalla faccia di lui. Tu dici che prima di Venezia c’è stato un chiarimento? E che quindi la botta presa da lui in puntata non contava più?

  26. luna1988 il 28/05/2016 20:10

    buonasera per me state andando troppo oltre…
    la verità dei fatti è che Laura ci ha provato fino alla fine, vedi persone che ti dicono tutto il santo giorno fatti una ragione che ti sta usando, gli occhi parlano, quindi vuoi non vuoi proprio perchè non hai certezze di essere la scelta le paranoie te le fai se sei presa ed è lo stesso motivo che mi ha fatto dubitare della veridicità di Giulia. Perchè non capivo come facesse lei a essere tranquilla dopo determinate esterne e quella convinzione te la da 1) la certezza di essere la scelta 2)il fatto che non te ne può fregar di meno della persona che hai di fronte. aggiungete che esce una foto tra la corteggiatrice su cui punta tutto il web e l’amico di colui che doveva far la scelta, come persona ti crolla il mondo addosso. Lei gli ha detto non mi fido di te, però qualcosa è successo altrimenti per me Laura non avrebbe nemmeno fatto l’esterna a Venezia, lei lì nonostante i dubbi gli dà ancora fiducia e lo dimostra il fatto di dargli ancora certezze, gli fa conoscere i suoi, gesto che per lei è importantissimo, piange addirittura. A quel punto la palla passa a lui e quindi se Laura fosse stata la scelta, lui avrebbe scelto lei nonostante la fiducia mancata di lei e invece non lo fa…due sono le interpretazioni ha sempre finto oppure è uno senza palle cioè la scelta è Laura ma per lui era più importante tenere buoni i fan per il cd in uscita. In tutto questo cmq Laura ha dato tutto il suo sentimento.

  27. luisafernetti il 28/05/2016 20:10

    No scusa Amaranta ma tu vorresti mettere in dubbio il fatto che lui abbia chiamato Laura ”amore”? Guarda che lo dice lui stesso nell’esterna della cena (non l’ha mai detto in discoteca). Poi mentre le insegue le dice parole forti ”che ne sai quello che io penso di te”, ”se sapessi quello che pensavo di te ieri sera” (dopo la famosa esterna del bacio con Giulia), ”ci sono cose che penso di te che non posso dire”, sono frasi ”positive” per Laura, questo è innegabile

  28. annam il 28/05/2016 20:06

    Amaranta e tu pensi che un uomo, qualsiasi a qualsiasi età baci nel modo in cui lui ha baciato Laura senza avere attrazione fisica e sessuale verso di lei?.
    Andrea ha 26 anni…. se tu parlassi di mio figlio, io mi metterei a piangere e poi mi chiederei dove ho sbagliato.
    Se io fossi la madre di Giulia, decisamente sarei molto poco contenta che mio figli frequenti un tizio del genere….
    Se fossi il padre di Andrea mi vergognerei e ce l’avrei a morte con lui che mi porta una, sapendo già che sceglie l’altra…
    Io alzo le mani…. e preferisco continuare con le mie VISIONI piuttosto che parlare di uno che se corrisponde alla tua descrizione non meriterebbe neppure una solo parola da parte mia.
    Sto scrivendo perché Laura è presente in questa storia.
    L’unica persona degna di nota e che è sempre stata sincera.
    Lui lo giudicherò in modo definitivo DOPO aver visto la scelta, e non sulla base di parole riportate da chi appunto ha scritto “Vorrei che mi entrassi in testa” al posto di “vorrei che fossi nella mia testa”.
    E con questo chiudo… (hel)

  29. annam il 28/05/2016 20:01

    Amaranta…. oltre alle parole nel rincorrere Laura c’è da guardare anche “i famosi occhi”, nel senso del corpo, delle espressioni facciali, della delusione tornati in studio, lo sguardo perso nel vuoto…. Maria che lo fa uscire..
    Mah!…. inoltre le parole non sono poi così inconsistenti.

  30. kaya il 28/05/2016 19:59

    Annam come sempre (clap) è vero che non abbiamo ancora il quadro completo ma secondo te in che momento del suo percorso Andrea ha effettivamente scelto Giulia?

  31. annam il 28/05/2016 19:57

    Amaranto…. la frase è la stessa…”VORREI FOSSI nella mia testa.”
    E’ la stessa frase, detta nello stesso contesto a due ragazze diverse.

  32. annam il 28/05/2016 19:56

    Amaranta io invece al posto di Laura avrei avuto lo stesso dubbio.
    Se ama, o semplicemente gli piaccio io, NON è assolutamente possibile che gli possa interessare Giulia. Quindi…. o finge o……

  33. dodo22 il 28/05/2016 19:54

    C’è per forza qualcosa nel mezzo, qualcosa che noi non sappiamo
    C ‘è stata troppa confusione intorno alle date, ai commenti , ai messaggi di addio
    Comunque sia non è stato uno dei troni più belli, ho ripensato ai troni vecchi e in confronto questi di ora sono proprio poveri …tutta colpa dei social! Non ci sono più i troni di una volta

  34. annam il 28/05/2016 19:54

    Viola…
    1) In esterna con Ileana Andrea dice “A QUELLA le devo spiegare tutto passo per passo.
    2) In esterna con Laura Andrea dice ” QUELLA è capace di fare solo teatrini e circhi”
    3)Maria ” e’ cosi come la vediamo, senza filtri”….. cioè si comporta come fanno i bimbi piccoli, prima di apprendere che prima di esprimere quel che senti dentro devi farlo passare per il vaglio del cervello.
    4) Andrea si, è così lei. Anche il quadernino è scritto in modo genuino…
    Fa una faccia che perfino Giulia si risente quando dice “mah! lei dice che lascia il cuore in camerino prima di entrare”…
    Non scherza… Viola… non scherza affatto…

  35. amaranta il 28/05/2016 19:53

    Annam scusami ho letto ora il tuo commento. Non concordo. Lui ha letto in acqua amore sul viso di Laura e l’ha chiamata Amore (come dirà anche alla discoteca) e lei è sempre stata convinta la scelta essere Giulia?! hihi mm) hihi (wts) scusami ma è un controsenso…se a me un ragazzo continua a chiamarmi amore e mi presenta il padre non riesco a dubitare di lui e del suo forte interesse per me. Sinceramente se lui avesse letto amore sul viso di Laura non vedo perché spingerla a farlo esternare così apertamente tanto ne era già certo o no?!
    -E comunque la frase vorrei mi entrassi in testa (Laura) è diverso da vorrei leggessi nella mia testa (Giulia) pur contestualizzandola-
    Infine anche nelle parole usate da Andrea per farla rientrare ragazze perdonatemi ma io non ci vedo nulla di importante. E la frase in risposta ad Ileana tempo il senso che trova dato che lei poco prima ha detto “è presissimo da lei (Giulia), spero scelga Laura” chiaramente lui che sapeva già di scegliere Giulia alla battuta sul business non poteva che rispondere “vedremo” o avrebbe fatto capire le sue intenzioni.
    Che poi le intenzioni di Andrea si capivano dalla faccia imbarazzata al rientro dell’esterna al molo con bacio ad effetto hihi
    Ci potrebbe essere anche stato il chiarimento ma a mio avviso non mette e non toglie nulla altrimenti lei non lo avrebbe tacciato per “senza palle” ma avrebbe detto “bugiardo ecc”. Laura dirà sapere già l’esito ed essersi presentata per rispetto alla redazione e che l’unica cosa che poteva evitarsi era il “ti vorrei baciare” che detto così mi sembra un bacio d’addio wait
    Torno a dire che abbiamo sopravvalutato Andrea ma che lui è stato coerente avendo scelto seguendo quelle emozioni adolescenziali legate ai primi effetti quando gli ormoni hanno il sopravvento. E lo palesa nella scelta dell’intimo e ai saluti quando le dirà “stasera non mi scappi” ii) (party) Quindi non è business, non è che Laura ha mollato…è che lui si è rivisto adolescente ed ha scelto con quella pancia (e giù di lì) che lui stesso ha palesato. Con Laura c’ha provato,ne è scaturito affetto e stima ma se l’avesse amata o l’avesse attratto sexaualmente se ne sarebbe fregato di tutto/i tanto di soldi ne ha a palate.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...