Anticipazioni video scelta di Andrea e Oscar 30-05-2016

venerdì, 27/05/2016 20:05 da ludo_92 266 commenti »

anticipazioni

Si avvicina il giorno tanto atteso sul web,la messa in onda della scelta dei due tronisti Oscar e Andrea.

Nella puntata che abbiamo visto ieri, hanno mostrato i best moments dei tronisti con le corteggiatrici arrivate alla scelta, Giulia e Laura per Andrea mentre Karin ed Eleonora per Oscar.

Nonostante si sa già il lieto fine e quali sono le coppie che si sono formate, rimane comunque la curiosità di vedere queste scelte e come sempre di emozionarci.

Leggi le anticipazioni della scelta di Andrea e Oscar.

In attesa delle scelte che andranno in onda la prossima settimana, in anteprima vi mostriamo qualche video prima della scelta:

Oscar prima della scelta:

Guarda il Video

Gli opinionisti chiedono chi dovrebbe scegliere Oscar:

Guarda il Video

La scelta dell’abito di Laura:

Guarda il Video

Gli opinionisti chiedono chi dovrebbe scegliere Andrea:

Guarda il Video

La scelta dell’abito di Giulia:

Guarda il Video

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. annam il 29/05/2016 13:17

    Marzia (rain) (rain) pure qua…Oscar ha incontrato le sue corteggiatrici post puntata…impossibile pensare che Andrea non l’abbia fatto con quel che è successo….Vedremo

  2. fely il 29/05/2016 13:14

    Bisogna vedere se lo metteranno sveglia

  3. tata20 il 29/05/2016 13:06

    Sveglia secondo me mettono direttamente venezia..

  4. sveglia il 29/05/2016 12:38

    Quando vedremo il pezzo tra puntata scorsa e venezia ci sarà da divertirsi…

  5. marzia57 il 29/05/2016 12:18

    Ciao!!Buona domenica!!Si anche qui diluvia!!!

  6. elenam il 29/05/2016 11:59

    Marzia grandissimo “uomo” (iupp) (iupp) qui diluvia da te?

  7. marzia57 il 29/05/2016 11:24

    Alla fine della fiera,Andrea e’innamorato di Giulia dalle prime esterne (L) dovendo nascondere questo sentimento e per non fare una scelta scontata a svolto il suo compitino da bravo tronista,trovando una degna antagonista,una ragazza con un grande spessore per creare un percorso da favola, (inlove) ma purtroppo,parole buttate al vento.pensieri per un domani fuori sprecati,presentazione di un padre per il nulla,una reazione di pancia solo per la paura di perdere l’antagonista,per una scelta da batticuore shh Se e’cosi faccio i miei complimenti a Andrea per la recitazione e per averci fatto vedre che grande uomo e’!!!hihi

  8. tata20 il 29/05/2016 11:21

    Infatti gioale..a meno che non si creato un intoppo nella strategia..lui stesso ha detto nell’esterna dell’aereporto che l’interesse che provava per laura era un problema..

  9. elenam il 29/05/2016 11:19

    Certo GIo, lo merita eccome l’Oscar (iupp) (iupp)

  10. gioale70 il 29/05/2016 11:19

    Il trono con tutti i passaggi da copione ci sarebbero stati comunque anche senza calcare la mano in quel modo e fino alla fine. Non credi?

  11. gioale70 il 29/05/2016 11:17

    Sì Tata hai ragione, però se così fosse , non sarebbe stato comunque necessario spingersi così tanto con parole e gesti nei confronti di una ragazza:Laura, palesemente presa da lui. Credo ci debba essere un limite.

  12. gioale70 il 29/05/2016 11:14

    Scusate il doppione ma il PC fa le bizze.

  13. gioale70 il 29/05/2016 11:13

    Comunque anche io non guarderò la scelta, guarderò le ultime esterne, leggerò le vostre impressioni sperando di aggiungere qualcosa che possa togliere qualche dubbio. Elena ovviamente è possibile che la versione corretta sia quella di Amaranta, ma a quel punto veramente Andrea meriterebbe l’Oscar come migliore attore degli ultimi anni. Buona domenica a tutte.

  14. gioale70 il 29/05/2016 11:10

    Comunque anche io non guarderò la scelta, guarderò le ultime esterne, leggerò le vostre impressioni sperando di aggiungere qualcosa che possa togliere qualche dubbio. Elena ovviamente è possibile che la versione corretta sia quella di Amaranta, ma a quel punto veramente Andrea meriterebbe l’Oscar come migliore attore dell’anno. Buona domenica a tutte.

  15. tata20 il 29/05/2016 11:03

    Gio concordo con te su tutto ma non scordiamoci che nel 2010 Costantino rivelò che a uomini e donne era tutto finto e che la storia con Ale fu studiata a tavolino nei minimi dettagli…. hihi

  16. gioale70 il 29/05/2016 11:03

    Annam, sono perfettamente in linea con il tuo pensiero. Ho seguito questo trono poiché mia figlia quindicenne lo segue, così come le mie alunne che, in ogni occasione, a scuola commentano le puntate. Inizialmente l’ho guardato quasi per costrizione, poi improvvisamente sono stata colpita e affascinata da Laura:finalmente una ragazza con una bella testa, modi garbati, dolce, intelligente e spontanea. Io ho percepito questo, ho percepito le sue emozioni,le sue insicurezze, la sua forza e la sua fragilità. Ho apprezzato la coerenza del suo percorso, ma soprattutto ho visto nelle esterne un sentimento che nasceva, un coinvolgimento fra 2 ragazzi che si stanno conoscendo, apprezzando e piacendo. Di contro ho visto l’altro percorso di cui abbiamo abbondantemente scritto e non ho colto però la stessa intensità e profondità. Ho visto in Andrea un ragazzo combattuto fra due strade possibili, una facile e conosciuta: Giulia, tant’e che lui stesso dice : é fatta così, (niente da scoprire), l’altra più difficile e sconosciuta, visti i pregressi sentimentali di Andrea. Ho visto lo smarrimento di Andrea quando Laura se ne va, la sua disperazione. Forse ho sognato o forse no. Certo è che l’Andrea che ho visto io merita un minimo di parole e riflessioni, l’Andrea che descrivi tu Amaranta non merita neanche una delle tante parole scritte in questi giorni.

  17. tata20 il 29/05/2016 11:02

    Buona domenica ragazze kiss

  18. elenam il 29/05/2016 10:53

    Buongiorno ragazze, buona domenica! Io ovviamente concordo con tutto quello che dice Annam perché da sempre penso le stesse cose ma la disamina di amaranta non è da sottovalutare! È’ veritiera vista la scelta ma noi fino ad ora abbiamo,visto anche altro, forse da visionarie e romantiche, forse perché non abbiamo capito fino in fondo (e parlo solo per me) che è’ tutto un gioco e in qualche modo doveva pur finire! Io non guarderò la puntata della scelta ma solo il video della Non scelta, mi fiderò delle vostre sensazioni ed opinioni e poi trarrò le conclusioni anche se ormai, ahimè le ho,già bell’e chiare! Però vorrei fare una domanda ad Amaranta perché una visione della cosa della parte opposta è’ sempre costruttiva: nell’ultima esterna con Laura Andrea le dice: pensi di essere più avanti di me? Secondo me è il contrario, te lo assicuro! Queste le parole esatte a cui io, dando senso come è giusto che sia, alla tua analisi e cioè che lui avesse da sempre scelto Giulia, non riesco a dare un significato! Se sa già che poi non la sceglierà quale dovrebbe essere il motivo di dirgliele proprio nella penultima esterna? Frase provocatoria? Per chi?

  19. annam il 29/05/2016 10:52

    Gio… kiss kiss kiss
    Buona domenica..

  20. annam il 29/05/2016 10:52

    Kaya…. .sicuramente Laura gli ha tolto la luce, ma Venezia si deve pur spiegare, quindi solo quello resta da vedere.

  21. giorgiabg il 29/05/2016 10:38

    Buongiorno……Annam concordo in toto ma proprio a 360 gradi con te e controfirmo…..
    Non ho più voglia di scrivere sempre le stesse cose e sai che mi stufo velocemente…..una cosa xo’ la voglio dire….
    Amaranto il termine tronista è stato coniato proprio X Costantino….che pur avendo un carattere arrogante e bulletto è piaciuto a migliaia di persone….e da altrettante è stato odiato e l era internet non c era……..non paragoniamolo minimamente al Dama sarebbe come paragonare la m…. con il cioccolato…..
    Costantino sarà stato arrogante…..ma si è’ comportato con uno con le PILE…e controPILE……non certo come il ragazzino che si è rilevato il Dama…

  22. kaya il 29/05/2016 10:14

    La presa in giro per ora mi sento di escluderla, certe reazioni non le puoi fingere e lui in puntata era sincero. Come l’ho visto sincero in camerino da Laura e nell’ultima esterna con lei, dove lui si è esposto parecchio. Può darsi che lui avesse in mente da sempre di scegliere Giulia, più semplice da gestire e simile alle storie già avute in passato, con in più un seguito di fan importante. La reazione di Laura potrebbe averlo messo con le spalle al muro, convincendolo ancora di più, perché se tu non mi credi su cosa costruiamo il rapporto importante che potremmo avere? Per questo mi viene da pensare che lei l’abbia spinto ulteriormente verso Giulia, togliendogli fiducia.

  23. annam il 29/05/2016 09:44

    Amaranta…. ma come lo devo dire che ho, abbiamo, preso in esame TUTTE le possibilità, pure che lui abbia preso per il cul … Laura da sempre.
    Ma il punto è che questa opzione lo rende ai miei occhi un tronista pessimo, alla pari di Lucas…. per cui, dato che Andrea mi sta pure simpatico, lo prenderò come conclusione alla fine. E SARO’ CATEGORICA…SENZA SCUSANTI.
    Inoltre io HO VISTO ALTRO…

  24. annam il 29/05/2016 09:40

    Kaya…. dipende da quale Andrea prendiamo in esame…
    Quello di Amaranta sarà rimasto sorpreso dal CARATTERE di Laura, che prima non vedeva come non lo hanno mai visto Giulia e le sue fans…
    Se parliamo del Andrea che vedo io con Laura, allora è rimasto deluso, perchè secondo lui, il loro percorso aveva costruito una base di fiducia, e come le dice in studio, il format prevede anche un minimo di gioco, e quindi lui che non si sbilancia in modo categorico…. Gela lo ribadisce più volte, davanti ai dubbi di lei, che doveva portare fiducia…. eppure non lo fa.
    Può essere che come dice Amaranta fosse fatto al solo scopo di tenerla in studio per fare una scelta perfetta, ma allora non ha senso che dopo Gela le fai un discorso per prepararla alla NON scelta, come non ha senso tutte le parole che ripete nell’u ltima puntata.. che negano la dichiarazione come spunto per la non scelta.
    Quindi siamo da capo….
    La mia opinione è che si è ca…to sotto…. PUNTO.
    Quando esattamente abbia scelto Giulia non lo so.
    Penso da sempre, ma con la speranza poi di non farla, perchè lo squalifica, e lo fa sulla base delle parole che lui ha detto….
    Se da una parte dici di avere una scelta sentita e importante, dove ti devi ipotecare il futuro, e dall’altra la solita scelta che ti conosci, fai per restare un cretino….
    Per me ha detto tutto.

  25. annam il 29/05/2016 09:31

    Amarabnta…. ti prego lascia perdere…. Trovo davvero assurdo che cirivolgesse a lei per chiedere cose che comunque non avrebbe potuto dire, anche volendo.
    Pensala come cavolo ti pare sulla foto gatta morta e su tutto il resto….
    Io credo di essere stata molto chiara…. e pià volte.
    Io ho 50anni, e vedo la vita in un certo modo, che mi pare, sia molto diverso dal tuo.
    Mio figlio, grazie a Dio, per essendo molto giovane sa distinguere il bene dal male, e dà peso alle parole che dice ed alle azioni che fa….
    A 18anni e mezzo si è fatto 6ore di treno per andare a trovare la sua fidanzatina in ferie dai parenti. Dato che si sarebbero comunque rivisti da li a poco, ho chiesto perchè voleva andare, e lui mi ha risposto che lo faceva per mostrate alla famiglia di lei che lui era un ragazzo serio che faceva sul serio….
    Ecco… io sono orgogliosa di mio figlio.
    Mai applaudirei ad una Tronista che consapevolmente fa gesti importanti per avere 2 puntate in più….
    Ma è solo la mia opinione, che non cambierà di certo con i tuoi commenti.

  26. annam il 29/05/2016 09:24

    Amaranta … io guardo e parlo sulla base dei miei principi, che non credo siano rilegabili a solo un contesto della vita, ma debbano essere presenti in ogni dove.
    Ripeto…. il partarla a Gela era superfluo per farsi due puntate in più… Laura sarebbe restata perchè voleva restare, come da lei detto e ta de ribadito, ascoltava quello che LEI sentiva più che quello che le veniva detto.
    Gela, non si è mai visto a UeD, il padre potrà essere, come dici tu, uno senza tantio scrupoli, come il figlio, sempre tue parole…. ma in questo caso non hanno ne la mia stima ne il mio plauso per essere stato un BRAVO TRONISTA….
    Il FORMAT prevede che siano i conrteggiatori a poter essere finti, i tronisti invece dovrebbero essere veri, giocare per far scoprire le carte ai corteggiatori, usando, si, ma con buon gusto….
    Come dissi tanto tempo fa….la scelta di Laura sarebbe stata una scelta RIVOLUZIONARIA, per ridare alla trasmissione una valenza di realtà che ha perso da tempo.
    Ma vedo, con rammarico, che al contrario di me, piace il gioco per il gioco, non importa chi si asfalta, chi si fa foffrire, che viene preso in giro, anche i telespettatori possono essere presi per i fondeli, basta abere una corteggiatrice che fa la f..a ed un tronista che sa ben giocare….e sono tutti felici.
    Giusta conclusione di un’annata all’insegna del business e della falsità..
    Contenti tutti.
    Ma io mi ribello, e non mi frega nulla di apparire VISIONARIA, perchè ripeto, certi valori sono e debbono essere SEMPRE presenti.

  27. amaranta il 29/05/2016 09:18

    Annam e sulla foto gatta morta posso dirti con sicurezza essere rivolto alle fan di Giulia perché anch’io fra i commenti le chiesi come mai non si arrendesse visto che lei continuava a palesare l’interesse per Giulia e una ragazza cogliendo come negativa la mia domanda, sostenendo Giulia, le ha dato della gatta morta. Lei dapprima rispose ad entrambe nei commenti e poi postò la foto dopo che altre persone si accodarono contro sue sostenitrici che la difendevano. Quindi parlo per certo. Guarda Annam non trovo inutile la presentazione dei genitori via Skype perché lei è una ragazza seria e l’ha voluto dimostrare fino alla fine ma sono io che non l’avrei fatto conoscendo già l’esito da tre mesi e dubbiosa che ogni parola, gesto, provocazione sia rivolta a Giulia. Onestamente non vedevo Andrea arrabbiato della foto e dell’uscita di Laura quanto preoccupato (dato che Ileana era eliminata) di concludere in maniera pulita il trono ovvero con entrambe le ragazze dopo che si era lui stesso impegnato per arrivarci secondo i canoni. Non scartare questa ipotesi e tienila a mente nelle puntate di lunedì martedì.

  28. kaya il 29/05/2016 09:14

    Annam è proprio un piacere leggerti e sono d’accordo con te su tutto. Io sono curiosa di capire quando per Andrea è diventata definitiva la scelta di Giulia, perché nell’ultima puntata lui è ancora combattuto e si vede benissimo. Voglio capire se le accuse di Laura e il fatto di non credergli abbiano davvero fatto crollare tutto o se c’è stato un recupero e la decisione effettiva è arrivata dopo. La frase di lui “di Laura non pensavo alcune cose fino a mezz’ora fa” può essere interpretata in diversi modi, non si capisce se lui è sorpreso o deluso.

  29. amaranta il 29/05/2016 09:08

    Annam forse non ti è chiaro il senso delle mie parole non tese assolutamente a sminuire Laura che ho da sempre seguito su IG come Giulia. Perché a ben rendere ho capito potevano essere “quelle di punta”. Non ho mai detto Andrea non provasse “emozioni” per Laura ma c’ho visto stima, affezione, protezione. Nulla di più. E non per gli occhi a cuoricino con Giulia mmm onestamente Andrea è stato bravo “ad indossare un abito per ogni occasione” come dice l’Amoroso e a dosarsi con le parole; “riuscendo” a tranquillizzare chi aveva di fronte del suo interesse nonostante il 6*senso femminile dicesse altro (quello che ribadisce Laura continuamente non perché ingenua ma perché “presa” voleva crederci alle parole di Andrea). Il quadernino di Giulia lo immagini scritto per l’esterna (come da copione) (non sono d’accordo) ma seppure fosse significa solo che lei è tanto furba, ha saputo corteggiarlo nonostante non abbia mosso mari e monti (ma non l’ha fatto neanche Laura consentimi) e se l’è portato a casa. Per una sera o per un anno hihi Quindi non credo ci si sbagli sulle ragazze molto diverse ma che vogliono entrambi la stessa cosa ma si è “sbagliato” nel considerare Andrea pronto per il matrimonio ops patrimonio. A me Andrea piace ed è piaciuto per la verve, la simpatia, il saper prendersi il buono da ciascuna e tenerle legate alla sua cintura quando io al loro posto da un pezzo me ne sarei andata “e sttti tranquii tu” hihi mm) ma la lucina rossa interessa a tutti tanto se non mi becco il fidanzato mi becco qualche sponsor o serata o catalogo di moda quindi resto. Il caso di Laura è diverso perché lei era interessata anche a lui ma possiamo tranquillamente dire che se lui non le avesse presentato il padre alla vista di una così tanta passionalità con Giulia se ne sarebbe andata via prima con una scelta poco credibile duello Giulia-Ileana mentre proprio a seguito di quella esterna tutti (finanche i fan di Giulia) hanno dubitato sulla scelta “scontata” credendolo preso da Laura. Quindi a posteriori sì penso che Andrea abbia giocato da Asso avendo benissimo a mente che avrebbe scelto la regina si cuori. Ma onestamente in un format che cerca l’amore ma cerca di portare il telespettatore a non capire esattamente chi sia la scelta beh non mi sento di giudicare malamente Andrea tronista per eccellenza e secondo solo a Costantino Vitagliano cc( (smoke) E Annam io ho 28anni e ne ho visti e frequentati di ragazzi così nonostante abbiano valori forti riescono a giocare bene con chi a loro non interessa. E nonostante l’affetto per Laura nessuno di noi può dire averla ferita o illusa..si sono semplicemente vissuti..lei stessa non l’ha definito bugiardo ma senza palle.. wait è diverso..fa capire che lui non le ha fatto promesse illusorie, non si è spinto oltre. E poi tutti i desideri verso Giulia sono stati palesati in più filmati da inizio a fine trono…dove per sguardi non si intendevano solo quelli nelle esterne ma quelli in puntata (filmato di una certa Sandrina sulla pagina della DeLellis che li raccoglie tutti e sono al limite dell’esilarante). Ergo non voglio convincerti del contrario ma è quel che ho sempre pensato e che il finale mi ha fatto dedurre. E consentimi la “dichiarazione a Laura” (secondo Gianni) non era altro un ti sto preparando alla nono scelta perché se non ti scelgo la colpa è tua perché non sei sbagliata sono io conoscendomi a preferire altro. Lo dissi all’epoca e lui l’ha confermato al congedo. (hel)

  30. annam il 29/05/2016 07:34

    Gli occhi non mentono… ma poi bisogna saperli leggere….

  31. annam il 29/05/2016 07:34

    Il quadernino di Giulia… dovrebbe essere il diario che le faceva compagnia nei momenti di sconforto o di emozione nel ricordo dell’esterna vissuta, giusto?
    Deve essere ben ordinata come ragazza, in mano mia dopo poche settimane sarebbe già stato sgualcito, dato che lo avrei scritto in ogni dove…. il suo sembrava appena uscito dalla fabbrica… hihi

  32. annam il 29/05/2016 07:32

    L’ultima cosa…se trovi inutile aver presentato i genitori al Dama, chiediti perché l’ha fatto…

  33. annam il 29/05/2016 07:29

    Ah!…. il post “gatta morta” … sono convinta fosse indirizzato alle fans di Laura, e non quelle di Giulia….. perché le consigliavano di provarci fino alla fine…
    certo ha usato uno dei termini con cui le Dellilis l’apostrofavano…. gatta morta, perché era attinente…mica poteva usare termini come “sbavosa”…. altri..
    Sai quante volte ho letto che il Dama doveva soffrire molto a baciarla e a toccarle i capelli intrisi di olio, che era brutta ma proprio brutta, e che serviva solo a “scaldare” il Dama…ecc.ecc.ecc..
    Ecco, se da chi ti segue si vede chi sei…. direi che il discorso si chiude qua…
    IO SEGUO LAURA…

  34. annam il 29/05/2016 07:23

    Quello che invece non capisco, ma fa lo stesso, è come si possa considerare bella una coppia dove lui è quasi un uomo anagraficamente parlando e si comporta come un adolescente con una che l’adolescenza l’ha già lasciata alle spalle ma si comporta come una bimba viziatela e pure arrogante, con momenti che definire ineducati è il minimo…
    la foto con la mano sulla bocca esplicativa lei vuole dominare….
    E lui diventerà il suo cagnolino…. finché poi …..chissà…
    La Lucini …ecco.. stessa cosa.
    Laura era di un altro pianeta….e lui lo sa benissimo.
    Io ho seguito il trono di Laura…. e continuerà a farlo fino all’ultimo secondo…

  35. annam il 29/05/2016 07:20

    Non credo che Maria nel dire che sono simili intendesse sottolineare la voglia di una storia seria, ma piuttosto la caparbietà del carattere. Dato che tale affermazione viene fatta dopo una sfuriata di lei, che finisce con “non cambio idea”…
    Non metto in dubbio che Giulia sia propensa a storie serie, ma dubito che sappia gestirle le storie serie e che il Dama voglia una storia seria con una a cui bisogna spiegare “passo passo” ogni cosa.
    Ma solo il tempo ci dirà se ho ragione o torto….
    Ma credimi…. nel momento in cui avrò capito, sperando si capisca, come siamo passati dalla speranza di scelta di Laura, con l’opzione più volte detta “NON SCELGO” alla scelta di Giulia… mi interesserà davvero poco cosa farà o non farà il Dama… e la sua consorte.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...